Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 447 13-09-2012 |
CENTRO RACCOLTA DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI –LIQUIDAZIONE DI SPESA (CODICE CIG. ZAF053D2A5) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 448 13-09-2012 |
MANUTENZIONE VIE PUBBLICHE NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - LIQUIDAZIONE DI SPESA - (CODICE CIG. Z5905BF67E) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 449 13-09-2012 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ZANZARIERE NELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA – IMPEGNO DI SPESA – CIG: ZD1065B0DF |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 450 13-09-2012 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE IN TELA PER SPOGLIATOI NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA – IMPEGNO DI SPESA – CIG: Z98065BB00 |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 451 13-09-2012 |
ACQUISTO VESTIARIO ORDINARIO E DPI PER I DIPENDENTI COMUNALI ESTERNI – IMPEGNO DI SPESA – (CIG Z240670C64) |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 136 14-09-2012 |
Supporto progetto scolastico per disabilita' "Verba volant, scripta manent": approvazione |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 137 14-09-2012 |
Rilascio concessioni temporanee per il commercio su area pubblica in occasione della manifestazione denominata "L'Eroica" |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 198 18-09-2012 |
Acquisto tovaglie per refettori scuole statali del capoluogo - a.s. 2012/2013 - impegno di spesa - C.I.G. Z570668616. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 199 18-09-2012 |
Attivazione intervento sostitutivo della stazione appaltante ai sensi dell’ art. 4 comma 2 DPR 207/2010 |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 200 18-09-2012 |
Sampoli Alessandro per ASD Gallo Nero volley di Gaiole in Chianti: concessione uso della palestra comunale |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 201 18-09-2012 |
Guido Calciolari per A.S.D. Chianti Basket di Gaiole in Chianti: concessione uso della palestra comunale |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 249 18-09-2012 |
Art. 3 DPR. 395/88- Art. 15 CCNL 14.09.00-Personale dipendente a tempo indeterminato, concessione permessi diritto allo studio anno 2012. |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 250 19-09-2012 |
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese di AGOSTO 2012 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 251 19-09-2012 |
Liquidazione lavoro straordinario Ufficio Polizia Municipale mese di agosto 2012 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 252 19-09-2012 |
Approvazione ruolo TARSU anno 2011 |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 452 19-09-2012 |
FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ALLE PROPRIETA’ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA - (CODICE CIG. Z890660E38) |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 138 20-09-2012 |
Approvazione destinazione del 50% dei proventi relativi al Codice della Strada |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 139 20-09-2012 |
Proposta aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria IMU per l'anno 2012 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 140 20-09-2012 |
Costituzione fondo risorse decentrate 2012 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 141 20-09-2012 |
Eroica 2012: organizzazione |
|