Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
226
29-12-2016
Acquisto timbro ad inchiostro indelebile per rendicontazione contributi nido - POR CRO FSE 2014-2020 - ditta fusi&fusi snc di Siena - P. IVA 00995990520 - impegno di spesa - € 49,67 (IVA inclusa) - C.I.G. ZC81CC10D4
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
522
29-12-2016
FORNITURA BOLLINI PER VALIDAZIONE RCE A SEGUITO DI MANUTENZIONE DELLE CALDAIE DI PROPRIETA' COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO €. 392,00 ESENTE IVA - CIG Z901CC63C8
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
523
29-12-2016
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALLA CALDAIA A SERVIZIO DEL EX UFFICIO TURISTICO DI PROPRIETA' COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO €. 183,00 OLTRE IVA - CIG Z631CC6757
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
227
30-12-2016
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 - richiesta preventivo per realizzazione grafica e stampa cartelli sentieristica - C.I.G. ZED1CAFC81
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
228
30-12-2016
Nucleo di valutazione: conferma per l'anno 2016
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
421
30-12-2016
Rimborso somma economo comunale rilascio certificati alla Veyron-Perrin Ge'ne'alogistes con sede in Francia
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
524
30-12-2016
FORNITURA DI PROTEZIONI ANTINFORTUNISTICHE PER OMOLOGAZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI GAIOLE IN CHIANTI - DITTA NUOVA RADAR COOP SCRL - P.IVA. 00415670280 - IMPORTO €. 893,44 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. Z6F1CC8316) - IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
1
05-01-2017
Esercizio provvisorio anno 2017
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
2
05-01-2017
Ricorso in Appello contro la Sentenza n. 458/2016 nel procedimento promosso da Sacci spa: conferimento mandato all'Avvocato Alberto Bianchi di Firenze
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
3
05-01-2017
Nuovo assetto organizzativo per l'anno 2017
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
4
05-01-2017
Attribuzione funzione di gestione di area servizio Polizia Municipale
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
5
05-01-2017
Riapertura di un conto corrente postale intestato "Proventi Contravvenzionali" per il servizio Polizia Municipale
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
6
05-01-2017
Condivisione proposta Ufficio LLPP in merito alla gestione dell'impianto antintrusione dell'edificio scolastico
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
7
05-01-2017
Concessione Biblioteca Comunale all'Ass. Auser per assemblea
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
8
05-01-2017
Aggiornamento costituzione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (COC)
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
9
05-01-2017
Protezione Civile Comunale: indirizzi operativi
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
10
05-01-2017
Condivisione proposta Ufficio LLPP in merito all'installazione di fototrappole per il contrasto all'abbandono dei rifiuti
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
1
11-01-2017
SERVIZIO AUTOMATICO DI ALLERTA POPOLAZIONE PER EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO € 1.300,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z1C1CDF8D3)
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
1
11-01-2017
Riapertura termini mobilita' volontaria esterna di personale ex art. 30 Decreto legislativo n.165/2001 e ss.mm.ii., Categoria B3, collaboratore amministrativo, riservato alle categorie protette
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
2
11-01-2017
FORNITURA CONDIZIONATORE AD ARIA CALDA PER RISCALDAMENTO AULA SCUOLA MEDIA - DITTA L'ELETTRICA SPA - Via Caciagli n. 1,3 Z.I. Terrafino 50053 Empoli FI P.IVA 03804730483 - IMPORTO € 700,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZB81CE22DF) - IMPEGNO DI SPESA
 
 

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