Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 500 18-12-2017 |
FORNITURA DI BRECCIA PER MANUTENZIONE STRADE BIANCHE - DITTA INERTISCAVI SRL - P.IVA 00868140526 - IMPORTO € 300,00 oltre IVA - (CODICE CIG. Z0F215A5BC) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 14 19-12-2017 |
Fornitura vestiario invernale - Galleria dello Sport s.r.l. P.IVA 00492110481 - CIG n. Z2D2166B0D - € 350,00 + IVA al 22% (per un importo complessivo di € 427,00) - affidamento diretto e impegno di spesa |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 15 19-12-2017 |
Rinnovo n. 2 abbonamenti anno 2018 prontuari delle violazioni alla circolazione stradale - Egaf Edizioni s.r.l. P.IVA 02259990402 - CIG n. ZF82166BD7 - € 59,00 - affidamento diretto e impegno di spesa |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 180 19-12-2017 |
Costituzione in giudizio presso il TAR avverso ricorso DoBank spa |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 181 19-12-2017 |
Costituzione in giudizio presso il TAR avverso ricorso Banca Popolare dell'Alto Adige spa |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 501 19-12-2017 |
FORNITURA LUBRIFICANTI ED OLII - DITTA COMPAGNIA ITALIANA LUBRIFICANTI SPA. con sede in Largo Domodossola n.7, 20145 Milano P. IVA 00844960153 - IMPORTO €. 399,20 OLTRE IVA - (CIG. ZE32104087) -LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 502 19-12-2017 |
SERVIZIO AUTOMATICO DI ALLERTA POPOLAZIONE PER EMERGENZE E SISTEMA DI INFORMAZIONE IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO € 1.260,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z042162C09) - IMPORTO € 950,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z382162C53) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 503 19-12-2017 |
FORNITURA MATERIALI PER MANUTENZIONE IMMOBILI E MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA - DITTA VERNIFER SNC - P.IVA 00120320528 - IMPORTO €. 75,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. ZB021640E7) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 504 19-12-2017 |
INTERVENTI MANUTENTIVI IMPIANTI IDRAULICI A SERVIZIO DELLE PROPRIETA' COMUNALI E FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO - IMPEGNO DI SPESA - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO €. 157,44 OLTRE IVA - CIG Z7D21644CE |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 505 19-12-2017 |
ESECUZIONE OPERE DI MANUTENZIONE PER OPERE DA FABBRO - IMPEGNO DI SPESA - DITTA IL FABBRINO SRLS - P.IVA 0143470526 - IMPORTO € 440,00 oltre IVA - (Codice CIG Z6C2164DF3) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 506 19-12-2017 |
SUPPORTO PER ALLESTIMENTO ADDOBBI NATALIZI - DITTA FILIPPI ALESSANDRO - P.IVA 02048760512 - IMPORTO 100,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z5F2165440) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 507 19-12-2017 |
MANUTENZIONE SU IMPAINTO BASKET PRESSO LA PALESTRA COMUNALE - Ditta NUOVA RADAR Coop. Scrl di Limena (PD) P.IVA 00415670280 - IMPORTO €. 1.300,00 OLTRE IVA 22% -CIG Z6F20A9B6D - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 187 21-12-2017 |
Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114 - determinazione di ammissione/esclusione dei concorrenti alle successive fasi di gara ed approvazione verbale della Commissione di gara del 19/12/2017. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 188 21-12-2017 |
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Ottobre 2017 € 1.232,50. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 189 21-12-2017 |
Affidamento servizio promozione alla lettura ditta EDA Servizi di Firenze - PIC 2016 - liquidazione servizio |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 420 21-12-2017 |
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 612,85 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Ottobre 2017 - Liquidazione fattura n. 8717367406 del 06/12/2017 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 421 21-12-2017 |
ENERGRID SRL fornitura energia illuminazione pubblica Novembre 2017 Liquidazione fattura n. 217402261 del 12/12/2017 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 422 21-12-2017 |
Acquisto Storage, monitor e PC per postazione Protezione COC Protezione Civile - ditta SMAU GFI srl P.IVA 01184230512 - CIG Z57206F765 per Euro 2.450,00 oltre IVA- LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 423 21-12-2017 |
Acquisto gasolio riscaldamento da destinarsi all'Ufficio Postale e all'Ambulatorio di Monti in Chianti, al Consorzio Agrario di Siena, P.IVA 00049520521, per € 811,43 - CIG. Z9D20F8214 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 508 22-12-2017 |
NOLEGGIO PER ADDOBBO DI NATALE E MANUTENZIONE AREE VERDI - CHIANTI GARDEN SERVICE SRL - P.IVA 01270570524 - IMPORTO € 1.124,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z52217A6EE) - IMPEGNO DI SPESA |
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