Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Servizio Polizia Municipale 7 21-03-2018 |
FORNITURA DI N. 2 SPECCHI STRADALI PER LA SEGNALETICA STRADALE - - DITTA 3G ITALIA S.R.L. di Perugia- P.IVA 03300430547 - IMPORTO € 41,40 OLTRE IVA 22% - CIG ZE422DCC22- IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 116 21-03-2018 |
Ditta Etruria P.A. P.IVA 05883740481 per acquisto registri repertorio dei contratti, brogliaccio sedute comunali e rilegatura atti CC e GC vari anni CIG Z7E22DABBD per € 813,50 Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 117 21-03-2018 |
CONSORZIO TERRECABLATE MANUTENZIONE SERVIZIO VOIP E CONNETTIVITA' ACCESSO EXTRANET PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2018 - CIG. ZBC2236725 € 2.120,92 P.IVA 01072050527 LIQUIDAZIONE FATTURA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 118 21-03-2018 |
Contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzioni modello M775FM a colori in e modello M725DM in dotazione agli uffici comunali alla data del 31/01/2018 - ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 Euro 238,67 oltre IVA - CIG Z8E22A5D01 - Liquidazione di spesa |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 124 21-03-2018 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE SULLA STRADA COMUNALE INTERNA ALLA FRAZIONE DI SAN GIUSTO IN SALCIO - Ditta AGRICHIANTI SNC di Fronti B. & C. con sede in Radda in Chianti P.IVA 00648500528- IMPORTO €. 2.000,00 OLTRE IVA 22% - CIG Z3F218844C - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 125 21-03-2018 |
INTERVENTO MANUTENTIVO SUL MEZZO COMUNALE SCUOLABUS - IMPEGNO DI SPESA - SCOTTI VEICOLI INDUSTRIALI SPA - P.IVA 03100780489 - IMPORTO € 247,99 OLTRE IVA - (CODICE CIG. ZB122DD4F0) |
|
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia 18 22-03-2018 |
APPLICAZIONE DELLA SANZIONE EX ART. 167 D.LGS 42/2004 PER OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA - AP-2017/059 |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 39 22-03-2018 |
Gestione biblioteche dei Comuni di Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti e Castelnuovo Berardenga - proroga tecnica nei confronti della Coop. Soc. CO&SO P.IVA 04876970486 per € 3.697,50 codice CIG. ZBA18355E0 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 119 22-03-2018 |
TELECOM ITALIA MESE DI MARZO 2018 NUMERO VERDE 800-012661 - Liquidazione fattura |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 40 26-03-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - IMPEGNO SERVIZIO 2018 - CIG.Z9B22ECBF8 PER € 3.265,20 |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 41 26-03-2018 |
Acquisto attrezzature per servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/2018 - Ditta I.P.I.B. Forniture Alberghiere S.r.l. di Siena - P. IVA 00869960526 - impegno di spesa - € 112,80 (I.V.A. e spese di trasporto incluse) - C.I.G. ZE222EE016. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 126 26-03-2018 |
ASSISTENZA PER LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL CAVO TELEFONICO ALLA STRUTTURA DEL NUOVO PONTE DI CAMPORATA - DITTA TELECOM SPA/TIM SPA - P. IVA 00488410010 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 300,00 OLTRE IVA - CIG: ZD922EC330 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 127 26-03-2018 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL CARRELLO ELEVATORE DI PROPRIETA' COMUNALE -DITTA GHETTI 3 SPA sede Firenze - P.IVA 05090470484 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 455,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z7B22EC649) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 128 26-03-2018 |
CANONE ANNUO PER CONTRATTO TACHOMAT PLUS - IMPEGNO DI SPESA - NUOVA REM - P.IVA 01738460516 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 1.400,00 OLTRE IVA- (CODICE CIG. ZEA22C9EC9) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 129 26-03-2018 |
ACQUISTO PROPRIETA' TERRENO OCCUPATO DA IMMOBILE CON DESTINAZIONE D'USO "DEPOSITO DELL'ACQUEDOTTO" IN LOC. STARDA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ROGITO NOTARILE - Dr. STARTO CANGIANO con studio in Via La Lizza 7 - 53100 Siena (SI) - P.IVA 00966410524 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 2.228,03 OLTRE IVA- (CODICE CIG. Z74229E057) |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 42 27-03-2018 |
Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/2018 - Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. di Castenaso - C.F. 00311310379 - Liquidazione fattura elettronica n. 2000782528 del 28/02/2018 di € 11.993,90 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato 69118227F2. |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 43 27-03-2018 |
Gestione servizio nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - Ditta "Arca - Cooperativa Sociale a r.l." di Firenze - C.F. 03382330482 - liquidazione fattura elettronica n. E-356 del 13/03/2018 di € 9.785,22 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 6634312773. |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 44 27-03-2018 |
Premio Letterario Chianti - rimborso all'economo comunale liquidazione di spesa. |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 45 27-03-2018 |
Liquidazione gettoni di presenza e rimborso kilometrico Consiglio e Giunta Municipale - periodo 01/01/2016 - 31/12/2017. |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 120 27-03-2018 |
Convenzione tra il Comune di Gaiole in Chianti e l`Associazione Siena Soccorso di Siena per l'erogazione del servizio di trasporto scolastico a favore degli alunni disabili iscritti alla scuola dell'obbligo e residenti nel Comune di Gaiole in Chianti - a.s. 2017/2018 - Associazione Siena Soccorso di Siena - C.F. 00879850527 - liquidazione di spesa - € 144,00. |
|