Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
514
30-11-2018
NOLEGGIO CARRELLO ELEVATORE "MULETTO" - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO -- Ditta GHETTI 3 spa, Via Pratese n. 74, 50145 Firenze- P.IVA 05090470484 - IMPEGNO DI SPESA €. 750,00 oltre IVA (CODICE GIG. Z6A260C3AF)
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
30
03-12-2018
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - DITTA SFORAZZINI ANITA S.N.C. - P.IVA 01162900516 - IMPORTO €. 100,66 OLTRE IVA 22% - CIG. ZD326149E0 - IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
171
03-12-2018
Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/2018 - Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. di Castenaso - C.F. 00311310379 - Liquidazione fattura elettronica n. 2000795995 del 31/10/2018 di € 15.685,05 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato 69118227F2.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
172
03-12-2018
Acquisto materiale di facile consumo per i refettori e le scuole statali del capoluogo - a.s. 2018/2019 - Ditta Clean Accent Srl di Sovicille - C.F. 00958280521 - liquidazione fattura elettronica n. 377/18 del 31/10/2018 di € 1.379,92 (IVA inclusa) - C.I.G. Z0C253A7B2
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
173
03-12-2018
Servizi di assistenza scolastica - a.s. 2018/2019 - Ditta MARGHERITA+ SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - liquidazione fattura elettronica n. 82PA del 31/10/2018 di € 7.082,34 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 7247392114.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
174
03-12-2018
Gestione servizio nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - Ditta "Arca - Cooperativa Sociale a r.l." di Firenze - C.F. 03382330482 - liquidazione fattura elettronica n. E-1319 del 23/11/2018 di € 6.261,97 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 6634312773
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
175
03-12-2018
Lavaggio tappeti in dotazione alla scuola dell'infanzia statale e al nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" - rimborso spese economo comunale - impegno e liquidazione di spesa.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
461
03-12-2018
Riversamento TARI 2018 per errata fatturazione - rimborso alla Sig.ra C.V..
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
462
03-12-2018
Convenzione tra il Comune di Gaiole in Chianti e l`Associazione Siena Soccorso di Siena per l'erogazione del servizio di trasporto scolastico a favore degli alunni disabili iscritti alla scuola dell'obbligo e residenti nel Comune di Gaiole in Chianti - a.s. 2018/2019 - Associazione Siena Soccorso di Siena - C.F. 00879850527 - mese di ottobre 2018 - liquidazione di spesa - € 685,20.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
515
03-12-2018
SISTEMAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE VIA D. ALIGHIERI E VIA B. BANDINEL DEL CAPOLUOGO - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO €. 1.300, 00 oltre IVA - CIG Z542610D2C
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
516
03-12-2018
NOLEGGIO PIANTE DI ABETE PER LE FESTIVITA' DI NATALE DA PORRE IN NOVE FRAZONI E PIANTE DI ALLORO ED ARBUSTI DA PORRE NEL CAPOLUOGO - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO €. 1.200,00 oltre IVA - CIG Z8E26118E2
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
517
03-12-2018
POMERIGGIO CON BABBO NATALE 8 DICEMBRE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO REDAZIONE RELAZIONE TECNICA AI SENSI DEL D.M. 19/08/1996 SMI E REDAZIONE PIANO DI EMERGENZA - ING. GIOVANNI TRIDICO - P.IVA 00587450529 - IMPEGNO DI SPESA € 500,00 OLTRE CP E IVA - CIG n° Z902612821
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
518
03-12-2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE IN AREE PUBBLICHE DEL CAPOLUOGO - DITTA CHIANTI GARDEN SERVICE CON SEDE IN GAIOLE IN CHIANTI LOC. S. MARTINO AL VENTO - P. IVA 01270570524 - IMPORTO €. 550,00 OLTRE IVA (CODICE CIG. Z192607BD9) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
519
03-12-2018
INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU SCUOLABUS COMUNALE - NUOVA REM - P.IVA 01738460516 - IMPORTO €. 515,60 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZA72607DD8) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
520
03-12-2018
ACQUISTO SEDIE PER L'EDIFICIO SCUOLASTICO DI GAIOLE IN CHIANTI - FORNITURA MEDIANTE RDO MEPA - DITTA VASTARREDO SRL via Osca n. 67, 66054 Vasto (CH) - P.IVA 02029130693 - IMPORTO €. 587,30 OLTRE IVA 22% - CIG ZBD24D710A - LIQUIDAZIONE DI SPESA.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
521
03-12-2018
SERVIZIO MANTENIMENTO E ASSISTENZA DEL SISTEMA DI INFORMAZIONE IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE - DITTA ANCI INNOVAZIONE S.R.L. con sede a Firenze (FI) - P.I. 01966680975 - IMPORTO € 400,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z2121E4A9A) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
31
04-12-2018
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - DITTA 3G ITALIA S.R.L. con sede in Zona Industriale Santa Sabina - 06132 San Sisto (Pg) - P.IVA 03300430547 - IMPORTO € 660,45 OLTRE IVA 22% - CIG: Z7C247FEF1 ¬- LIQUIDAZIONE.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
176
04-12-2018
Clante 2018, concerto Corpo bandistico F. Vannetti di Gaiole in Chianti - Soc. Filarmonica e Assegnazione borse di studio alunni meritevoli - DITTA COLORI DEL CHIANTI P.IVA 01204650525 - PER € 57,38 (oltre IVA) CIG. Z9D2617917 - impegno di spesa.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
463
04-12-2018
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 311,58 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Ottobre 2018 - Liquidazione fattura n. 8718401750 del 03/12/2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
464
04-12-2018
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI PER UFFICI COMUNALI DURATA 48 MESI - DITTA SMAU GFI P. IVA 01184230521 - PER € 600,00 (oltre IVA) CIG. Z341AC7554 - liquidazione di spesa
 
 

Browse