Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Giunta Comunale
2
10-01-2020
Concessione uso gratuito dei locali della Biblioteca Comunale per svolgimento attivita' "Conductive Education"
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
3
10-01-2020
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE FUNZIONI AMMINISTRATIVE IN MATERIA DI TUTELA PAESAGGISTICA
 
Ordinanze
2
11-01-2020
Modifiche temporanee della circolazione veicolare in Via B. Bandinelli per lavori
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
4
11-01-2020
INTERVENTO MANUTENTIVO AL CASSONE DEL MEZZO IVECO DAILY - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA OFFICINA 2P SRL P.Iva 01463250488 - IMPORTO € 750,00 oltre Iva 22% - (CODICE CIG. Z362B82BA7)
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
5
11-01-2020
INTERVENTI MANUTENTIVI SU STRADE COMUNALI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA CHIANTI IN MOVIMENTO SAS di Brogi Fabio con sede in Gaiole in Chianti P.IVA 01395560525 - IMPORTO € 750,00 OLTRE IVA - CIG. Z862B82F91
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
6
11-01-2020
OPERE MURARIE PER LA REALIZZAZIONE DI ULTERIORI INDAGINE STRUTTURALI DA REALIZZARE NELLA STRUTTURA IN CLS DEI LOCALI DELL'AMBULATORIO MEDICO ED UFFICIO POSTALE A SERVIZIO DELLA FRAZIONE DI MONTI IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - MEROIL di MEROLLARI AUREL con sede in Gaiole in Chianti, Loc. Granchiaie 53 , CF. MRLRLA72L08Z100Y - IMPEGNO DI SPESA € 1.350,00 oltre IVA 22% - CIG: ZBC2B7045F
 
Determinazioni Settore Amministrativo
8
11-01-2020
Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud - liquidazione annualita' 2019
 
Determinazioni Settore Amministrativo
9
11-01-2020
Ditta LDP srl P.IVA 00975520529 per servizio di manutenzione annuale software STI 3K Ufficio Tecnico - CIG Z6C2B82B80 - per € 1.500,00 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Amministrativo
10
11-01-2020
Rimborso al Comune di Gaglianico per errato versamento TASI da parte di un contribuente.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
11
11-01-2020
Avviso Accertamento TARI - rimborso al Comune di Genova per errato versamento da parte del contribuente M.G..
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
4
14-01-2020
RICHIESTA NULLA OSTA AL TRASFERIMENTO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA PRESSO ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
5
14-01-2020
ART. 169, COMMA I, D.LGS. N. 267/2000: DEFINIZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) PARTE ECONOMICA DA ASSEGNARE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO: APPROVAZIONE
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
7
14-01-2020
FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONI ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DITTA IL MAGAZZINO SNC - P. IVA 01363540517 - IMPORTO € 494,80 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZA72AFAE04) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
12
14-01-2020
A2A SPA P.IVA 12883420155 fornitura energia illuminazione PUBBLICA ANNO 2020 - CIG. 808857466B - IMPEGNO
 
Determinazioni Settore Amministrativo
13
14-01-2020
A2A SPA P.IVA 12883420155 fornitura energia illuminazione NO PUBBLICA ANNO 2020 - CIG. 8151022424 - IMPEGNO
 
Determinazioni Settore Amministrativo
14
14-01-2020
Adesione alla giornata di formazione "La legge di bilancio 2020 negli enti locali" - ditta CIVICA srl P.IVA 01441330196 per € 132,00 (IVA esclusa) CIG: Z9E2B89A0B - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Amministrativo
16
14-01-2020
CONSORZIO TERRECABLATE P.IVA 01072050527 - MANUTENZIONE PORTALE ISTITUZIONALE E RINNOVO CERTIFICATO SSL ANNO 2020 - PER € 385,00 CIG. Z642B8D2F7 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
17
14-01-2020
QUOTA ASSOCIATIVA A.N.C.I. ANNO 2020 - LIQUIDAZIONE
 
Determinazioni Settore Amministrativo
18
15-01-2020
CONSORZIO TERRECABLATE P.IVA 01072050527 - SERVIZIO ATTIVAZIONE VOIP E CANONE ANNUALE ANNO 2020 UFFICIO TURISTICO E BIBLITECA - PER € 3.000,00 CIG. Z362B8D932 - INTEGRAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
19
15-01-2020
FORNITURA CARTELLINE PER UFFICIO ANAGRAFE E LIBRO "IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA" - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 - PER € 246,00 - CIG ZB02BF23C - IMPEGNO DI SPESA
 
 

Browse