Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Amministrativo 305 07-11-2020 |
SEMINARIO PER LE POLIZIE LOCALI IN MATERIA DI VIGILANZA EDILIZIA, 2020REG0001T in diretta su piattaforma E-LEARNING ZOOM- ditta Scuola Interregionale di Polizia Locale P.IVA 02658900366 per € 18,00 (esente IVA) CIG: ZBE2F1F849 Impegno di spesa |
|
Ordinanze 59 09-11-2020 |
SOSPENSIONE DELLA DIDATTICA IN PRESENZA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO COMPENSIVO "G. PAPINI - SEZIONE GAIOLE IN CHIANTI PER EMERGENZA CORONAVIRUS-19. |
|
Ordinanze 60 10-11-2020 |
Modifiche temporanee della circolazione veicolare in Viale della liberta' nel centro abitato di San Sano per lavori potatura piante prospicienti la strada |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 306 10-11-2020 |
Contributo ad integrazione del canone di locazione in alloggi privati ex art. 11 L. 431/98 - approvazione della graduatoria definitiva aventi diritto anno 2020 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 307 10-11-2020 |
Affidamento diretto servizio pulizia locali sede comunale fino al 15/05/2022 ai sensi dell'art 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs 50/2016 codice CIG ZBB2F279E1 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 308 10-11-2020 |
Acquisto armadio per materiale pulizie nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta Castellani.it Srl di Santa Maria a Monte - C.F. 00140540501 - impegno di spesa - € 445,30 (I.V.A. e trasporto inclusi) - C.I.G. ZF42F2A999. |
|
Ordinanze 61 11-11-2020 |
SOSPENSIONE DELLA DIDATTICA IN PRESENZA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO COMPENSIVO "G. PAPINI - SEZIONE GAIOLE IN CHIANTI PER EMERGENZA CORONAVIRUS-19. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 222 11-11-2020 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL QUADRO ELETTRICO A SERVIZIO DI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA ELETTRICA LANDI SRL P.IVA 00845930528 - IMPORTO 1.410,00 OLTRE IVA - CIG Z382F2C949 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 223 11-11-2020 |
FORNITURA ATTREZZATURE LUDICHE PER PARCO ASILO NIDO E SCUOLA MATERNA - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AI SENSI DEL COMMA 1) DELL'ART. 33 DEL D. LGS. 50/2016 - DITTA MACAGI SRL - €. 12.230,29 OLTRE IVA (CODICE CIG. Z662E516C8) |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 309 11-11-2020 |
L.R. n. 77/1998 - Conferenza L.O.D.E. Senese - Liquidazione quota parte spese di Segreteria anno 2020. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 224 12-11-2020 |
FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONI ORDINARIE ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA EFRA SRL- P.IVA 02334980485 - IMPORTO € 445,56 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZC72F33280) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 225 12-11-2020 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SU MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE- DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO, P.IVA. 02109420519 C.F. NGHMRC74M21F656Q - IMPORTO € 2.000,00 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. Z9E2F33628) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 226 12-11-2020 |
ACQUISTO MATERIALE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA POMETTI E FIGLI SNC DI POMETTI EGIDIO & C. - P.IVA 00854960523 - IMPORTO € 3.000,00 oltre IVA - (CODICE CIG. Z8D2F34434) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 227 12-11-2020 |
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 1.070,03 OLTRE IVA - CIG: Z6F2F34FBA |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 129 13-11-2020 |
Convenzione per l'utilizzo ed il funzionamento di strutture ed infrastrutture di locali dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese (AOUS) quali obitorio e deposito di osservazione salme. Approvazione schema di convenzione. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 130 13-11-2020 |
Variazione Bilancio in via d'urgenza (art. 175, comma 4 TUEL) |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 131 13-11-2020 |
Prelevamento dal fondo di riserva |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 132 13-11-2020 |
Richiesta rilascio nulla osta preventivo per procedure di mobilita' volontaria presso altri enti - dipendente matricola n. 62 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 133 13-11-2020 |
Modifica piano triennale fabbisogno di personale 2020/2022 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 310 16-11-2020 |
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 129,50 (oltre IVA) CIG ZE82F3C5A4 - IMPEGNO DI SPESA |
|