Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
244
19-12-2022
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA - OPERE DA FABBRO - DITTA ORLANDINI ILIO DI ORLANDINI MASSIMO P.IVA 01454390525 e CF: RLNMSM61E18D858K - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO €. 1.230,00 OLTRE IVA - (CIG. Z6A392AEA0)
 
Determinazioni Settore Amministrativo
382
19-12-2022
INCONTRI SOTTO L'ABERO 2022 - ASSEGNAZIONE ONOREFICIENZE 2022 E CONTRIBUTO SOCIETA' FILARMONICA - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
383
19-12-2022
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ALUNNI MERITEVOLI A.S. 2021-2022 e relativa liquidazione
 
Determinazioni Settore Amministrativo
384
19-12-2022
ACQUISTO CANCELLERIA - SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 150,70 (oltre IVA) CIG Z77392C2CC - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
385
19-12-2022
Acquisto cartelline per Ufficio Tecnico di Gaiole in Chianti - ditta MAGGIOLI SPA P.IVA 06188330150 - PER € 305,20 (oltre IVA) CIG. ZF0392C213 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
386
19-12-2022
Acquisto toner per ufficio Anagrafe di Gaiole in Chianti - ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - PER € 215,70 (oltre IVA) CIG. Z4B392C0BE - IMPEGNO DI SPESA
 
Ordinanze
71
20-12-2022
Modifiche temporanee della circolazione veicolare in Loc. Le Piana per lavori di manutenzione stradale
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
245
21-12-2022
INTERVENTI ALLA ZONA FILTRO DELL'ASILO NIDO DI GAIOLE IN CHIANTI - OPERE DI LATTONERIA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta DAVID IMPIANTI DI LELLI DAVID, con sede in Via di Casale n. 97, Prato (PO) P.IVA 01998310971 - IMPORTO €. 1.160,00 oltre IVA - CIG. Z053938E67
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
246
21-12-2022
MOVIMENTAZIONE E RIPULITURA MATERIALE INERTE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI POGGIO S. POLO - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 comma 2 lett. a) - Ditta CAMAIANI ENRICO SAS MOVIMENTO TERRA, Gaiole in Chianti, Loc. Barbischio, P. IVA 01166450526 - IMPORTO €. 660,00 OLTRE IVA - CIG: ZA93939559
 
Determinazioni Settore Amministrativo
387
21-12-2022
COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2022
 
Determinazioni Settore Amministrativo
388
21-12-2022
Indizione gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e delle strutture di proprieta' comunale per la durata di 24 mesi (1° febbraio 2023 - 31 gennaio 2025) mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 - determina a contrattare ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CPV 90910000 - C.I.G. 9552427023.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
134
22-12-2022
Indirizzi per procedura di affidamento del Servizio di informazioni ed accoglienza turistica, apertura Museo alle Origini del Chianti e gestione complessiva dell'immobile Ex Cantine Ricasoli
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
135
22-12-2022
PROSPETTO DI ROCONCILIAZIONE INFORMATIVA RELATIVO AI CONSTRIBUTI CONFLUITI NEL PNRR (ANNUALITA' 2022) - UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - PANO NAZIONALE DI RIPRESA (PNRR) MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
136
22-12-2022
Fondo per l'assistenza all'autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilita' (L. n. 234/2021): atto di indirizzo per utilizzo delle risorse assegnate.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
137
22-12-2022
Prelevamento dal fondo di riserva
 
Determinazioni Settore Amministrativo
389
22-12-2022
Convenzione tra l'Azienda Ospedaliero - Universitaria Senese (AOUS) e il Comune di Gaiole in Chianti per l'uso dei locali dell'AOUS quali obitorio e deposito di osservazione salme - impegno di spesa per l'anno 2022 - € 991,86 (I.V.A. inclusa) - CIG ZF53943FD8.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
247
23-12-2022
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D., LGS. 50/2016 PER AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO ORDINARIO E DPI PER I DIPENDENTI COMUNALI ESTERNI - IMPORTO €. 4.098,36 OLTRE IVA - CIG: Z1F3949550
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
8
27-12-2022
AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE - DITTA A.M.G. SERVICES S.A.S. - CF/P.IVA 02150420517 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 1807,14 OLTRE IVA AL 22% - CIG N. ZC0394AB23
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
248
27-12-2022
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL MEZZO PIAGGIO PORTER BT219BF - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA INGHIRAMI MARCO, P. IVA. 02109420519 C.F. NGHMRC74M21F656Q - IMPORTO € 1.849,14 OLTRE IVA 22% - (CIG. Z17394B092)
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
249
27-12-2022
FORNITURA E TRASPORTO DI MATERIALE INERTE PER MANUTENZIONE STRADE BIANCHE COMUNALI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO €. 4.000,00 OLTRE IVA - CIG. ZBA394E06D
 
 

Browse