Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 244 19-12-2022 |
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA - OPERE DA FABBRO - DITTA ORLANDINI ILIO DI ORLANDINI MASSIMO P.IVA 01454390525 e CF: RLNMSM61E18D858K - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO €. 1.230,00 OLTRE IVA - (CIG. Z6A392AEA0) |
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Determinazioni Settore Amministrativo 382 19-12-2022 |
INCONTRI SOTTO L'ABERO 2022 - ASSEGNAZIONE ONOREFICIENZE 2022 E CONTRIBUTO SOCIETA' FILARMONICA - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 383 19-12-2022 |
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ALUNNI MERITEVOLI A.S. 2021-2022 e relativa liquidazione |
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Determinazioni Settore Amministrativo 384 19-12-2022 |
ACQUISTO CANCELLERIA - SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 150,70 (oltre IVA) CIG Z77392C2CC - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 385 19-12-2022 |
Acquisto cartelline per Ufficio Tecnico di Gaiole in Chianti - ditta MAGGIOLI SPA P.IVA 06188330150 - PER € 305,20 (oltre IVA) CIG. ZF0392C213 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 386 19-12-2022 |
Acquisto toner per ufficio Anagrafe di Gaiole in Chianti - ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - PER € 215,70 (oltre IVA) CIG. Z4B392C0BE - IMPEGNO DI SPESA |
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Ordinanze 71 20-12-2022 |
Modifiche temporanee della circolazione veicolare in Loc. Le Piana per lavori di manutenzione stradale |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 245 21-12-2022 |
INTERVENTI ALLA ZONA FILTRO DELL'ASILO NIDO DI GAIOLE IN CHIANTI - OPERE DI LATTONERIA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta DAVID IMPIANTI DI LELLI DAVID, con sede in Via di Casale n. 97, Prato (PO) P.IVA 01998310971 - IMPORTO €. 1.160,00 oltre IVA - CIG. Z053938E67 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 246 21-12-2022 |
MOVIMENTAZIONE E RIPULITURA MATERIALE INERTE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI POGGIO S. POLO - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 comma 2 lett. a) - Ditta CAMAIANI ENRICO SAS MOVIMENTO TERRA, Gaiole in Chianti, Loc. Barbischio, P. IVA 01166450526 - IMPORTO €. 660,00 OLTRE IVA - CIG: ZA93939559 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 387 21-12-2022 |
COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2022 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 388 21-12-2022 |
Indizione gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e delle strutture di proprieta' comunale per la durata di 24 mesi (1° febbraio 2023 - 31 gennaio 2025) mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 - determina a contrattare ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - CPV 90910000 - C.I.G. 9552427023. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 134 22-12-2022 |
Indirizzi per procedura di affidamento del Servizio di informazioni ed accoglienza turistica, apertura Museo alle Origini del Chianti e gestione complessiva dell'immobile Ex Cantine Ricasoli |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 135 22-12-2022 |
PROSPETTO DI ROCONCILIAZIONE INFORMATIVA RELATIVO AI CONSTRIBUTI CONFLUITI NEL PNRR (ANNUALITA' 2022) - UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - PANO NAZIONALE DI RIPRESA (PNRR) MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2 |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 136 22-12-2022 |
Fondo per l'assistenza all'autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilita' (L. n. 234/2021): atto di indirizzo per utilizzo delle risorse assegnate. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 137 22-12-2022 |
Prelevamento dal fondo di riserva |
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Determinazioni Settore Amministrativo 389 22-12-2022 |
Convenzione tra l'Azienda Ospedaliero - Universitaria Senese (AOUS) e il Comune di Gaiole in Chianti per l'uso dei locali dell'AOUS quali obitorio e deposito di osservazione salme - impegno di spesa per l'anno 2022 - € 991,86 (I.V.A. inclusa) - CIG ZF53943FD8. |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 247 23-12-2022 |
DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D., LGS. 50/2016 PER AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO ORDINARIO E DPI PER I DIPENDENTI COMUNALI ESTERNI - IMPORTO €. 4.098,36 OLTRE IVA - CIG: Z1F3949550 |
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Determinazioni Servizio Polizia Municipale 8 27-12-2022 |
AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE - DITTA A.M.G. SERVICES S.A.S. - CF/P.IVA 02150420517 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 1807,14 OLTRE IVA AL 22% - CIG N. ZC0394AB23 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 248 27-12-2022 |
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL MEZZO PIAGGIO PORTER BT219BF - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA INGHIRAMI MARCO, P. IVA. 02109420519 C.F. NGHMRC74M21F656Q - IMPORTO € 1.849,14 OLTRE IVA 22% - (CIG. Z17394B092) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 249 27-12-2022 |
FORNITURA E TRASPORTO DI MATERIALE INERTE PER MANUTENZIONE STRADE BIANCHE COMUNALI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO €. 4.000,00 OLTRE IVA - CIG. ZBA394E06D |
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