Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Consiglio Comunale
36
26-07-2023
Adesione al Patto dei Sindaci per il clima e l'energia
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
124
27-07-2023
CONVENZIONE CONSIP SPA PER FORNITURA CARBURANTI RETE - FUEL Card 2 "Carburante per autotrazione mediante Fuel Card", Lotto unico - DITTA ITALIANA PETROLI spa CON SEDE IN VIALE DELL'INDUSTRIA 92, ROMA (P.IVA 00051570893) - (CIG MADRE: 8742764516 - CIG DERIVATO: Z393C0970B) - €. 2.918,84 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
125
27-07-2023
FORNITURA DI MEZZO OPERATICE SPAZZATRICE STRADALE E CONTESTUALE DISMISSIONE/ROTTAMAZIONE DI SPAZZATRICE DI PROPRIETA' COMUNALE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - DITTA ECOPOLIS S.R.L. con sede in Via Giordania n.82, Grosseto (GR) P.IVA 01037180534 - IMPORTO € 36.800,00 OLTRE IVA - CIG. Z5E3B88D35
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
126
27-07-2023
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta ELECTRA COMMERCIALE SPA con sede a Poggibonsi, P.IVA 00521260521 - IMPORTO €. 1.498,40 OLTRE IVA - (CIG. ZF23BFC129)
 
Determinazioni Settore Amministrativo
203
27-07-2023
Acquisto servizio SIOPE PLUS - ditta TRUST Italia S.p.A. - C.F. 01214540559 - € 20,00 oltre IVA - C.I.G. ZCE3BEEF71 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
204
27-07-2023
Servizio di refezione scolastica - a.s. 2022/2023 - Ditta MARGHERITA+ SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - integrazione impegno di spesa e liquidazione fatture fornitura pasti mese di giugno 2023 - C.I.G. 87414443CA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
205
27-07-2023
Attivazione centri estivi per i bambini del nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" e della scuola dell'infanzia statale del capoluogo - mese di luglio 2023: rimborso spese economo comunale - liquidazione di spesa.
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
127
28-07-2023
FORNITURA RECINZIONE PER IL CAMPO SPORTIVO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA RETE PLASTIC SRL con sede in Via Venaria n. 35 a Alpignano (TO) 10091 - P. IVA 03117710016 - IMPORTO €. 2.540,56 OLTRE IVA (CIG. Z5C3C0F1DB)
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
128
28-07-2023
PROGETTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AREA PUBBLICA IN LOC. VERTINE - OPERE DA FABBRO - CUP: F52F23000430005 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA IL FABBRINO S.R.L.S. P.IVA 01434740526 - IMPORTO €. 10.489,88 oltre Iva - CIG 9996708868 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
129
28-07-2023
PROGETTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AREA PUBBLICA IN LOC. VERTINE - OPERE EDILI - CUP: F52F23000430005 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA CARAPELLI DAVID P.IVA 01361570524 CF: CRPDVD73P12I726I - IMPORTO €. 2.920,76 oltre Iva - CIG 99968426FD - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
206
28-07-2023
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 181/2022 - Contratto triennale per la fornitura tramite noleggio, di personal computer per gli uffici comunali e servizio connessi, sostituzione server, ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - CIG. Z6936B59EC
 
Determinazioni Settore Amministrativo
207
28-07-2023
ANNULLAMENTO ATTO LIQUIDAZIONE 362/2023 E NUOVA LIQUIDAZIONE- Contratto triennale per la fornitura tramite noleggio, di personal computer per gli uffici comunali e servizio connessi, sostituzione server, ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - CIG. Z6936B59EC
 
Determinazioni Settore Amministrativo
208
28-07-2023
Pagamento imposta di registro per registrazione proroga contratto di locazione alloggio di proprieta' comunale destinato all'emergenza abitativa e sito nel Comune di Gaiole in Chianti in Loc. OMISSIS - Via OMISSIS - impegno e liquidazione di spesa - € 67,00.
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
130
31-07-2023
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA CON CADENZA TRIMESTRALE/SEMESTRALE AI SISTEMI ANTI-INCENDIO A SERVIZIO DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL BIENNIO 2023-2024 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - IMPORTO €. 4.984,00 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZB53C048B1)
 
Decreti del Sindaco
15
02-08-2023
Nomina dei responsabili del trattamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 28 del regolamento UE 2016/679
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
131
02-08-2023
"ZAZARAZAZ 2023" - INTERVENTO DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI PALCO DI PROPRIETA' COMUNALE - RAPPRESENTAZIONE TEATRALE PRESSO LA PIAZZA DI RIETINE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - "LO STANZONE DELLE APPARIZIONI" con sede in Via Ponchielli n. 19, 50018 Scandicci P.Iva 05533170485 - IMPORTO €. 800,00 oltre Iva - CIG Z633C1AC12 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
209
02-08-2023
Versamento IMU - rimborso COMUNE DI GAIARINE per ERRATO VERSAEMNTO da parte del contribuente.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
210
02-08-2023
Acquisto materiale consumo ufficio anagrafe - ditta MAGGIOLI SPA P.IVA 06188330150 - PER € 511,00 (oltre IVA) CIG. Z883C1A079 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
8
03-08-2023
ANTICIPAZIONE MERCATO MENSILE DEL MESE DI AGOSTO ALLA DATA DEL 07/08/2023.
 
Ordinanze
41
03-08-2023
Modifiche temporanee della circolazione in occasione degli eventi della stagione estiva 2023 in programma nel mese di agosto
 
 

Browse