Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Amministrativo
55
22-02-2021
MEMOWEB 2021 - DITTA E. GASPARI SRL P. IVA 00089070403 - PER € 405,00 (oltre IVA) CIG. ZFA30B9916 - IMPEGNO DI SPESA
 
Ordinanze
4
20-02-2021
EMERGENZA SANITARIA PER COVID-19 - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI GAIOLE IN CHIANTI - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
54
19-02-2021
Rinnovo abbonamenti a riviste e pubblicazioni cartacee e/o on-line per l'anno 2021 - IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
15
19-02-2021
Approvazione piano della performance, P.E.G. e assegnazione obiettivi ai responsabili dei settori
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
14
19-02-2021
Concessione in comodato d'uso di immobili comunali a enti no-profit che operano in campo sociale : atto di indirizzo
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
13
19-02-2021
TECNOEMME SRL/COMUNE GAIOLE IN CHIANTI: determinazioni in merito all'atto di pignoramento presso terzi promosso dall'Avvocato Luciano Costanzo di Aversa
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
12
19-02-2021
Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'anno 2021 (art. 159, comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
11
19-02-2021
PROTOCOLLO PER LA TUTELA DELLA LEGALITA' NEI CONTRATTI PUBBLICI - ADESIONE
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
10
19-02-2021
Piano Azioni Positive 2021 - 2023
 
Determinazioni Settore Amministrativo
53
18-02-2021
Reso libri di testo libri di testo scuola primaria del capoluogo - a.s. 2020/2021 - rimborso somma di € 30,35 in favore della Ditta CLESP s.r.l. di Padova - C.F. 02621910286 - impegno e liquidazione di spesa.
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
4
18-02-2021
APPLICAZIONE DELLA SANZIONE ART. 167 D.LGS 42/2004 PER OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA - AP-2020/058
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
26
17-02-2021
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI PROPRIETA' COMUNALI - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - DITTA MEF SRL SPA P.IVA 00763300480 - IMPORTO € 396,98 OLTRE IVA - CIG: Z9430AB980
 
Determinazioni Settore Amministrativo
52
16-02-2021
Affidamento servizio tesoreria comunale periodo 1/01/2021 - 30/06/2021- Banca MPS di Siena, CIG Z8130A901A € 500,00- IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
25
16-02-2021
INTERVENTO MANUTENTIVO SUL MURO DI SOSTEGNO POSTO IN LOC. NUSENNA - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 comma 2 lett. a) - Ditta MEDORI ANGELO S.r.l. con sede in Loc. Casavecchia 33/a P.IVA 01304840521 - IMPORTO € 4.250,00 OLTRE IVA - CODICE CIG. Z4230A8406
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
24
16-02-2021
INTERVENTO DI REVISIONE SU MEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - BULLI ORIANO - P.IVA 00132910522 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - IMPORTO € 66,88 COMPRESO IVA E DIRITTI POSTALI - (CODICE CIG. ZA130A795A)
 
Ordinanze
3
16-02-2021
Modifiche temporanee della circolazione veicolare - chiusura al transito tratto della S.C. 24 di San Regolo per lavori potatura piante
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
23
15-02-2021
NOLEGGIO MINIPALA GOMMATA/CINGOLATA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta AEROTECNICA SPA Via Del Colle, 66 Calenzano P.I. 01039850480 - IMPEGNO DI SPESA €. 1.500,00 oltre IVA (CODICE GIG. Z2730A257C)
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
22
15-02-2021
FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA AI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 - Ditta NUOVA REM S.n.c. di Montevarchi P.IVA 01738460516 - IMPORTO € 185,00 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZBA30A21F7)
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
21
15-02-2021
ACQUISTO VESTIARIO ORDINARIO E DPI PER I DIPENDENTI COMUNALI ESTERNI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta IL MAGAZZINO Snc di Gaiole in Chianti P.IVA 01363540517 - IMPORTO €. 1.426,22 OLTRE IVA 22% - CIG ZBD30A1DDF
 
Determinazioni Settore Amministrativo
51
12-02-2021
Versamento IMU - rimborso al Comune di VIESTE per errato versamento da parte del contribuente G.N.
 
 

Browse