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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Affari Generali
173
03-12-2018
Servizi di assistenza scolastica - a.s. 2018/2019 - Ditta MARGHERITA+ SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - liquidazione fattura elettronica n. 82PA del 31/10/2018 di € 7.082,34 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 7247392114.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
172
03-12-2018
Acquisto materiale di facile consumo per i refettori e le scuole statali del capoluogo - a.s. 2018/2019 - Ditta Clean Accent Srl di Sovicille - C.F. 00958280521 - liquidazione fattura elettronica n. 377/18 del 31/10/2018 di € 1.379,92 (IVA inclusa) - C.I.G. Z0C253A7B2
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
171
03-12-2018
Servizio di refezione scolastica - a.s. 2017/2018 - Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. di Castenaso - C.F. 00311310379 - Liquidazione fattura elettronica n. 2000795995 del 31/10/2018 di € 15.685,05 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. derivato 69118227F2.
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
30
03-12-2018
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - DITTA SFORAZZINI ANITA S.N.C. - P.IVA 01162900516 - IMPORTO €. 100,66 OLTRE IVA 22% - CIG. ZD326149E0 - IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
514
30-11-2018
NOLEGGIO CARRELLO ELEVATORE "MULETTO" - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO -- Ditta GHETTI 3 spa, Via Pratese n. 74, 50145 Firenze- P.IVA 05090470484 - IMPEGNO DI SPESA €. 750,00 oltre IVA (CODICE GIG. Z6A260C3AF)
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
460
30-11-2018
Fatture Estra Energie srl fornitura gas metano immobili comunali fatture pervenute al protocollo comunale al 30/11/2018 conguagli - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
459
30-11-2018
AFFIDAMENTO SERVIZI PULIZIA LOCALI COMUNALI - PROROGA TECNICA DAL 01/11/2018 AL 31/12/2018 - CODICE CIG. ZDB26094AF - DITTA ALIOTH SOC. COOP. ONLUS 02197770502 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
170
30-11-2018
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - periodo Maggio - Giugno - Luglio 2018 € 3.697,50 - liquidazione di spesa
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
82
30-11-2018
Comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
81
30-11-2018
Esame della Convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica: approvazione
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
80
30-11-2018
Convenzione ex art. 30 del D. Lgs 267/2000 recante "Gestione associata di funzioni in materia previdenziale: rinnovo"
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
79
30-11-2018
Variazioni da apportare al Bilancio di previsione 2018/20
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
78
30-11-2018
Approvazione modifiche al Regolamento comunale per l'alienazione del patrimonio immobiliare
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
77
30-11-2018
Revoca precedente delibera C.C. n. 59 del 31 luglio 2018 e approvazione nuova bozza di convenzione per l'utilizzo da parte dei comuni della AOR SI - Chianti delle strutture di supporto al servizio di raccolta rifiuti urbani
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
76
30-11-2018
Dichiarazione esistenza/inesistenza prevalenti interessi pubblici per la demolizione o conservazione di costruzioni abusive - art. 31 DPR 6/06/2001 n. 380 e ss.mm.ii
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
75
30-11-2018
Approvazione precedente verbale del Consiglio Comunale del 06/11/2018
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
513
29-11-2018
INTERVENTO MANUTENTIVO SULLA MACCHINA OPERATRICE DI PROPRIETA' COMUNALE TRINCIA NEW HOLLAND M 115 - DITTA AUTOFFICINA MATASSINI DI MATASSINI SNC - P.IVA 00062900527 - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO € 438,35 OLTRE IVA- (CODICE CIG. ZD12607F5C)
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
512
29-11-2018
INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU SCUOLABUS COMUNALE - NUOVA REM - P.IVA 01738460516 - IMPORTO €. 515,60 OLTRE IVA (CODICE CIG. ZA72607DD8) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
511
29-11-2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE IN AREE PUBBLICHE DEL CAPOLUOGO - AFFIDAMENTO - DITTA CHIANTI GARDEN SERVICE CON SEDE IN GAIOLE IN CHIANTI LOC. S. MARTINO AL VENTO - P. IVA 01270570524 - CIG Z192607BD9
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
510
29-11-2018
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DEGLI ONERI CATASTALI DI CUI ALL'AVVISO DI ACCERTAMENTO ATTO CAMPIONE CERTO N. 8721 S.N. 2227/18
 
 

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