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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
312
14-08-2018
Abbonamento banche dati on-line Leggi d'Italia - ditta WOLTERS KLUMER Italia Srl P.Iva 10209790152 - per € 1.300,00 (IVA esclusa) CIG ZE92448A86 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
311
14-08-2018
ADESIONE SERVIZI ELEBORATIVI DEI DATI DEL REGISTRO IMPRESE TELEMACO) ditta InfoCamere P.IVA 02313821007 - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZF7244690A per Euro 1.110,00
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
338
13-08-2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI GRIGLIA STRADALE NELLA FRAZIONE DI STARDA- DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG Z5124A62EE
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
337
13-08-2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE IN AREE PUBBLICHE DISLOCATE NEL TERRITORIO COMUNALE - AFFIDAMENTO - DITTA CHIANTI GARDEN SERVICE CON SEDE IN GAIOLE IN CHIANTI LOC. S. MARTINO AL VENTO - P. IVA 01270570524 - CIG Z362494824
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
336
13-08-2018
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI BITUMATE - PRESA ATTO GARA DESERTA E NUOVA DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG Z4123E23FB
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
310
13-08-2018
Affidamento servizio telefonia mobile dal 01/08/2018 - 31/07/2019 ditta WIND TRE Spa determina a contrarre CF RMNCMN69E24B872T - codice CIG. ZC5246DAD4 - IMPORTO € 3.288,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
309
13-08-2018
Affidamento servizio supporto tecnico ad un esperto in materia tributaria per attivita' di controllo finalizzato al recupero dell'evasione tributaria IMU/TASI per gli anni 2018 e 2019 ditta Di Lisio Michele determina a contrarre - CF DLSMHL68E01H243V - codice CIG. Z8E246D2DE - IMPORTO € 25.000,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
308
13-08-2018
Compensazione fatture n. 520215023021134 del 10/03/2018, fattura n. 520215023021136 del 11/05/2018, fattura n. 520215023021137 del 10/06/2018 e nota di credito n. 52021502302113A del 01/08/2018, n. 52021502302113A del 07/08/2018 Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
307
13-08-2018
liquidazione diritti di rogito al segretario comunale periodo 19/08/2014-31/12/2017 ai sensi dell'art. 10 D.L. 24/06/2014 convertito in Legge 11/08/2014 n. 114
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
306
13-08-2018
Rimborso spese di notifica Comune di GREVE IN CHIANTI
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
305
13-08-2018
Turno Polizia Municipale mesi di GIUGNO e LUGLIO 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
304
13-08-2018
Liquidazione lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente durante la manifestazione denominata "Chianti Festival 2018"
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
303
13-08-2018
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese luglio 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
302
13-08-2018
Segreteria Convenzionata tra i comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti - liquidazione al segretario comunale, D.ssa Lorenza Faleri, del rimborso spese viaggio periodo 01/04/2018-30/06/2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
301
13-08-2018
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 31/07/2018 con decorrenza per il pagamento dal 01 agosto 2018 al 31 agosto 2018
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
335
07-08-2018
ESECUZIONE DELLA TINTEGGIATURA NELLE SCUOLE DI GAIOLE IN CHIANTI - AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA PRROJ AGRON CON SEDE IN RADDA IN CHIANTI - P. IVA 01211680523 - IMPEGNO DI SPESA €. 3.009,60 OLTRE IVA - CIG ZC12491C3A
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
334
03-08-2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE IN AREE PUBBLICHE DISLOCATE NEL TERRITORIO COMUNALE, DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG Z362494824
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
333
02-08-2018
ACCORDO PROGRAMMA TRA MINISTERO DELL'AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E LA REGIONE TOSCANA PER LA PROGRAMMAZIONE E FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN GAIOLE IN CHIANTI: SAL FINALE - INCARICO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL' INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA TORRENTE BORRO GRANDE Int. n. 53 CUP F52J12000200002 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - €. 520,00 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - - CIG Z9A1D60E3D
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
332
02-08-2018
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA BORRO GRANDE - STRALCIO FUNZIONALE LOTTO 53 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - APPROVAZIONE 3^ SAL FINALE/SALDO E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE- LIQUIDAZIOEN DI SPESA - IMPORTO € 11.232,78 OLTRE IVA - CODICE CUP: F52J12000200002 - CODICE CIG 6867793A10
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
331
02-08-2018
ESECUZIONE DELLA TINTEGGIATURA NELLE SCUOLE DI GAIOLE IN CHIANTI, DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG ZC12491C3A
 
 

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