Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 312 14-08-2018 |
Abbonamento banche dati on-line Leggi d'Italia - ditta WOLTERS KLUMER Italia Srl P.Iva 10209790152 - per € 1.300,00 (IVA esclusa) CIG ZE92448A86 - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 311 14-08-2018 |
ADESIONE SERVIZI ELEBORATIVI DEI DATI DEL REGISTRO IMPRESE TELEMACO) ditta InfoCamere P.IVA 02313821007 - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZF7244690A per Euro 1.110,00 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 338 13-08-2018 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI GRIGLIA STRADALE NELLA FRAZIONE DI STARDA- DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG Z5124A62EE |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 337 13-08-2018 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE IN AREE PUBBLICHE DISLOCATE NEL TERRITORIO COMUNALE - AFFIDAMENTO - DITTA CHIANTI GARDEN SERVICE CON SEDE IN GAIOLE IN CHIANTI LOC. S. MARTINO AL VENTO - P. IVA 01270570524 - CIG Z362494824 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 336 13-08-2018 |
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI BITUMATE - PRESA ATTO GARA DESERTA E NUOVA DETERMINA A CONTRATTARE, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG Z4123E23FB |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 310 13-08-2018 |
Affidamento servizio telefonia mobile dal 01/08/2018 - 31/07/2019 ditta WIND TRE Spa determina a contrarre CF RMNCMN69E24B872T - codice CIG. ZC5246DAD4 - IMPORTO € 3.288,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 309 13-08-2018 |
Affidamento servizio supporto tecnico ad un esperto in materia tributaria per attivita' di controllo finalizzato al recupero dell'evasione tributaria IMU/TASI per gli anni 2018 e 2019 ditta Di Lisio Michele determina a contrarre - CF DLSMHL68E01H243V - codice CIG. Z8E246D2DE - IMPORTO € 25.000,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 308 13-08-2018 |
Compensazione fatture n. 520215023021134 del 10/03/2018, fattura n. 520215023021136 del 11/05/2018, fattura n. 520215023021137 del 10/06/2018 e nota di credito n. 52021502302113A del 01/08/2018, n. 52021502302113A del 07/08/2018 Servizio Elettrico Nazionale - Servizio di Maggior Tutela |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 307 13-08-2018 |
liquidazione diritti di rogito al segretario comunale periodo 19/08/2014-31/12/2017 ai sensi dell'art. 10 D.L. 24/06/2014 convertito in Legge 11/08/2014 n. 114 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 306 13-08-2018 |
Rimborso spese di notifica Comune di GREVE IN CHIANTI |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 305 13-08-2018 |
Turno Polizia Municipale mesi di GIUGNO e LUGLIO 2018 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 304 13-08-2018 |
Liquidazione lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente durante la manifestazione denominata "Chianti Festival 2018" |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 303 13-08-2018 |
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese luglio 2018 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 302 13-08-2018 |
Segreteria Convenzionata tra i comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti - liquidazione al segretario comunale, D.ssa Lorenza Faleri, del rimborso spese viaggio periodo 01/04/2018-30/06/2018 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 301 13-08-2018 |
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 31/07/2018 con decorrenza per il pagamento dal 01 agosto 2018 al 31 agosto 2018 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 335 07-08-2018 |
ESECUZIONE DELLA TINTEGGIATURA NELLE SCUOLE DI GAIOLE IN CHIANTI - AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA PRROJ AGRON CON SEDE IN RADDA IN CHIANTI - P. IVA 01211680523 - IMPEGNO DI SPESA €. 3.009,60 OLTRE IVA - CIG ZC12491C3A |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 334 03-08-2018 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI PIANTE IN AREE PUBBLICHE DISLOCATE NEL TERRITORIO COMUNALE, DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG Z362494824 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 333 02-08-2018 |
ACCORDO PROGRAMMA TRA MINISTERO DELL'AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E LA REGIONE TOSCANA PER LA PROGRAMMAZIONE E FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN GAIOLE IN CHIANTI: SAL FINALE - INCARICO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL' INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA TORRENTE BORRO GRANDE Int. n. 53 CUP F52J12000200002 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - €. 520,00 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - - CIG Z9A1D60E3D |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 332 02-08-2018 |
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA BORRO GRANDE - STRALCIO FUNZIONALE LOTTO 53 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - APPROVAZIONE 3^ SAL FINALE/SALDO E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE- LIQUIDAZIOEN DI SPESA - IMPORTO € 11.232,78 OLTRE IVA - CODICE CUP: F52J12000200002 - CODICE CIG 6867793A10 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 331 02-08-2018 |
ESECUZIONE DELLA TINTEGGIATURA NELLE SCUOLE DI GAIOLE IN CHIANTI, DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 - CIG ZC12491C3A |
|