Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Giunta Comunale
56
14-04-2018
"Campo estivo 2018: corso di nuoto e attivita' ludico - ricreative" - organizzazione
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
50
14-04-2018
Servizi di assistenza scolastica - a.s. 2017/2018 - Ditta MARGHERITA+ SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - liquidazione fattura elettronica n. 13PA del 28/02/2018 di € 5.312,94 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 7247392114.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
146
13-04-2018
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA - P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 1.340,87 OLTRE IVA - CIG: Z9522B8021 - Z1E22FBCCF - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
145
13-04-2018
SERVIZIO PER INTERVENTI DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE SU AREE DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO ANNI UNO - DITTA ANTICIMEX SRL con sede legale in Milano - P.IVA 08046760966 - IMPORTO € 164,50 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z3C1EF2863) - 5^ SAL - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
144
13-04-2018
SERVIZIO DI NOLEGGIO MINIBUS PER SERVIZIO SCOLASTICO - DITTA la C.A. AUTONOLEGGI, con sede in Via Aldo Moro n. 9, 53013 Gaiole in Chianti - P. I.V.A. 00957160526 - IMPORTO € 900,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. ZBD21C75D3 - ZBF21F8BA4 - ZBF21F8BA4) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
143
13-04-2018
LIQUIDAZIONE ACCONTO CORRISPETTIVO 2018, MESE DI MARZO PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI - SOCIETA' 6 TOSCANA SRL DI SIENA - IMPORTO €. 33.491,21 OLTRE IVA AL 10% - CIG. 7107765939
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
142
13-04-2018
VERIFICA ANNUALE E MANUTENZIONE PIATTAFORMA ELEVATRICE TARGA CL 209 LP - IMPORTO €. 349,22 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA - (CODICE CIG. Z1A22328DA) - VERIFICA ANNUALE E MANUTENZIONE GRU INSTALLATA SU SU AUTOCARRO TARGATO - IMPORTO €. 349,22 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA - (CODICE CIG. Z922234F14) BB281VL - DITTA VAME NOLEGGIO CON SEDE IN LOC. BELVEDERE, COLLE VAL D'ELSA - P.IVA 01155490525 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
141
13-04-2018
ACQUISTO BITUME A FREDDO PER MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA - DITTA PARTNERPATCH con sede di Milano - P.IVA 10011070967 - IMPORTO € 690,00 oltre IVA - (CODICE CIG. Z2C22CBFE5) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
140
13-04-2018
INTERVENTI MANUTENTIVI SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA AUTOFFICINA INGHIRAMI MARCO - P.IVA. 02109420519 - IMPORTO €. 429,51 OLTRE IVA 22% - (CODICE CIG. Z61229DC33) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
137
13-04-2018
Adesione al SEMINARIO SULLA GESTIONE DELLA SAFETY E SECURITY NELLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE - ditta SCUOLA DI POLIZIA LOCALE per € 25,00 (esente IVA ) CIG: Z2B232C100 Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
49
12-04-2018
Gestione servizio nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - Ditta "Arca - Cooperativa Sociale a r.l." di Firenze - C.F. 03382330482 - liquidazione fattura elettronica n. E-424 del 04/04/2018 di € 11.136,22 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 6634312773
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
136
11-04-2018
Rendiconto Economato 1° Trimestre 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
135
11-04-2018
Adesione al corso di formazione "Aggiornamento professionale rivolto agli operatori dei Servizi Demografici della provincia su tematiche di attualita' in materia di Anagrafe e Stato Civile" - ditta ANUSCA SRL P.IVA 01897431209 per € 120,00 (IVA esclusa) CIG: ZA3231FEDB Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
134
11-04-2018
Canone manutenzione del portale SUAP - ditta SELEC P. IVA 04940380480 - per € 1.500,00 (oltre IVA) CIG. ZB8231DF42 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
133
10-04-2018
Ditta Etruria P.A. P.IVA 05883740481 per acquisto registri repertorio dei contratti, brogliaccio sedute comunali e rilegatura atti CC e GC vari anni CIG Z7E22DABBD per € 191,00 - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
132
10-04-2018
Acquisto toner stampanti per uffici del Comune di Gaiole in Chianti tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta BMS srl P.Iva 01971010069 - per € 1.246,75 (IVA esclusa) CIG Z2222B6027- Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
131
10-04-2018
Acquisto software "Nota integrativa al bilancio di previsione 2018", mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta CEL NETWORK SRL P.IVA 01913760680 con sede in Via G. Rosa 22/A - Bergamo - per € 329,00 (iva esclusa) CIG Z3622BCB83 - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
130
10-04-2018
Acquisto software "Relazione sulla gestione anno 2017", mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta CEL NETWORK SRL P.IVA 01913760680 con sede in Via G. Rosa 22/A - Bergamo - per € 349,00 (iva esclusa) CIG Z2722BCC5F - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
129
10-04-2018
Servizio di pulizia dei locali di proprieta' comunale ore extra- ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - liquidazione fattura CIG. Z521F2524D - Periodo MARZO 2018
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
128
10-04-2018
Servizio di pulizia dei locali di proprieta' comunale - ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - liquidazione fattura CIG. Z521F2524D - Periodo MARZO 2018
 
 

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