Elenco atti decisionali
| Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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| Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 487 12-12-2017 |
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTI DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA ELECTRA COMMERCIALE SPA - P.IVA 00521260521 - IMPORTO € 461,78 OLTRE IVA - CIG: ZD9205B87C - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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| Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 486 12-12-2017 |
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER ADDOBBI NATALIZI - Ditta L'ELETTRICA SPA con sede a Empoli, P.IVA 03804730483 - IMPORTO €. 1.968,50 OLTRE IVA 22% -CIG ZEA2103F79 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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| Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 485 12-12-2017 |
INTERVENTO DI REVISIONE SUI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - BULLI ORIANO - P.IVA 00132910522 - IMPORTO €. € 92,92 OLTRE IVA E € 20,40 ESENTE IVA - (CODICE CIG. Z8A214109E) - IMPEGNO DI SPESA |
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| Determinazioni Servizio Economico Finanziario 404 12-12-2017 |
Imposta di soggiorno - rimborso alla Sig.ra B.B.M. per doppio versamento. |
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| Determinazioni Servizio Affari Generali 181 12-12-2017 |
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Settembre 2017 € 1.232,50. |
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| Determinazioni Servizio Affari Generali 180 12-12-2017 |
Comunicazione ed informazione istituzionale in favore Soc. ARCA s.r.l. con sede in Grosseto Corso Carducci n. 26 - P.IVA 01378470536- Mese di Novembre 2017 - per € 400,00 oltre IVA (CODICE CIG. Z711AEEE7C) - Liquidazione di spesa |
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| Determinazioni Servizio Affari Generali 179 11-12-2017 |
Scuola primaria di Gaiole in Chianti: erogazione contributo economico per finanziamento progetto di teatro didattico - a.s. 2017/2018 - Istituto Comprensivo G. Papini di Castelnuovo B.ga - C.F. 80008720528 - impegno di spesa e liquidazione anticipo. |
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| Determinazioni Servizio Affari Generali 178 11-12-2017 |
Assegnazione di contributi finalizzati a sostenere progetti per l'attivazione di centri estivi 2017 - Associazione Sing Sing Il Mondo alla Rovescia di Castellina in Chianti - P.I. 01222230524 - liquidazione contributo - € 4.500,00. |
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| Determinazioni Servizio Affari Generali 177 11-12-2017 |
Servizi di assistenza scolastica - Ditta CICLAT Val di Cecina Societa' Cooperativa a r.l di Pomarance - C.F. 00982330508 - liquidazione fattura elettronica n. 0000122/PA del 24/11/2017 di € 5.552,33 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 63373155C6 |
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| Determinazioni Servizio Affari Generali 176 11-12-2017 |
Affidamento dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per gli a.s. 2017/2018 (a far data dal 01/01/2018) - 2018/2019 e 2019/2020 - C.I.G 7247392114 - nomina della Commissione Giudicatrice ed impegno di spesa per il compenso del commissario esterno. |
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| Determinazioni Servizio Polizia Municipale 13 11-12-2017 |
Rinvio data di svolgimento mercato mensile di Gaiole in Chianti - dicembre 2017 |
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| Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 484 07-12-2017 |
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA BORRO GRANDE STRALCIO FUNZIONALE LOTTO 53 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA - CODICE CUP : F52J12000200002 - CIG 6867793A10 |
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| Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 483 07-12-2017 |
FORNITURA E SOSTITUZIONE DI PNEUMATICI PER SCUOLABUS - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO BASE DI GARA€. 3.701,00 OLTRE IVA 22% -CIG Z182134845 |
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| Determinazioni Servizio Economico Finanziario 403 07-12-2017 |
CESSIONE APPEZZAMENTO DI TERRENO POSTO LUNGO LA STRADA COUNALE N. 3 DI VERTINE - AFFIDAMENTO AUTENTICA NOTARILE DA SOTTOSCRIVERE - DOTT. STRATO CANGIANO CON STUDIO IN SIENA P.ZZA LA LIZZA n. 7 P.IVA 00966410524 CF CNGSRT65P08F839M- IMPORTO €. 350,00 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - CIG Z1920C4648 |
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| Determinazioni Servizio Economico Finanziario 402 07-12-2017 |
Gara servizi assicurativi anno 2018 - modifica precedente determinazione n. 401/2017 |
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| Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 482 06-12-2017 |
ACQUISTO VESTIARIO ORDINARIO E DPI PER I DIPENDENTI COMUNALI ESTERNI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO BASE DI GARA€. 3.400,00 OLTRE IVA 22% -CIG ZDC21295B5 |
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| Determinazioni Servizio Economico Finanziario 401 05-12-2017 |
GARA SERVIZI ASSICURATIVI ANNO 2018 - INDIZIONE GARA- DETERMINA A CONTRARRE |
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| Determinazioni Servizio Economico Finanziario 400 05-12-2017 |
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 271,40 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Settembre 2017 - Liquidazione fattura n. 8717342671 del 14/11/2017 |
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| Deliberazioni di Giunta Comunale 176 05-12-2017 |
Collaborazione per la realizzazione del progetto di promozione territoriale " Il Castello Invisibile" |
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| Deliberazioni di Giunta Comunale 175 05-12-2017 |
Cessione appezzamento di terreno posto lungo la strada comunale n. 3 di Vertine - modifica spese notarili per autentica notarile da sottoscrivere |
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Gaiole in Chianti