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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Servizio Affari Generali
121
24-08-2017
Art. 34 L.R.T. n. 96/96 e s.m.i - occupazione senza titolo - ordinanza di rilascio dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica sito nel Comune di Gaiole in Chianti identificato dal codice alloggio 901318030104.
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
22
24-08-2017
APPLICAZIONE DELLA SANZIONE EX ART. 167 D.LGS 42/2004 PER OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA - AP 41/2016
 
Determinazioni Servizio Urbanistica - Edilizia
21
24-08-2017
APPLICAZIONE DELLA SANZIONE EX ART. 167 D.LGS 42/2004 PER OPERE REALIZZATE IN ASSENZA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA - AP-2016/071
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
275
23-08-2017
Approvazione avviso di selezione tramite procedura di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di istruttore di vigilanza cat. C
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
274
23-08-2017
Approvazione avviso di selezione tramite procedura di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di operaio specializzato cat. B (ex. 5 ° q.f.)
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
273
23-08-2017
Scuola Primaria di Gaiole in Chianti - progetto "Quello che la scuola insegna" - a.s. 2016/2017 - ditta Associazione difficolta' di apprendimento Albatros Onlus di Siena - C.F. 92063590522 - liquidazione fattura elettronica n. 000001-2017-PA del 04/08/2017 dell'importo di € 7.280,00 (IVA inclusa) - C.I.G. ZBA1B56690
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
272
22-08-2017
TIM-TELECOM ITALIA SPA - Servizio telefonia Mobile - 5° bimestre 2017 periodo Giugno - Luglio 2017- Liquidazione fatture
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
271
22-08-2017
Fattura EDISON SPA fornitura energia illuminazione non pubblica Luglio 2017 - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
270
22-08-2017
ENERGRID SPA SPA fornitura energia illuminazione pubblica Luglio 2017 Liquidazione fattura n. 174021945 del 12/08/2017
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
269
21-08-2017
Societa' Consortile Energia Toscana (C.E.T.) fattura n. 300_17 del 07/08/2017, 2° acconto 2017 - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
120
21-08-2017
Servizio di coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Gaiole in Chianti - a.e. 2017/2018 - determina a contrattare ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 - € 12.100,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z3D1FAA9FC
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
268
18-08-2017
LEASYS SPA n. 0000201730009729 del 28/07/2017, n. 0000201730009730 del 28/07/2017 CONSEGNA MEZZO EB139 MX - LIQUIDAZIONE FATTURE
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
267
18-08-2017
LEASYS SPA n. 0000201730009861 del 03/08/2017, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 EB172GC - MESE DI LUGLIO 2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
266
18-08-2017
LEASYS SPA n. 0000201730008496 del 06/07/2017, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 FJ527YN (CIG Z631CA4051) - MESE DI SETTEMBRE 2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
265
18-08-2017
BOLLETTE ACQUEDOTTO PERVENUTE AL PROTOCOLLO COMUNALE AL 17 AGOSTO 2017 - LIQUIDAZIONE
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
119
18-08-2017
CALICI DI STELLE 2017 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
118
18-08-2017
Acquisto Cartine "Sentieri del Chianti" e "Strada dei Castelli del Chianti": ristampa- DITTA CTP 2000 srl P. IVA 01225690530 - PER € 1.680,00 (oltre IVA) CIG. ZE51F1CA6B - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
117
18-08-2017
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Giugno 2017 € 1.234,50.
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
7
18-08-2017
Fornitura di bollettari per la riscossione della pubblicita' e accertamento violazioni CdS - Etruria p.a. s.r.l. P.IVA 05883740481 - C.I.G. Z181F5C1D6 per € 100,00 oltre IVA al 22% - liquidazione spesa
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
321
17-08-2017
AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE ASSEVERAZIONI AI FINI DELLA ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITA' ANTINCENDIO (CPI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA RELATIVA CUCINA) - DETERMINA AGGIUDICAZIONE - ING. EDOARDO FONTANI P.IVA 01153250525 CF FNTDRD71L16I726E - IMPORTO €. 1.850,00 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - CIG Z291FA4E50
 
 

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