Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 59 15-02-2017 |
FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONI ORDIANARIE ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DITTA IL MAGAZZINO SNC - P. IVA 01363540517 - IMPORTO € 1.000,00 OLTRE IVA- - (CODICE GIG. Z651D46FEC) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 58 15-02-2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALLA CALDAIA A SERVIZIO DEL EX UFFICIO TURISTICO DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO€. 183,00 OLTRE IVA - CIG Z631CC6757 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 57 15-02-2017 |
FORNITURA BOLLINI PER VALIDAZIONE RCE A SEGUITO DI MANUTENZIONE DELLE CALDAIE DI PROPRIETA' COMUNALE - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO€. 392,00 ESENTE IVA - CIG Z901CC63C8 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 56 15-02-2017 |
INTERVENTI MANUTENTIVI IMPIANTI IDRAULICI A SERVIZIO DELLE PROPRIETA' COMUNALI E FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO - DITTA ROMEI SRL - P.IVA 02057600518 - IMPORTO€. 450,00 OLTRE IVA - CIG Z711CB0639 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 55 14-02-2017 |
ACCORDO PROGRAMMA TRA MINISTERO DELL'AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E LA REGIONE TOSCANA PER LA PROGRAMMAZIONE E FINANZIAMENTO DI INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN GAIOLE IN CHIANTI: AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELL' INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA TORRENTE BORRO GRANDE Int. n. 53 CUP F52J12000200002 - REALIZZAZIONE PONTE DI CAMPORATA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - IMPORTO BASE DI GARA €. 5.445,30 OLTRE C.P. 4% E IVA 22% - CUP F52J12000200002 - CIG Z9A1D60E3D |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 36 14-02-2017 |
Rinnovo abbonamenti a riviste e pubblicazioni cartacee e/o on-line per l'anno 2017 - ditta SEPEL SAS € 246,00 codice CIG. ZDA1D3316E - liquidazione di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 35 14-02-2017 |
TERRECABLATE CANONE 2016 - SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE - CIG. Z3B1913247 (MEDIE) € 21,03 - CIG Z6B1913278 (ELEMENTARI) €20,95 - LIQUIDAZIONE FATTURE |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 30 14-02-2017 |
Acquisto materiale di facile consumo per i refettori delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2016/2017 - Ditta Clean Accent Srl di Sovicille - C.F. 00958280521- impegno di spesa - € 121,76 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z471D61257 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 29 14-02-2017 |
Acquisto timbro ad inchiostro indelebile per rendicontazione contributi nido - POR CRO FSE 2014-2020 - ditta fusi&fusi snc di Siena - P. IVA 00995990520 - liquidazione fattura elettronica n. 118/E del 31/01/2017 di € 49,67 (IVA inclusa) - C.I.G. ZC81CC10D4 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 28 14-02-2017 |
Acquisto acqua minerale naturale per i refettori delle scuole statali del capoluogo - ditta Societa' Cooperativa di Consumo Minatori di Cavriglia con sede legale in Cavriglia - C.F. 00089600514 - liquidazione fattura elettronica n. 1/E del 31/01/2017 di € 33,00 (I.V.A. esclusa) - C.I.G. Z10188DDEF |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 27 14-02-2017 |
Referendum Costituzionale di domenica 4 dicembre 2016 - utilizzo locali del Circolo Arci - Acli di Monti in Chianti - liquidazione di spesa - € 300,00 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 26 14-02-2017 |
Referendum Costituzionale di domenica 4 dicembre 2016 - servizio di lavanderia - ditta Lavanderia Supersec La Chiantigiana di Maria Rosaria Orlacchio di Gaiole in Chianti - P. IVA. 01223630524 - liquidazione di spesa - € 160,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZCC1C42E24 |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 25 14-02-2017 |
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Dicembre 2016 € 1.234,50. |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 24 14-02-2017 |
Piano H.A.C.C.P. scuole del capoluogo e nido d'infanzia "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti - a.s. 2016/2017 - effettuazione analisi batteriologiche - ditta C.Q.S. S.r.l. di Scandicci - C.F. 04859340483 - impegno di spesa - € 119,56 (IVA inclusa) - C.I.G. ZBD1D5DCD8 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 34 13-02-2017 |
Servizio di pulizia dei locali di proprieta' comunale sostituzione personale dipendente - ditta Alioth Soc. Coop. Sociale Onlus - liquidazione fattura cig. Z4018AB1CF - Periodo Gennaio 2017 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 33 13-02-2017 |
LEASYS SPA n. 0000201730001252 del 07/02/2017 e n. 0000201730001251 del 07/02/2017, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 EB172GC e FIAT PANDA 4X4 EB139MX - MESE DI GENNAIO 2016 - LIQUIDAZIONE FATTURE |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 32 13-02-2017 |
ACQUISTO MATERIALE CONSUMO PER VARI UFFICI - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - € 318,00 CIG. Z3E1CEZ7B0 LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 31 13-02-2017 |
ACQUISTO MATERIALE CONSUMO PER UFFICIO ANAGRAFE - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - € 123,50 CIG. Z5D1D13240 LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 23 13-02-2017 |
Ditta FASTBOOK spa P. IVA 02690950403, sede in Via G. Verdi 8 - Assago (MI), il servizio di acquisto materiale documentario a stampa, PIC 2016 e 727,51 - CIG Z221C82EF - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 22 13-02-2017 |
Gestione attivita' "Premio Letterario Chianti XXX° Edizione anno 2016/2017" - Impegno e liquidazione di spesa. |
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