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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Economico Finanziario
341
14-10-2016
Acquisto toner tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PMCOPYING srl P.Iva 12852400154 - Milano- per € 415,04 (IVA esclusa) CIG Z3C1B4F820 - Liquidazione di spesa
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
340
14-10-2016
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 340,62 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Agosto 2016 - Liquidazione fattura n. 8716278727 del 11/10/2016
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
339
14-10-2016
Mensa dipendenti - mesi di Agosto 2016 e Settembnre 2016 - Ditta Chianti General Service Soc. Coop. - Liquidazione fatture n. 166 del 31/08/2016 e n. 170 del 30/09/2016
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
338
14-10-2016
EDISON ENERGIA SPA SPA fornitura energia illuminazione pubblica Settembre 2016 Liquidazione fattura n. 5750353323 del 11/10/2016
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
170
14-10-2016
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo di Aprile - Agosto 2016 € 6.164,50.
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
337
13-10-2016
Liquidazione Tasse Automobilistiche automezzi comunali, scadute al 30/09/2016 con decorrenza per il pagamento dal 01 ottobre 2016 al 31 ottobre 2016.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
153
13-10-2016
Espressione volonta' di aderire alla gestione in forma associata delle funzioni in materia di turismo a carattere sovra comunale
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
152
13-10-2016
Programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2017/2019 contenente l'elenco annuale dei lavori da realizzare nell'anno 2017: adozione
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
412
12-10-2016
ESECUZIONE DI SERVIZI DI ESUMAZIONE NEI CIMITERI COMUNALI DI GAIOLE IN CHIANTI E VERTINE - DITTA LGS SNC DI ANSALONE & C. - P.IVA 01283270526 - PER €. 5.990,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z291AFD905
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
336
12-10-2016
LIQUIDAZIONE BOLLETTE ACQUEDOTTO PERVENUTE AL PROTOCOLLO COMUNALE AL 12 OTTOBRE 2016
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
335
12-10-2016
ACQUISTO CARTELLE PER ARCHIVIAZIONE MIGRATORIA UFFICIO ANAGRAFE - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - € 150,00 CIG. ZC21B4F6FC LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
334
11-10-2016
EDISON ENERGIA SPA SPA interessi di mora liquidazione fattura
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
333
11-10-2016
LEASYS SPA n. 0000201630014465 del 06/10/2016 e n. 0000201630014464 del 06/10/2016, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 EB172GC e FIAT PANDA 4X4 EB139MX – MESE DI SETTEMBRE 2016 - LIQUIDAZIONE FATTURE
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
332
11-10-2016
Liquidazione lavoro straordinario dipendenti mese di SETTEMBRE 2016
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
331
11-10-2016
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO MESE SETTEMBRE 2016 UFFICIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
330
11-10-2016
Liquidazione di spesa per rinnovo di 25 licenze Antivirus con Enduser Protection Sophos ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512, per € 950,00 CIG Z141B08BB0
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
329
11-10-2016
Acquisto volumi per Ufficio Anagrafe, ditta MAGGIOLI SpA P. IVA 02066400405, per € 50,00 (trasporto compreso), codice C.I.G. ZAC1B7C890 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
328
11-10-2016
Approvazione dei Maggiori Oneri sostenuti dal Comune per la gestione delle pratiche di Bonus Energetico. Approvazione Rendiconti economici Bonus elettrico periodo 01/01/2015-31/12/2015 e Bonus gas periodo 01/01/2015-31/12/2015.
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
327
11-10-2016
Acquisto materiale di consumo per immobili comunali tramite ME. Pa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Clean Accent P.Iva 00958280521 - Sovicille (SI) per € 360,00 (IVA esclusa) CIG Z001B76B24 - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
326
11-10-2016
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI - DITTA MYO SRL P. IVA 03222970406 - PER € 236,24 (oltre IVA) CIG. ZF61B7C304 IMPEGNO DI SPESA
 
 

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