Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 159 16-09-2016 |
STAMPA LIBRETTI STRADA DEI CASTELLI DEL CHIANTI - DITTA TIPOGRAFIA SENESE P. IVA 01389780527 - PER € 1.620,00 (oltre IVA) CIG. Z341AF005C - liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 158 16-09-2016 |
Ricevuta n. 3/2016 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo Giugno-Luglio 2016 € 2.971,05 codice CIG.Z5019BEB5E - Liquidazione |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 157 15-09-2016 |
Acquisto attrezzature per servizio di refezione scolastica - a.s. 2016/2017 - Ditta I.P.I.B. Forniture Alberghiere S.r.l. di Siena - P. IVA 00869960526 - impegno di spesa - € 350,70 (I.V.A. e spese di trasporto incluse) - C.I.G. Z601B30301 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 156 15-09-2016 |
Acquisto materiale di facile consumo per i refettori e le scuole statali del capoluogo - a.s. 2016/2017 - Ditta Clean Accent Srl di Sovicille - C.F. 00958280521- impegno di spesa - € 574,67 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z7F1B2FF98 |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 134 15-09-2016 |
Riorganizzazione del servizio raccolta stradale per la frazione merceologica RUI nel territorio Comunale di Gaiole in Chianti |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 133 15-09-2016 |
A.S. 2016/2017 -Interventi per il diritto allo studio (MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO): determinazione dell'indicazione della situazione economica equivalente - Approvazione bando e relativa domanda |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 132 15-09-2016 |
A.S. 2016/2017 -Interventi per il diritto allo studio - NIDO D'INFANZIA COMUNALE "MARCONDIRONDELLO" di Gaiole in Chianti: 1)determinazione dell'indicazione della situazione economica equivalente - Approvazione bando e domanda agevolazioni tariffa fissa mensile e quota servizio mensa |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 131 15-09-2016 |
Linee guida per concessione spazi ed aree pubbliche in Via Ricasoli e Via Roma in occasione del L'eroica |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 130 15-09-2016 |
Organizzazione mercatini de l'Eroica |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 129 15-09-2016 |
L'Eroica 2016: misure organizzative |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 128 15-09-2016 |
Manifestazione "in Vespa sulle strade dell'Eroica": accoglimento richieste |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 127 15-09-2016 |
Affidamento in gestione della palestra comunale |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 299 14-09-2016 |
Poste Italiane S.P.A. P.IVA 0111460100 per un totale di € 567,76 relativa alle spese postali conti di credito e bolli su distinte periodo Giugno 2016 - Liquidazione fattura n. 8716248580 del 12/09/2016 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 298 14-09-2016 |
Adesione al corso di formazione per Messo Notificatori - ditta A.N.U.S.C.A. P.IVA 01897431209 per € 150,00 (IVA esclusa) CIG: Z7E1A6678B - Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 297 14-09-2016 |
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI PER UFFICI COMUNALI DURATA 48 MESI - DITTA SMAU GFI P. IVA 01184230521 - PER € 600,00 (oltre IVA) CIG. Z341AC7554 - liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 296 13-09-2016 |
LEASYS SPA n. 0000201630012642 del 07/09/2016 e n. 0000201630012641 del 07/09/2016, NOLEGGIO FIAT PANDA 4X4 EB172GC e FIAT PANDA 4X4 EB139MX – MESE DI AGOSTO 2016 - LIQUIDAZIONE FATTURE |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 295 13-09-2016 |
Ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 22/06/2016 - CIG. ZD11AD4558 - per € 164,27 Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 294 13-09-2016 |
Ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 22/06/2016 - Euro 738,85 - CIG ZDB1AD4519 Liquidazione di spesa |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 293 13-09-2016 |
ACQUISTO SCHEDE DI FAMIGLIA UFFICIO ANAGRAFE - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - € 72,00 CIG. ZDC1AA77AA LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 292 13-09-2016 |
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI STATO CIVILE UFFICIO ANAGRAFE - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - € 26,60 CIG. ZDD1AF1566 LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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