Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 240 06-09-2011 |
Segreteria convenzionata tra i Comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti – rimborso oneri al Comune di Radda in Chianti sostenuti nel periodo gennaio-agosto 2011 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 239 06-09-2011 |
Liquidazione fattura AZIENDA USL 7 SIENA – MEDICINA DEL LAVORO |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 238 06-09-2011 |
Liquidazione fattura n. 915 del 31/07/2011 della ditta SOC. COOP MARGHERITA A R.L. |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 237 06-09-2011 |
Liquidazione fatture per fornitura stampati e pubblicazioni pervenute al protocollo comunale nel mese di agosto 2011 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 236 06-09-2011 |
Dipendente BACCI Alessia - "Collaboratore Amministrativo" Categoria B - P.E. B3 - presso il Settore per la Popolazione ed Affari Generali - Attribuzione congedo per maternita' ai sensi dell'art. 16 del D.Lgs. 151/2001 |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 217 06-09-2011 |
Chianti Basket di Gaiole in Chianti. Concessione uso della palestra comunale: ore non utilizzate. |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 417 02-09-2011 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SU IMPIANTI IDRAULICI DI SPROPRIETA’ COMUNALE (CODICE CIG. Z3801481D1) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 416 02-09-2011 |
INTERVENTO MANUTENTIVO SUL MEZZO DELLA SIG.RA NAJDA ELZBIETA – LIQUIDAZIONE DI SPESA (CODICE CIG. ZCF0145632) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 415 02-09-2011 |
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOP. CHIANTI SERVICE PERRIPULITURA AREE ADIBITE A VERDE PUBBLICO – IMPEGNO DI SPESA – (CODICE CIG. Z1E0145492) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 414 02-09-2011 |
FORNITURA PANNELLI PER NUOVA SEDE UFFICIO TURISTICO E MATERIALE PER VOLANTINAGGIO– IMPEGNO DI SPESA. (CODICE CIG. Z9F0142EC9) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 413 02-09-2011 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE POSTO NELLE FRAZIONI DI GALENDA E CASANUOVA DI AMA - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI E D.L. (CODICE CIG. Z3F0142E67) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 412 02-09-2011 |
INTERVENTI IDRAULICI DI MANUTENZIONE SULLE PROPRIETA’ COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA (CODICE CIG. Z7B0142DE8) |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 235 01-09-2011 |
Riapertura termini per presentazione domanda per svolgere lavoro di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante buono lavoro (voucher) per attivita' rese nell’ambito di “manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, lavoro di emergenza o solidarieta' e per lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi, monumenti |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 216 01-09-2011 |
Affidamento servizio di distribuzione materiale per strutture turistiche alla Coop. Agricola Chianti Service di Gaiole: impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 411 30-08-2011 |
INTERVENTO MANUTENTIVO SU MURO IN MURATURA DANNEGGIATO DA AUTOVETTURA – IMPEGNO DI SPESA (CODICE CIG. ZE9013DEB9) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 410 30-08-2011 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE POSTO NELLA STRADA COMUNALE CHE DA MADONNA A BROLIO GIUNGE A SAN REGOLO – APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO INTERVENTO CODICE CUP F59J1100017004 – CODICE CIG 2992830172 |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 409 30-08-2011 |
ACQUISTO MATERIALI PER L’EDIFICIO SCOLASTICO PRIMARIO- IMPEGNO DI SPESA. (CODICE CIG. Z9F013A09E) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 408 30-08-2011 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONTROPARETE A SERVIZIO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO CIRCOLO RICREATIVO IN LOC. CASTAGNOLI – AFFIDAMENTO INTERVENTO (CODICE CIG. Z9C0132831) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 407 26-08-2011 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A SERVIZIO DELLA PALESTRA COMUNALE . LIQUIDAZIONE INCARICO PROGETTAZIONE INTERVENTO, DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE (CIG: Z460087036, CIG 3161839016, CUP F59B1100013005) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 406 26-08-2011 |
INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE – DERATTIZZAZIONE ANNO 2011 –LIQUIDAZIONE 3^ TRANCE INSETTI VOLANTI E STRISCIANTI DITTA ISS FACILITY SERVICES SRL (CODICE CIG – Z32002F5A7) |
|