Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Amministrativo 289 20-10-2020 |
Ricevuta n. 2/2020 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 2 rata 2020 € 5.000 - Liquidazione |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 116 30-07-2019 |
Ricevuta n. 2/2019 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico saldo 2019 € 5.000,00 - Liquidazione |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 104 19-07-2018 |
Ricevuta n. 2/2018 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico saldo 2018 € 5.000,00 - Liquidazione |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 85 19-06-2017 |
Ricevuta n. 2/2017 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo giugno - luglio 2017 € 2.971,06 codice CIG. Z331E85F83 - Liquidazione |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 124 18-07-2016 |
Ricevuta n. 2/2016 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo Giugno-Luglio 2016 € 2.971,05 codice CIG.Z5019BEB5E - Liquidazione |
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Determinazioni Settore Amministrativo 170 25-06-2021 |
Ricevuta n. 1/2021 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico gestione ufficio turistico 2021 € 9.000 - Liquidazione |
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Determinazioni Settore Amministrativo 196 03-07-2020 |
Ricevuta n. 1/2020 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 1 rata 2020 € 5.000 - Liquidazione |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 71 20-05-2019 |
Ricevuta n. 1/2019 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 1 acconto 2019 € 5.000,00 - Liquidazione |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 55 09-05-2018 |
Ricevuta n. 1/2018 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 1 acconto 2018 € 5.000,00 - Liquidazione |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 67 11-05-2017 |
Ricevuta n. 1/2017 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo Aprile - Maggio 2017 € 1.446,95 codice CIG. Z331E85F83 - Liquidazione |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 72 05-05-2016 |
Ricevuta n. 1/2016 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo Aprile - Maggio 2016 € 1.446,95 codice CIG.Z5019BEB5E - Liquidazione |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 78 18-03-2014 |
Riapertura termini per presentazione domande per aggiornamento elenco nominativi per lo svolgimento di lavori di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante voucher e acquisto nuovi voucher. |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 200 23-07-2013 |
Riapertura termini per presentazione domande per aggiornamento elenco nominativi per lo svolgimento di lavori di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante voucher e acquisto nuovi voucher. |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 205 13-07-2012 |
Riapertura termini per presentazione domande per aggiornamento elenco nominativi per lo svolgimento di lavori di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mdiante voucher e acquisto nuovi voucher. |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 235 01-09-2011 |
Riapertura termini per presentazione domanda per svolgere lavoro di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante buono lavoro (voucher) per attivita' rese nell’ambito di “manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, lavoro di emergenza o solidarieta' e per lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi, monumenti |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 1 11-01-2017 |
Riapertura termini mobilita' volontaria esterna di personale ex art. 30 Decreto legislativo n.165/2001 e ss.mm.ii., Categoria B3, collaboratore amministrativo, riservato alle categorie protette |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 5 05-01-2017 |
Riapertura di un conto corrente postale intestato "Proventi Contravvenzionali" per il servizio Polizia Municipale |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 110 13-07-2017 |
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande relativamente al concorso pubblico per esami per l'assunzione di un collaboratore Professionale Amministrativo, cat. B3 riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'art. 1, della legge n. 68/99 |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 105 31-07-2008 |
Riaffidamento della gestione del servizio asilo nido/centro gioco educativo “Marcondirondello” di San Regolo per il biennio 2008/2010. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 58 21-04-2016 |
Riaccertamento ordinario dei residui relativi all'anno 2015 |
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