Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 116 16-04-2015 |
Liquidazione di spesa per abbonamento al servizio internet Edilizia Urbanistica.it MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Maggioli SpA - Via del Carpino 8 Santarcangelo di Romagna (RN) P.Iva 02066400405 - per € 350,00 (IVA esclusa) CIG Z9013BBE6B |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 75 13-03-2015 |
Liquidazione di spesa per Schede di famigli per ufficio anagrafe mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta Grafiche E. Gaspari srl P.Iva 00089070403 con sede in Via Minghetti 18 Cadriano di G. (BO) per € 278,00 CIG Z6B12F9F11 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 177 14-08-2012 |
Liquidazione di spesa per ristampa Opuscoli "Strada dei Castelli del Chianti"e Cartina "Strada dei Castelli del Chianti - CIG ZDA05680CC - stampa volantini e manifesti per IV - CODICE CIG. Z8905C1CEC e V Fiera dell’Antiquariato - CODICE CIG. ZED05E0E80. |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 58 05-03-2015 |
Liquidazione di spesa noleggio n. 2 fotocopiatrici per le scuole del capoluogo (Primaria e Secondaria di 1° Grado) mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 1758,72 (annui iva esclusa) CIG ZB312FAAA1 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 44 16-02-2016 |
Liquidazione di spesa noleggio n. 2 fotocopiatrici per le scuole del capoluogo (Primaria e Secondaria di 1° Grado) mediante MePa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della CONSIP SpA - ditta PARENTINI E BANDINELLI SRL P.Iva 01325650487 con sede in Via Della Costituzione 19 CERTALDO (FI) per € 1.706,04 (annui IVA esclusa) CIG Z57184FD3A |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 309 29-10-2015 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 24/09/2015 - CIG. ZF616C23A9 - per € 132,93 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 224 11-08-2015 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 24/06/2015 - CIG. ZC11571672 - per € 120,69 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 136 06-05-2015 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 21/03/2015 - CIG. Z631407408 - per € 67,90 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 3 14-01-2016 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali - CIG. ZDC17D85DD - per € 82,75 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 308 29-10-2015 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 24/09/2015 - Euro 556,34 - CIG Z5F16C2329 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 223 11-08-2015 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 24/06/2015 - Euro 405,48 - CIG Z8A1571654 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 135 06-05-2015 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 21/03/2015 - Euro 415,24 - CIGZ441407385 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 4 14-01-2016 |
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 16/12/2015 - Euro 753,90 - CIG Z2617D85D5 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 146 24-07-2015 |
Liquidazione di spesa ditta Fusi e Fusi di Siena P.IVA 00995990520 - per € 70,00 (Z37150DC44) e per € 544,00 (ZBB150C01D) |
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Determinazioni Settore Edilizia Privata 10 28-06-2016 |
Liquidazione di spesa dell'incarico per la tutela e rappresentanza del Comune di Gaiole in Chianti avanti al TAR Toscana all' Avvocato Enrico Amante dello Studio Legale Giallongo Associati di Firenze - P.IVA 02277390486 in merito al ricorso della Soc. Redona Stinftug per l'annullamento del provvedimento del Comune di Gaiole in Chianti avente ad oggetto "Condono Edilizio Legge 724/1994 Pratica n. 198 (prot. n. 1444 del 28 febbraio 1995). Importo €. 3.000,00 oltre CAP ed IVA - P.IVA 02277390486 - CIG. Z081257B8E. |
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Determinazioni Settore Edilizia Privata 1 02-02-2016 |
Liquidazione di spesa dell'incarico di assistenza giuridico amministrativa in materia urbanistico edilizia sull'istituto della ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione - Avv. Enrico Amante dello Studio Legale Giallongo Associati di Firenze - P.IVA 02277390486 - Importo 1.900,00 Oltre IVA e Cassa - GIC: ZE91623F87 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 147 24-07-2015 |
Liquidazione di spesa Progettarte : periodo 20 Giugno/19 Settembre 2015 - Ing. Tridico Giovanni per € 600,00 (Codice CIG. Z14150D9B2) |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 194 06-10-2015 |
Liquidazione di spesa Centralizzazione del portale SUAP mediante installazione su server preso in hosting da un data center - ditta SELEC P. IVA 04940380480 - per € 400,00 CIG. ZC715DEA47 |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 128 26-06-2014 |
Liquidazione di spesa "La colonna della liberta'" |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 38 10-03-2015 |
Liquidazione di spesa servizio di comunicazione ed informazione istituzionale in favore della soc. RobesPierre sas di Siena PI 01117120525 € 900,00 IVA esclusa - (CODICE CIG. Z0413125F7). |
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