Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Amministrativo 5 05-01-2024 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELL'ARCHIVIO COMUNALE IN FAVORE DELLA DITTA ARCHIVI S.P.A. di Prato P. IVA 01849570971 - canone 1/10/2023 - 31/12/2023 CIG. ZC73AB5675 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 54 06-02-2024 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 47/2024 - FORNITURA GPL UTENZE AMBULATORIO CASTAGNOLI, EMERGENZA ABITATIVA, CAMPO SPORTIVO MONTI - DITTA BEYFIN SPA P.IVA 03876950480- (CIG. B028CED15E) |
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Determinazioni Settore Amministrativo 33 16-02-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 384/2022 E LIQUIDAZIONE- ACQUISTO CANCELLERIA - SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - CIG Z77392C2CC |
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Determinazioni Settore Amministrativo 365 01-12-2022 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 288/2022 E LIQUIDAZIONE- Affidamento servizio somministrazione lavoro interinale tramite Agenzia: Ranstad Italia Spa C.F. 12730090151 - Ufficio Turistico dal 05.10.2022 - 31.10.2022 Agenzia di Poggibonsi Codice CIG Z9537ED995 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 301 29-11-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 230/2023 E LIQUIDAZIONE- FORNITURA CONRICI PER MOSTRA FOTOGRAFICA PER MANIFESTAZIONE EROICA 2023 - MASSIMILIANO SELVOLINI FALEGNAME P.IVA 00824500524 - PER € 1.075,00 (oltre IVA) CIG ZA43C9753C |
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Determinazioni Settore Amministrativo 247 21-09-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 230/2023 E LIQUIDAZIONE- Abbonamento alla rivista "Urbanistica Italiana" per l'anno 2023/2024 - ditta Presslex P.I. 02124850518 € 300,00 - CIG ZB33C4FC2B |
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Determinazioni Settore Amministrativo 206 28-07-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 181/2022 - Contratto triennale per la fornitura tramite noleggio, di personal computer per gli uffici comunali e servizio connessi, sostituzione server, ditta SMAU GFI P.IVA 01184230512 - CIG. Z6936B59EC |
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Determinazioni Settore Amministrativo 158 22-05-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 149/2023 E LIQUIDAZIONE- ACQUISTO TONER PER STAMPANTE UFFICIO SEGRETERIA DITTA SILOG SRL P.IVA 00529050528 - GIG. Z4B3B2FD59 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 180 14-05-2024 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO 144/2023 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE DEGLI IMMOBILI COMUNALI - REKEEP SPA P.I. 02402671206 - CIG 693336167E CIG DERIVATO 976062528F. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 330 29-12-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA IMPEGNO - ANNULLAMENTO ATTO DI LIQUIDAZIONE E NUOVA LIQUIDAZIONE - MENSA DIPENDENTI COMUNALI - mese di NOVEMBRE E DICEMBRE 2023 - Ditta MARGHERITA+ SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - liquidazione fattura n. 126/PA E N. 149/PA di € 302,85 (I.V.A. inclusa) e di € 361,09 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. 87414443CA |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 165 27-09-2023 |
INTEGRAZIONE ALLA CONVENZIONE PER SERVIZIO DI PRESIDIO E SVUOTAMENTO BIDONI NEI GIORNI DE L'EROICA 2023 - SOCIETA' 6 TOSCANA SRL DI SIENA - P.IVA 01349420529 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO OPZIONALE - IMPORTO €. 5.269,00 oltre IVA 10% - (CIG: 9695395D0C) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 203 19-10-2022 |
INTEGRAZIONE ALLA CONVENZIONE PER SERVIZIO DI PRESIDIO E SVUOTAMENTO BIDONI NEI GIORNI DE L'EROICA 2022 - SOCIETA' 6 TOSCANA SRL DI SIENA - P.IVA 01349420529 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO OPZIONALE - IMPORTO €. 2.518,00 oltre IVA 22% - (CIG DERIVATO: Z4338393EE) |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 55 03-05-2024 |
INSTALLAZIONE TEMPORANEA/STAGIONALE DI SISTEMA OMBREGGIANTE NEL RESEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHICCHI DI SOLE E ASILO NIDO MARCONDIRONDELLO DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - APPROVAZIONE INTERVENTO |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 56 06-05-2024 |
INSTALLAZIONE TEMPORANEA/STAGIONALE DI SCHERMATURA SOLARE NEL RESEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHICCHI DI SOLE E ASILO NIDO MARCONDIRONDELLO DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 17 C. 1 DEL D.LGS 36/2023 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 183 07-09-2021 |
INSTALLAZIONE DI ZANZARIERA PRESSO LA CUCINA DELLA SCUOLA MATERNA E SOSTITUZIONE SERRATURA PRESSO L'IMMOBILE CHE OSPITA IL MUSEO - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA ORLANDINI ILIO DI ORLANDINI MASSIMO P.IVA 01454390525 e CF: RLNMSM61E18D858K - IMPORTO €. 400,00 OLTRE IVA- (CIG. ZA232F3B2E) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 175 16-09-2020 |
INSTALLAZIONE DI UN CANCELLO NEL RESEDE DELL'IMMOBILE "SCUOLA INFANZIA" E MANUTENZIONE PROPRIETA' COMUNALE OPERE DA FALEGNAME - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA SELVOLINI MASSIMILIANO - P.IVA 00824500524 CF SLVMSM68P20I726K - IMPORTO € 300,00 OLTRE IVA- (CODICE CIG. Z0A2E54C6C) |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 87 18-06-2024 |
INSTALLAZIONE DI PERGOLATI PER SCHERMATURA SOLARE NEL RESEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHICCHI DI SOLE E ASILO NIDO MARCONDIRONDELLO DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - VARIANTE NON SOSTANZIALE AI SENSI DELL'ART. 120 C. 1 LETT. C DEL D.LGS. 36/2023 - CIG: B1A1BA6710 |
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Determinazioni Settore Lavori Pubblici 64 17-05-2024 |
INSTALLAZIONE DI PERGOLATI PER SCHERMATURA SOLARE NEL RESEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CHICCHI DI SOLE E ASILO NIDO MARCONDIRONDELLO DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 D. LGS 36/2023 - "LANDI DI LANDI MICHELE & C." snc Piazzale Corea n.4 Grosseto (GR) - P.IVA: 01435430531 - IMPORTO €. 36.000,00 OLTRE IVA - (CIG. B1A1BA6710) |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 166 18-08-2021 |
INSTALLAZIONE DI N. 5 VENTILATORI PER UFFICI COMUNALI E FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI ALLE PROPRIETA' COMUNALI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA CAVACIOCCHI PIERO CON SEDE IN VIA RICASOLI N. 31 GAIOLE IN CHIANTI - P.IVA 01441730528 - CF: CVCPRI59P24I726K - IMPORTO €. 1.746,50 OLTRE IVA - (CIG. ZAD32C2106) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 30 02-03-2021 |
INSTALLAZIONE DI N. 3 CANCELLI NEL RESEDE DELL'IMMOBILE "SCUOLA INFANZIA" - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA ORLANDINI ILIO DI ORLANDINI MASSIMO P.IVA 01454390525 CF RLNMSM61E18D858K - IMPORTO € 1.400,00 OLTRE IVA- (CODICE CIG. Z0B30DACCB) |
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