Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 33 15-02-2013 |
Gestione servizio asilo nido/centro gioco educativo “Marcondirondello” di San Regolo – anno educativo 2012/2013 – integrazione impegno di spesa. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 31 24-02-2012 |
Gestione servizio asilo nido/centro gioco educativo “Marcondirondello” di San Regolo – anno educativo 2011/2012 – integrazione impegno di spesa. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 232 24-09-2011 |
Gestione servizio asilo nido - centro gioco educativo "Marcondirondello" di San Regolo - anno educativo 2011/2012 - impegno di spesa. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 239 29-09-2011 |
Gestione servizio asilo nido - c.g.e "Marcondirondello" di San Regolo e attivazione centri estivi mese di luglio 2011: "La Rondine Societa' Coop. Sociale Onlus" di Siena e convenzione personale A.T.A. - liquidazione di spesa. C.I.G. 0498466327. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 212 16-12-2010 |
Gestione servizi di assistenza per le attività' programmate all'interno dei fabbricati "Ex Cantine Ricasoli" e biblioteca. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 82 12-05-2005 |
Gestione in forma associata delle funzioni di formazione e aggiornamento professionale del personale dipendente. Piano di formazione 2005: presa d'atto. |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 61 29-11-2021 |
Gestione in forma associata della funzione di tutela degli animali e del canile sovracomunale - Approvazione schema di convenzione 2022/2026 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 46 31-07-2017 |
Gestione in forma associata della funzione di tutela degli animali e del canile sovra comunale - Approvazione schema di convenzione 2017/2021 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 55 08-04-2003 |
Gestione in forma associata dell'Ufficio Valutazione di Impatto Ambientale: costituzione ufficio. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 129 14-08-2014 |
Gestione impianti sportivi di Monti in Chianti: concessione alla A.S. D. Polisportiva San Marcellino |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 232 30-12-2003 |
Gestione elettronica dei flussi documentali: istituzione del servizio e nomina del responsabile. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 77 17-05-2007 |
Gestione di procedure complesse nell’ambito del servizio attività economiche: incarico per attività di assistenza e supporto. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 8 04-01-2013 |
Gestione di procedure complesse nell’ambito del servizio attivita' economiche. Incarico per servizio di assistenza e supporto a Omniavis s.r.l. di Firenze: liquidazione di spesa - saldo anno 2012. CODICE CIG. Z8F04B280B |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 256 11-10-2011 |
Gestione di procedure complesse nell’ambito del servizio attivita' economiche. Incarico per attivita' di assistenza e supporto a Omniavis s.r.l.: liquidazione di spesa - saldo anno 2011. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 110 25-05-2012 |
Gestione di procedure complesse nell’ambito del servizio SUAP - Incarico per servizio di assistenza e supporto a Omniavis s.r.l. di Firenze: liquidazione di spesa 1^ trance per l’anno 2012. CODICE CIG. Z8F04B280B |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 92 30-04-2012 |
Gestione di procedure complesse nell’ambito del servizio SUAP - Incarico per servizio di assistenza e supporto a Omniavis s.r.l. di Firenze: impegno di spesa per l’anno 2012. CODICE CIG. Z8F04B280B |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 87 20-05-2003 |
Gestione delle attività relative alle stazioni radio base per telefonia mobile: individuazione possibili siti. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 168 14-10-2010 |
Gestione della biblioteca comunale: affidamento alla Soc. Cooperativa Pleiades di Castelnuovo Berardenga. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 178 28-10-2010 |
Gestione della Biblioteca Comunale di Gaiole in Chianti: determinazione costo delle fotocopie. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 64 21-04-2016 |
Gestione della Biblioteca Comunale Alla Soc. Coop. Sociale Pleiades P. IVA 00978310522 - Liquidazione mesi Gennaio - Febbraio 2016 €. 855,90 - CIG (Z7518260CA - ZF1190E6D0) |
|