Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 120 01-07-2004 |
Agenzie d'affari (articoli 115, 116 del T.U.L.P.S.): deposito cauzionale. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 461 19-11-2019 |
Agenzia delle Entrate avviso di liquidazione dell'imposta irrogazione delle sanzioni - € 217,50 CIG. ZBF2AB4A01 - liquidazione |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 131 18-05-2012 |
Agenzia Autonoma per la gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali. Liquidazione quota parte fondo di mobilita' per l’anno 2012 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 265 11-10-2011 |
Agenzia Autonoma per la gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali. Liquidazione quota parte fondo di mobilita' per l’anno 2010 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 280 13-10-2012 |
Agenzia Autonoma per la gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali. Liquidazione SALDO quota parte fondo di mobilita' per l’anno 2012 |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 152 03-09-2002 |
Agenda 2003 dell'Associazione Nazionale Città del Vino "I Linguaggi del Vino": acquisto. |
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Determinazioni Settore Amministrativo 340 18-11-2021 |
Affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di refezione scolastica del Comune di Gaiole in Chianti - anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023 e 2023/2024 con l'opzione del rinnovo dell'appalto per ulteriori 2 anni scolastici ed eventuale proroga tecnica - CUP F59J21001800004 - CPV 55524000-9 - CIG 87414443CA - impegno e liquidazione delle competenze al commissario esterno della Commissione Giudicatrice. |
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Determinazioni Settore Amministrativo 223 11-08-2021 |
Affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di refezione scolastica del Comune di Gaiole in Chianti - anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023 e 2023/2024 con l'opzione del rinnovo dell'appalto per ulteriori 2 anni scolastici ed eventuale proroga tecnica - CUP F59J21001800004 - CPV 55524000-9 - CIG 87414443CA - aggiudicazione della gara - esecuzione anticipata della prestazione - impegno di spesa per a.s. 2021/2022 (CIG derivato 8868642AE4). |
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Determinazioni Settore Amministrativo 339 18-11-2021 |
Affidamento, mediante procedura aperta, dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado - anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023 e 2023/2024 con l'opzione del rinnovo dell'appalto per ulteriori 3 anni scolastici ed eventuale proroga tecnica - CUP F59J21000690004 - CPV 80410000-1 - CIG 86960607B9 - impegno e liquidazione delle competenze al commissario esterno della Commissione Giudicatrice. |
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Determinazioni Settore Amministrativo 221 09-08-2021 |
Affidamento, mediante procedura aperta, dei servizi di assistenza al servizio di refezione, accompagnamento scuolabus e vigilanza per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado - anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023 e 2023/2024 con l'opzione del rinnovo dell'appalto per ulteriori 3 anni scolastici ed eventuale proroga tecnica - CUP F59J21000690004 - CPV 80410000-1 - CIG 86960607B9 - aggiudicazione della gara - esecuzione anticipata della prestazione - impegno di spesa per a.s. 2021/2022 (CIG derivato 88548483BB). |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 206 29-11-2016 |
Affidamento servizio ufficio stampa: nomina commissione di gara CIG Z711AEEE7C |
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Determinazioni Settore Amministrativo 87 26-03-2021 |
Affidamento servizio ufficio stampa: nomina commissione di gara CIG Z3430E0B2F |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 195 17-11-2016 |
Affidamento servizio ufficio stampa mesi di Novembre e Dicembre 2016 per € 840,00 Soc. Robespierre P.IVA 01117120525 - ZDD1BDE7D0 |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 266 17-09-2015 |
Affidamento servizio tesoreria comunale periodo 1/07/2015 - 31/12/2020. Aggiudicazione definitiva. Banca MPS di Siena, CIG Z5F13EF58D compenso per l'intero periodo € 5.500,00 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 52 16-02-2021 |
Affidamento servizio tesoreria comunale periodo 1/01/2021 - 30/06/2021- Banca MPS di Siena, CIG Z8130A901A € 500,00- IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 12 26-01-2023 |
Affidamento servizio telefonia mobile dal 15/08/2020 - 31/12/2023 ditta VODAFONE P. IVA 08539010010 Via Yervis 13 - 10015 Ivrea (TO) - codice CIG. Z812DE3937 - compensazione fattura/nota credito |
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Determinazioni Settore Amministrativo 349 23-11-2021 |
Affidamento servizio telefonia mobile dal 15/08/2020 - 14/08/2022 ditta VODAFONE P. IVA 08539010010 Via Yervis 13 - 10015 Ivrea (TO) - integrazione spesa anno 2021 - codice CIG. Z812DE3937 |
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Determinazioni Settore Amministrativo 220 04-08-2020 |
Affidamento servizio telefonia mobile dal 15/08/2020 - 14/08/2022 ditta VODAFONE P. IVA 08539010010 Via Yervis 13 - 10015 Ivrea (TO) - determina a contrarre ed affidamento di spesa - codice CIG. Z812DE3937 - IMPORTO € 7.776,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 381 27-09-2019 |
Affidamento servizio telefonia mobile dal 01/08/2019 - 31/07/2020 ditta WIND TRE Spa P. IVA 02517580920 determina a contrarre - codice CIG. ZCF29ED9D5 - IMPORTO € 4.500,00 OLTRE IVA - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 140 02-04-2019 |
Affidamento servizio telefonia mobile dal 01/08/2018 - 31/07/2019 ditta WIND TRE Spa determina a contrarre P. IVA 02517580920 - codice CIG. ZC5246DAD4 G- PERIODO 01/12/2018 - 31/01/2019 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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