Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazioni di Giunta Comunale 15 09-02-2012 |
Affidamento incarico professionale per redazione parere vincolo idrogeologico: presa d'atto. |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 151 07-09-2016 |
Affidamento incarico per redazione linee guida menu' mensa scolastica - D.ssa Elena Ambrosin di Rapolano Terme - C.F. MRBLNE74S52D325A - impegno di spesa - € 732,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z311B16E26 |
|
Determinazioni Settore Edilizia Privata 6 14-04-2016 |
Affidamento incarico per la tutela e rappresentanza del Comune di Gaiole in Chianti avanti al TAR Toscana all' Avvocato Enrico Amante, Via V. Alfieri 19, Firenze, in merito al ricorso della Sig. Nappa Elena per l'annullamento del diniego di accertamento di compatibilita' paesaggistica, del 18/12/2015 ed il diniego del permesso di costruire in sanatoria, del 18/02/2016 nonche' degli atti presupposti, connessi e conseguenti. Importo €. 3.500,00 oltre CAP ed IVA - P.IVA 02277390486 - CIG. ZFA1966254 |
|
Determinazioni Settore Edilizia Privata 4 17-12-2014 |
Affidamento incarico per la tutela e rappresentanza del Comune di Gaiole in Chianti avanti al TAR Toscana all' Avvocato Enrico Amante in merito al ricorso della Soc. Redona Stinftug per l'annullamento del provvedimento del Comune di Gaiole in Chianti avente ad oggetto "Condono Edilizio Legge 724/1994 Pratica n. 198 (prot. n. 1444 del 28 febbraio 1995). Importo €. 3.000,00 oltre CAP ed IVA - P.IVA 02277390486 - CIG. Z081257B8E. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 118 02-08-2012 |
Affidamento incarico per aggiornamento e controllo sistema HACCP |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 306 06-12-2011 |
Affidamento incarico di stampa del periodico istituzionale - impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 220 13-09-2011 |
Affidamento incarico di stampa del giornalino istituzionale - impegno di spesa |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 52 07-03-2002 |
Affidamento incarico di consulenza specifica per la valutazione di beni immobiliari. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 111 21-03-2024 |
Affidamento incarico Dr. Galgani - liquidazione |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 91 30-03-2023 |
Affidamento incarico Dr. Galgani |
|
Determinazioni Gestione Associata Servizio Urbanistica 4 05-07-2016 |
Affidamento incarico Av. Bianchi |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 127 15-09-2016 |
Affidamento in gestione della palestra comunale |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 131 22-08-2013 |
Affidamento in economia del servizio di equipe psico- pedagogica per il Nido comunale a.e. 2013/2014: direttive |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 17 31-01-2013 |
Affidamento in economia del servizio di coordinamento pedagogico dell’asilo nido – centro gioco educativo “Marcondirondello” di San Regolo - Anno educativo 2012/2013. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 150 16-09-2010 |
Affidamento in concessione della struttura dei macelli pubblici: presa d’atto della aggiudicazione provvisoria. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 96 06-04-2023 |
Affidamento in concessione della gestione integrata dei servizi turistico-culturali e degli spazi interni ed esterni all'immobile "Ex cantine Ricasoli", compresi servizi strumentali e aggiuntivi di cui all'art. 117 del D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004, mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L. n. 76/2020 - CIG 9619488C9C - aggiudicazione della gara - esecuzione anticipata della prestazione. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 301 22-10-2021 |
Affidamento in concessione del servizio di organizzazione di attivita' extrascolastiche pomeridiane per i bambini della scuola primaria - a.s. 2021/2022- ditta Pleiades Cooperativa Sociale Onlus di Siena - C.F./P. IVA 00978310522 - C.I.G. ZBB3393432 - affidamento incarico per fornitura pasti - ditta MARGHERITA + SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - CIG derivato 8868642AE4 |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 136 24-07-2013 |
Affidamento gestione unitaria delle Biblioteche comunali dei quattro Comuni aderenti all’Associazione Opificio Chianti – Impegno di spesa |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 180 06-12-2012 |
Affidamento gestione unitaria delle Biblioteche comunali dei quattro Comuni aderenti all’Associazione Opificio Chianti |
|
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 78 17-04-2014 |
Affidamento gestione unitaria delle Biblioteche comunali dei quattro Comuni aderenti all'Associazione Opificio Chianti - Liquidazione di spesa. |
|