Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Giunta Comunale
15
09-02-2012
Affidamento incarico professionale per redazione parere vincolo idrogeologico: presa d'atto.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
151
07-09-2016
Affidamento incarico per redazione linee guida menu' mensa scolastica - D.ssa Elena Ambrosin di Rapolano Terme - C.F. MRBLNE74S52D325A - impegno di spesa - € 732,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z311B16E26
 
Determinazioni Settore Edilizia Privata
6
14-04-2016
Affidamento incarico per la tutela e rappresentanza del Comune di Gaiole in Chianti avanti al TAR Toscana all' Avvocato Enrico Amante, Via V. Alfieri 19, Firenze, in merito al ricorso della Sig. Nappa Elena per l'annullamento del diniego di accertamento di compatibilita' paesaggistica, del 18/12/2015 ed il diniego del permesso di costruire in sanatoria, del 18/02/2016 nonche' degli atti presupposti, connessi e conseguenti. Importo €. 3.500,00 oltre CAP ed IVA - P.IVA 02277390486 - CIG. ZFA1966254
 
Determinazioni Settore Edilizia Privata
4
17-12-2014
Affidamento incarico per la tutela e rappresentanza del Comune di Gaiole in Chianti avanti al TAR Toscana all' Avvocato Enrico Amante in merito al ricorso della Soc. Redona Stinftug per l'annullamento del provvedimento del Comune di Gaiole in Chianti avente ad oggetto "Condono Edilizio Legge 724/1994 Pratica n. 198 (prot. n. 1444 del 28 febbraio 1995). Importo €. 3.000,00 oltre CAP ed IVA - P.IVA 02277390486 - CIG. Z081257B8E.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
118
02-08-2012
Affidamento incarico per aggiornamento e controllo sistema HACCP
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
306
06-12-2011
Affidamento incarico di stampa del periodico istituzionale - impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
220
13-09-2011
Affidamento incarico di stampa del giornalino istituzionale - impegno di spesa
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
52
07-03-2002
Affidamento incarico di consulenza specifica per la valutazione di beni immobiliari.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
111
21-03-2024
Affidamento incarico Dr. Galgani - liquidazione
 
Determinazioni Settore Amministrativo
91
30-03-2023
Affidamento incarico Dr. Galgani
 
Determinazioni Gestione Associata Servizio Urbanistica
4
05-07-2016
Affidamento incarico Av. Bianchi
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
127
15-09-2016
Affidamento in gestione della palestra comunale
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
131
22-08-2013
Affidamento in economia del servizio di equipe psico- pedagogica per il Nido comunale a.e. 2013/2014: direttive
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
17
31-01-2013
Affidamento in economia del servizio di coordinamento pedagogico dell’asilo nido – centro gioco educativo “Marcondirondello” di San Regolo - Anno educativo 2012/2013.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
150
16-09-2010
Affidamento in concessione della struttura dei macelli pubblici: presa d’atto della aggiudicazione provvisoria.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
96
06-04-2023
Affidamento in concessione della gestione integrata dei servizi turistico-culturali e degli spazi interni ed esterni all'immobile "Ex cantine Ricasoli", compresi servizi strumentali e aggiuntivi di cui all'art. 117 del D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004, mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.L. n. 76/2020 - CIG 9619488C9C - aggiudicazione della gara - esecuzione anticipata della prestazione.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
301
22-10-2021
Affidamento in concessione del servizio di organizzazione di attivita' extrascolastiche pomeridiane per i bambini della scuola primaria - a.s. 2021/2022- ditta Pleiades Cooperativa Sociale Onlus di Siena - C.F./P. IVA 00978310522 - C.I.G. ZBB3393432 - affidamento incarico per fornitura pasti - ditta MARGHERITA + SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Montevarchi - C.F. 01808010514 - CIG derivato 8868642AE4
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
136
24-07-2013
Affidamento gestione unitaria delle Biblioteche comunali dei quattro Comuni aderenti all’Associazione Opificio Chianti – Impegno di spesa
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
180
06-12-2012
Affidamento gestione unitaria delle Biblioteche comunali dei quattro Comuni aderenti all’Associazione Opificio Chianti
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
78
17-04-2014
Affidamento gestione unitaria delle Biblioteche comunali dei quattro Comuni aderenti all'Associazione Opificio Chianti - Liquidazione di spesa.
 
 

Browse