Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
212
10-07-2013
ALLACCI TEMPORANEI PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER MANIFESTAZIONI CULTURALI “CHIANTI FESTIVAL” E “PROGETTARTE” – LIQUIDAZIONE .
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
272
29-12-2020
ALIENAZIONE IMMOBILE POSTO IN VIA CASABIANCA DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINA DI CONFERMA A CONTRATTARE PER INDIVIDUAZIONE DEL METODO DI CESSIONE, DEL PREZZO DI VENDITA E DELLE FORME DI PUBBLICITA'
 
Determinazioni Settore Lavori Pubblici
133
24-03-2012
ALIENAZIONE FALCIATRICE MONORUOTA DI PROPRIETA’ COMUNALE
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
224
09-05-2019
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 6^ PROCEDURA.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
114
01-03-2019
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 5^ PROCEDURA ED INDIZIONE 6^ PROCEDURA.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
44
01-02-2018
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 4^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 5^ PROCEDURA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
341
05-09-2017
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 3^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 4^ PROCEDURA.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
180
03-05-2017
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 2^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 3^ PROCEDURA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
118
21-03-2017
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE D SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA ED INDIZIONE SECONDA PROCEDURA
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
21
14-02-2014
ALIENAZIONE AUTOBUS FIAT IVECO TARGATO AK899WK
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
535
07-12-2018
AGGIUDICAZIONE SISTEMAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE VIA D. ALIGHIERI E VIA B. BANDINEL DEL CAPOLUOGO - Elettricalandi Srl P. IVA 00845930528 - IMPORTO €. 1.300,00 oltre IVA - CIG Z542610D2C
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
531
06-12-2018
AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PIANTE DI ABETE PER LE FESTIVITA' DI NATALE DA PORRE IN NOVE FRAZONI E PIANTE DI ALLORO ED ARBUSTI DA PORRE NEL CAPOLUOGO - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO €. 1.105,00 oltre IVA - CIG Z8E26118E2
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
310
20-07-2018
AGGIUDICAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER RILEVAMENTO PLANO-ALTIMETRICO E REDAZIONE DI UN PIANO QUOTATO COMPRENSIVO DI SEZIONI, RIATTACCO ALTIMETRICO E INQUADRAMENTO PLANIMETRICO DI DUE AREE NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI DA DESTINARE A PARCHEGGI PUBBLICI - P.E. MARCO NERI CON STUDIO IN STRADA DEGLI AGOSTOLI , SIENA - P.IVA 01062540529, C.F. NREMRC78L12I726P - IMPORTO € 1.100,00 OLTRE CP E IVA - CIG Z09241F90B - IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
1
10-01-2023
AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE TURNAZIONE DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA' H 24 IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
204
31-12-2019
AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE TURNAZIONE DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA' H 24 IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
48
27-03-2020
AGGIORNAMENTO NUOVO PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
204
20-10-2022
AGGIORNAMENTO NOMINA RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO DEL SETTORE TECNICO
 
Determinazioni Settore Amministrativo
114
19-04-2023
AGGIORNAMENTO IN CLOUD DELLE PROCEDURE SUAP - ditta PALITALSOFT SRL P.IVA 00994810430 - per € 5000,00 (oltre IVA) CIG. 9782082D6C - Impegno di spesa
 
Determinazioni Settore Amministrativo
200
23-06-2022
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO INCENDIO E DEL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE RELATIVO AL MUSEO DEL VINO EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - MOSTRA "ROMANS IN CHIANTI" 2022 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DOTT. GRANAI CLAUDIO (STUDIO BLUECO) - P.IVA 01490690524 - IMPORTO€. 300,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG Z7A36EC042) - IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
455
03-10-2019
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO INCENDIO E DEL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE RELATIVO AL MUSEO DEL VINO EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - DOTT. GRANAI CLAUDIO (STUDIO BLUECO) - P.IVA 0125293052 - IMPORTO €. 550,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG Z3829AB95E) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
 

Browse