Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 212 10-07-2013 |
ALLACCI TEMPORANEI PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER MANIFESTAZIONI CULTURALI “CHIANTI FESTIVAL” E “PROGETTARTE” – LIQUIDAZIONE . |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 272 29-12-2020 |
ALIENAZIONE IMMOBILE POSTO IN VIA CASABIANCA DEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI DI PROPRIETA' COMUNALE. DETERMINA DI CONFERMA A CONTRATTARE PER INDIVIDUAZIONE DEL METODO DI CESSIONE, DEL PREZZO DI VENDITA E DELLE FORME DI PUBBLICITA' |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 133 24-03-2012 |
ALIENAZIONE FALCIATRICE MONORUOTA DI PROPRIETA’ COMUNALE |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 224 09-05-2019 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 6^ PROCEDURA. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 114 01-03-2019 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 5^ PROCEDURA ED INDIZIONE 6^ PROCEDURA. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 44 01-02-2018 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 4^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 5^ PROCEDURA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 341 05-09-2017 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 3^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 4^ PROCEDURA. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 180 03-05-2017 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE DI SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA 2^ PROCEUDRA ED INDIZIONE 3^ PROCEDURA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 118 21-03-2017 |
ALIENAZIONE DEL BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE POSTO NELLA FRAZIONE D SAN REGOLO - PRESA D'ATTO ASTA DESERTA ED INDIZIONE SECONDA PROCEDURA |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 21 14-02-2014 |
ALIENAZIONE AUTOBUS FIAT IVECO TARGATO AK899WK |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 535 07-12-2018 |
AGGIUDICAZIONE SISTEMAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE VIA D. ALIGHIERI E VIA B. BANDINEL DEL CAPOLUOGO - Elettricalandi Srl P. IVA 00845930528 - IMPORTO €. 1.300,00 oltre IVA - CIG Z542610D2C |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 531 06-12-2018 |
AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PIANTE DI ABETE PER LE FESTIVITA' DI NATALE DA PORRE IN NOVE FRAZONI E PIANTE DI ALLORO ED ARBUSTI DA PORRE NEL CAPOLUOGO - IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO €. 1.105,00 oltre IVA - CIG Z8E26118E2 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 310 20-07-2018 |
AGGIUDICAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER RILEVAMENTO PLANO-ALTIMETRICO E REDAZIONE DI UN PIANO QUOTATO COMPRENSIVO DI SEZIONI, RIATTACCO ALTIMETRICO E INQUADRAMENTO PLANIMETRICO DI DUE AREE NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI DA DESTINARE A PARCHEGGI PUBBLICI - P.E. MARCO NERI CON STUDIO IN STRADA DEGLI AGOSTOLI , SIENA - P.IVA 01062540529, C.F. NREMRC78L12I726P - IMPORTO € 1.100,00 OLTRE CP E IVA - CIG Z09241F90B - IMPEGNO DI SPESA |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 1 10-01-2023 |
AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE TURNAZIONE DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA' H 24 IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 204 31-12-2019 |
AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE TURNAZIONE DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA' H 24 IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 48 27-03-2020 |
AGGIORNAMENTO NUOVO PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 204 20-10-2022 |
AGGIORNAMENTO NOMINA RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO DEL SETTORE TECNICO |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 114 19-04-2023 |
AGGIORNAMENTO IN CLOUD DELLE PROCEDURE SUAP - ditta PALITALSOFT SRL P.IVA 00994810430 - per € 5000,00 (oltre IVA) CIG. 9782082D6C - Impegno di spesa |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 200 23-06-2022 |
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO INCENDIO E DEL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE RELATIVO AL MUSEO DEL VINO EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - MOSTRA "ROMANS IN CHIANTI" 2022 - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DOTT. GRANAI CLAUDIO (STUDIO BLUECO) - P.IVA 01490690524 - IMPORTO€. 300,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG Z7A36EC042) - IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 455 03-10-2019 |
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO INCENDIO E DEL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE RELATIVO AL MUSEO DEL VINO EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - DOTT. GRANAI CLAUDIO (STUDIO BLUECO) - P.IVA 0125293052 - IMPORTO €. 550,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG Z3829AB95E) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|