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19.188 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Amministrativo
170
02-05-2024
Affidamento diretto in house (ex artt. 7 commi 1,2,3 D.Lgs. 36/2023) a CONSORZIO TERRECABLATE P.IVA 01072050527 - FORNIRURA SERVIZI NEXTCLOUD - PER € 200,00 - determina a contrarre e di affidamento - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
56
06-02-2024
Affidamento diretto in house (ex artt. 7 commi 1,2,3 D.Lgs. 36/2023) a CONSORZIO TERRECABLATE P.IVA 01072050527 - MANUTENZIONE PORTALE ISTITUZIONALE, PORTALE ART BONUS E RINNOVO CERTIFICATO SSL ANNO 2024 - PER € 385,00 - determina a contrarre e di affidamento - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
169
30-04-2024
Affidamento diretto in house (ex artt. 7 commi 1,2,3 D.Lgs. 36/2023) a CONSORZIO TERRECABLATE P.IVA 01072050527 - MANUTENZIONE SERVIZIO VOIP E CONNETTIVITA' P.IVA 01072050527 - ACCESSO EXTRANET ANNO 2024 - PER € 19.220,00 - determina a contrarre e di affidamento - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
53
06-02-2024
Affidamento diretto in house (ex artt. 7 commi 1,2,3 D.Lgs. 36/2023) a CONSORZIO TERRECABLATE P.IVA 01072050527 - SERVIZIO VOIP, WIFI E CANONE ANNUALE ANNO 2024 UFFICIO TURISTICO E BIBLIOTECA - PER € 200,00 - determina a contrarre e di affidamento - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Settore Amministrativo
108
17-04-2023
Affidamento diretto servizio pulizia locali sede comunale CRISTOFORO SOC. COOP. SOCIALE 05206930488 - CIG Z8438C1667 - integrazione e liquidazione di spesa
 
Determinazioni Settore Amministrativo
307
10-11-2020
Affidamento diretto servizio pulizia locali sede comunale fino al 15/05/2022 ai sensi dell'art 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs 50/2016 codice CIG ZBB2F279E1
 
Determinazioni Settore Amministrativo
163
25-05-2022
Affidamento diretto servizio pulizia locali sede comunale fino al 15/05/2022 ai sensi dell'art 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs 50/2016 codice CIG ZBB2F279E1 - integrazione e liquidazione di spesa anno 2022
 
Determinazioni Settore Amministrativo
57
11-03-2022
Affidamento diretto servizio pulizia locali sede comunale fino al 15/05/2022 ai sensi dell'art 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs 50/2016 codice CIG ZBB2F279E1 - integrazione spesa anno 2022
 
Determinazioni Gestione Associata Servizio Urbanistica
7
03-10-2016
Affidamento diretto svolto in modalita' telematica per l'affidamento dell'incarico di redazione della variante puntuale al PS e RU finalizzata alla schedatura del patrimonio edilizio ed alla revisione della relativa disciplina - CIG ZB31AE9371
 
Determinazioni Settore Amministrativo
283
27-10-2023
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 modif. dal DL 77/2021 conv. in Legge n. 108/2021, della fornitura del servizio di PASSAGGIO DELL'ELETTORALE IN ANPR (2023/2024/2025) - Finanziato con Fondi PNRR - Rettifica determinazione N.183 DEL 29.06.2023 Codice CIG A023AED564 : Codice CUP F51F23001360001
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
81
20-03-2012
Affidamento fornitura per l'utilizzo del software gestionale dell'imposta di soggiorno alla Ditta Hyksos snc.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
158
12-10-2018
Affidamento gestione Biblioteca Comunale per anni 3: nomina commissione selezionatrice
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
120
05-08-2019
Affidamento gestione Biblioteca Comunale, PLEIADES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S. con sede in Siena Via G. Donizetti n. 10 -16, P. IVA 00978310522 , CIG. Z702445E25 - periodo Giugno/Luglio 2019 € 1.272,24 - liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
82
11-06-2019
Affidamento gestione Biblioteca Comunale, PLEIADES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S. con sede in Siena Via G. Donizetti n. 10 -16, P. IVA 00978310522 , CIG. Z702445E25 - periodo Aprile/Maggio 2019 € 1.166,22 - liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
43
08-04-2019
Affidamento gestione Biblioteca Comunale, PLEIADES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S. con sede in Siena Via G. Donizetti n. 10 -16, P. IVA 00978310522 , CIG. Z702445E25 - periodo Febbraio e Marzo 2019 € 1.157,39 - liquidazione di spesa
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
144
11-10-2017
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Agosto 2017 € 1.234,50.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
95
05-07-2017
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Aprile 2017 € 1.234,50.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
93
03-07-2018
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Aprile 2018 € 1.232,50
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
25
14-02-2017
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Dicembre 2016 € 1.234,50.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
29
27-02-2018
Affidamento gestione Biblioteche Comunali, Comuni di: Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti, Castelnuovo B.ga, CIG. ZBA18355E0 - liquidazione di spesa periodo Dicembre 2017 € 1.232,50.
 
 

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