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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
127
16-07-2015
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2015/2016: impegno di spesa ed affidamento incarico alla Ditta CLESP srl di Padova - C.F. 02621910286 - € 3.100,00 (I.V.A. esente) - C.I.G. ZD91568BCE
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
118
07-07-2016
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2016/2017 - Ditta Clesp S.r.l. di Padova - C.F. 02621910286- impegno di spesa ed affidamento incarico - € 3.500,00 (IVA esente) - C.I.G. ZED1A806C9
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
173
15-10-2016
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2016/2017 - Ditta Clesp S.r.l. di Padova - C.F. 02621910286 - liquidazione fattura elettronica n. 194/2016 del 30/09/2016 di € 3.278,07 (I.V.A. esente) e nota di credito elettronica n. 480/2016 del 10/10/2016 di € 95,91- C.I.G. ZED1A806C9
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
113
04-07-2016
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2016/2017 - determina a contrattare ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016- € 3.500,00 (I.V.A. esente) - C.I.G. ZED1A806C9
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
96
05-07-2017
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2017/2018 - Ditta Clesp S.r.l. di Padova - C.F. 02621910286 - impegno di spesa ed affidamento incarico - € 3.092,00 (oltre I.V.A. se dovuta) - C.I.G. ZD81F19DBC.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
136
03-10-2017
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2017/2018 - Ditta Clesp S.r.l. di Padova - C.F. 02621910286 - integrazione impegno di spesa - € 150,00 (oltre I.V.A. se dovuta) - C.I.G. ZD81F19DBC.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
166
21-11-2017
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2017/2018 - Ditta Clesp S.r.l. di Padova - C.F. 02621910286 - liquidazione di spesa - € 3.148,16 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972) - C.I.G. ZD81F19DBC.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
90
22-06-2017
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2017/2018 - determina a contrattare ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016- € 3.482,00 (oltre I.V.A. se dovuta) - C.I.G. ZD81F19DBC.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
149
02-10-2018
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2018/2019 - Ditta Clesp S.r.l. Unipersonale di Padova - C.F. 02621910286 - liquidazione fattura elettronica n. 00000008 del 31/08/2018 di € 2.117,91 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972) ed integrazione impegno di spesa di € 84,00 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972) - C.I.G. Z3F2438ECE.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
161
23-10-2018
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2018/2019 - Ditta Clesp S.r.l. Unipersonale di Padova - C.F. 02621910286 - liquidazione fatture elettroniche n. 00000070 del 30/09/2018 di € 876,66 e n. 00000157 del 15/10/2018 di € 90,32 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972) - C.I.G. Z3F2438ECE.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
97
09-07-2018
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2018/2019 - Ditta Clesp S.r.l. di Padova - C.F. 02621910286 - impegno di spesa ed affidamento incarico - € 3.001,10 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972 e spese di trasporto comprese) - C.I.G. Z3F2438ECE.
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
92
03-07-2018
Fornitura libri di testo per la scuola primaria del capoluogo - a.s. 2018/2019 - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016- € 3.380,00 (oltre I.V.A. se dovuta) - C.I.G. Z3F2438ECE.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
310
13-12-2011
Fornitura materiale per la pulizia dei locali delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2011/2012 - Ditta Clean Accent Srl di Sovicille: liquidazione di spesa - C.I.G. ZEF02601E1.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
289
18-11-2011
Fornitura materiale per la pulizia dei locali delle scuole statali del capoluogo - a.s. 2011/2012 – Ditta Clean Accent Srl di Sovicille: impegno di spesa - C.I.G. ZEF02601E1.
 
Determinazioni Servizio Polizia Municipale
8
12-09-2017
Fornitura segnaletica area videosorvegliata - Verona s.r.l. P.IVA 00801500307 - C.I.G. Z531F82EB0 per € 400,00 + IVA 22% - liquidazione spesa
 
Determinazioni Settore Amministrativo
7
18-01-2023
Fornitura servizio di pubblicita' legale della gara d'appalto per l'affidamento in Concessione di servizi per la gestione integrata dei servizi turistico-culturali e degli spazi interni ed esterni all'immobile "Ex cantine Ricasoli" - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta MEDIAGRAPHIC SRL UNIPERSONALE di Barletta - C.F. 05833480725 - impegno di spesa - € 1.220,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z58398EAE1
 
Determinazioni Settore Amministrativo
84
28-02-2024
Fornitura servizio per redazione D.U.V.R.I. relativo all'appalto per l'affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia comunale "Marcondirondello", per gli anni educativi 2024/2025 - 2025/2026 e 2026/2027 - determina a contrarre ai sensi dell'art. 17, commi 1 e 2 del D. Lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento - Ditta PITAGORA S.r.l. Security Project di Montepulciano - C.F. 00381070523 - impegno di spesa - € 427,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. B09467BD5A
 
Determinazioni Settore Amministrativo
8
18-01-2023
Fornitura servizio per redazione D.U.V.R.I. relativo all'appalto per l'affidamento in Concessione di servizi per la gestione integrata dei servizi turistico-culturali e degli spazi interni ed esterni all'immobile "Ex cantine Ricasoli" - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta PITAGORA S.r.l. Security Project di Montepulciano - C.F. 00381070523 - impegno di spesa - € 366,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZE7398EB2F
 
Determinazioni Settore Amministrativo
53
16-03-2023
Fornitura servizio per redazione D.U.V.R.I. relativo alla gara indetta per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e delle strutture di proprieta' comunale - Ditta PITAGORA S.r.l. Security Project di Montepulciano - C.F. 00381070523 - annullamento atto di liquidazione n. 139 del 15/03/2023 - C.I.G. Z1A390F471
 
Determinazioni Settore Amministrativo
129
26-04-2022
Fornitura servizio trasporto per uscita didattica classe 1° della Scuola Secondaria di 1° grado - a.s. 2021/2022 - determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - Ditta MIX SERVICIE SRL di Colle Val d'Elsa - P. IVA 01142910528 - impegno di spesa - € 220,00 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. Z7F361FBBE
 
 

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