Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Amministrativo 59 14-03-2022 |
ACQUISTO STAMPANTE PER UFFICIO ANAGRAFE DITTA SMAU GFI P.IVA 01184230512 - PER € 365,00 (oltre IVA) CIG. ZB535925A6 IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 216 23-08-2011 |
ACQUISTO STAMPATI E PUBBLICAZIONI - IMPEGNO DI SPESA PER IL SECONDO SEMESTRE 2011 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 217 25-07-2012 |
ACQUISTO STAMPATI E PUBBLICAZIONI - IMPEGNO DI SPESA PER IL SECONDO SEMESTRE 2012 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 203 24-07-2013 |
ACQUISTO STAMPATI E PUBBLICAZIONI - IMPEGNO DI SPESA PER IL SECONDO SEMESTRE 2013 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 323 10-11-2021 |
ACQUISTO SUPPLETIVI STATO VICILE ATTI DI NASCITA 2 B FRONTESPIZIO E 2 B INTERCALARI - MAGGIOLI SPA P.IVA 06188330150 - PER € 35,26 (oltre IVA) CIG Z2433D7113- IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 654 22-12-2011 |
ACQUISTO TAPPETO ERBOSO ANTITRAUMA E PIANTE PER PERGOLATO PER PARCO PUBBLICO ATTREZZATO IN LOC. MONTI IN CHIANTI - LIQUIDAZIONE. (CODICE CIG. Z270298016) |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 138 19-05-2021 |
ACQUISTO TARGA PER SALA MATRIMONI EX CANTINE RICASOLI - SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 224,00 (oltre IVA) CIG ZE631C96F0 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 46 17-04-2019 |
ACQUISTO TARGA RAPPRESENTATIVA PER IL 25 APRILE 2019 DITTA SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 95,00 (oltre IVA) CIG. Z7A2817656 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 58 30-04-2019 |
ACQUISTO TARGA RAPPRESENTATIVA PER IL 25 APRILE 2019 DITTA SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 95,00 (oltre IVA) CIG. Z7A2817656 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 450 30-09-2019 |
ACQUISTO TAVOLO GIURIA PER PALESTRA - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D.LGS 50/2016 - Nuova Radar Coop s.c.r.l. P.IVA 00415670280 - IMPORTO € 921,42 OLTRE IVA 22% - CIG Z6129F4B55 |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 477 19-10-2019 |
ACQUISTO TAVOLO GIURIA PER PALESTRA - Nuova Radar Coop s.c.r.l. P.IVA 00415670280 - IMPORTO € 921,42 OLTRE IVA 22% - CIG Z6129F4B55 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 583 31-12-2018 ANNULLATO |
ACQUISTO TENDE OSCURANTI ED IGNIFUGHE PER L'EDIFICIO SCOLASTICO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - Ditta EREDI MANNUCCI BRUNO SNC di Montevarchi, P. IVA 01321390518 - CIG Z1A268CEAD |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 38 23-02-2023 |
ACQUISTO TIMBRO E CHIAVETTA USB PER UFFICI COMUNALI - SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 17,62 (oltre IVA) CIG ZDC3A14F5E - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 158 24-04-2024 |
ACQUISTO TONER ORIGINALI PER UFFICI COMUNLI - DITTA ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - PER € 277,00 (oltre IVA) CIG. B15B51288D IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 126 21-04-2022 |
ACQUISTO TONER PER EDIFICI COMUNALI DITTA ECO LASER INFORMATICA P.IVA 04427081007 - PER € 795,10 (oltre IVA) CIG. Z193611064 IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 110 07-04-2022 |
ACQUISTO TONER PER MULTIFUNZIONE SCUOLA INFANZIA DITTA SILOG SRL P.IVA 00529050528 - PER € 49,00 (oltre IVA) CIG. Z9E35EE118 IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 78 20-03-2012 |
ACQUISTO TONER PER MULTIFUNZIONI BIBLIOTECA E ASILO NIDO IMPEGNO DI SPESA - CIG ZF104E618 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 186 10-06-2022 |
ACQUISTO TONER PER STAMPANTE UFFICIO SEGRETERIA DITTA SILOG SRL P.IVA 00529050528 - PER € 69,00 (oltre IVA) CIG. Z0336C3196 IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 149 16-05-2023 |
ACQUISTO TONER PER STAMPANTE UFFICIO SEGRETERIA DITTA SILOG SRL P.IVA 00529050528 - PER € 85,00 (oltre IVA) CIG. Z4B3B2FD59 IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 177 30-06-2021 |
ACQUISTO TONER PER UFFICIO COMUNALI - TECNO OFFICE GLOBAL SRL P.IVA 01641800550 - PER € 514,50 (oltre IVA) CIG ZC4324D978 - IMPEGNO DI SPESA |
|