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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
62
21-03-2013
Liquidazione di spesa per la comunicazione ed informazione istituzionale in favore dell’Agenzia RobesPierre sas di Siena. –Mese di Febbraio 2013 (CODICE CIG. Z1904B2993)
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
35
15-02-2013
Liquidazione di spesa per la comunicazione ed informazione istituzionale in favore dell’Agenzia RobesPierre sas di Siena. –Mese di Gennaio 2013 (CODICE CIG. Z1904B2993)
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
3
09-01-2014
Liquidazione di spesa per la comunicazione ed informazione istituzionale in favore dell’Agenzia RobesPierre sas di Siena. –Mesi di NOVEMBRE 2013 e DICEMBRE 2013 (CODICE CIG. Z1904B2993).
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
81
19-04-2013
Liquidazione di spesa per la comunicazione ed informazione istituzionale in favore dell’Agenzia RobesPierre sas di Siena. –Mesi di Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre 2012 (CODICE CIG. Z1904B2993)
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
77
15-05-2015
Liquidazione di spesa servizio di comunicazione ed informazione istituzionale in favore della soc. RobesPierre sas di Siena PI 01117120525 € 900,00 IVA esclusa - (CODICE CIG. Z0413125F7)
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
38
10-03-2015
Liquidazione di spesa servizio di comunicazione ed informazione istituzionale in favore della soc. RobesPierre sas di Siena PI 01117120525 € 900,00 IVA esclusa - (CODICE CIG. Z0413125F7).
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
128
26-06-2014
Liquidazione di spesa "La colonna della liberta'"
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
194
06-10-2015
Liquidazione di spesa Centralizzazione del portale SUAP mediante installazione su server preso in hosting da un data center - ditta SELEC P. IVA 04940380480 - per € 400,00 CIG. ZC715DEA47
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
147
24-07-2015
Liquidazione di spesa Progettarte : periodo 20 Giugno/19 Settembre 2015 - Ing. Tridico Giovanni per € 600,00 (Codice CIG. Z14150D9B2)
 
Determinazioni Settore Edilizia Privata
1
02-02-2016
Liquidazione di spesa dell'incarico di assistenza giuridico amministrativa in materia urbanistico edilizia sull'istituto della ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione - Avv. Enrico Amante dello Studio Legale Giallongo Associati di Firenze - P.IVA 02277390486 - Importo 1.900,00 Oltre IVA e Cassa - GIC: ZE91623F87
 
Determinazioni Settore Edilizia Privata
10
28-06-2016
Liquidazione di spesa dell'incarico per la tutela e rappresentanza del Comune di Gaiole in Chianti avanti al TAR Toscana all' Avvocato Enrico Amante dello Studio Legale Giallongo Associati di Firenze - P.IVA 02277390486 in merito al ricorso della Soc. Redona Stinftug per l'annullamento del provvedimento del Comune di Gaiole in Chianti avente ad oggetto "Condono Edilizio Legge 724/1994 Pratica n. 198 (prot. n. 1444 del 28 febbraio 1995). Importo €. 3.000,00 oltre CAP ed IVA - P.IVA 02277390486 - CIG. Z081257B8E.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
146
24-07-2015
Liquidazione di spesa ditta Fusi e Fusi di Siena P.IVA 00995990520 - per € 70,00 (Z37150DC44) e per € 544,00 (ZBB150C01D)
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
4
14-01-2016
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 16/12/2015 - Euro 753,90 - CIG Z2617D85D5
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
135
06-05-2015
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 21/03/2015 - Euro 415,24 - CIGZ441407385
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
223
11-08-2015
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 24/06/2015 - Euro 405,48 - CIG Z8A1571654
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
308
29-10-2015
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) P. IVA 01184230512 contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJ CM6040 a colori in dotazione agli uffici comunali alla data del 24/09/2015 - Euro 556,34 - CIG Z5F16C2329
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
3
14-01-2016
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali - CIG. ZDC17D85DD - per € 82,75
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
136
06-05-2015
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 21/03/2015 - CIG. Z631407408 - per € 67,90
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
224
11-08-2015
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 24/06/2015 - CIG. ZC11571672 - per € 120,69
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
309
29-10-2015
Liquidazione di spesa ditta SMAU GFI srl di Terranuova B.ni (AR) contratto assistenza tecnica formula costo copia Multifunzione HP LJM5035X MFP in dotazione agli uffici comunali fino al 24/09/2015 - CIG. ZF616C23A9 - per € 132,93
 
 

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