Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Amministrativo 247 09-09-2021 |
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 226 del 16/08/2021 di aggiudicazione definitiva in favore della ditta COORDINATE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS di Pontassieve - C.F./P.IVA 06548750485 per l'affidamento del servizio di coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Gaiole in Chianti per gli anni educativi 2021/2022 e 2022/2023 - CIG Z5431B64E6 - provvedimento senza impegno di spesa. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 254 26-08-2022 |
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 242 del 11/08/2022 di aggiudicazione definitiva in favore della ditta Arca Cooperativa Sociale di Firenze - C.F./P. IVA 03382330482 - per l'affidamento della gestione del nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti per l'ulteriore periodo 1° settembre 2022 - 31 luglio 2024 ed assunzione impegno di spesa per l'a.e. 2022/2023 - CIG 918270718. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 347 18-11-2022 |
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 293 del 05/10/2022 di aggiudicazione definitiva in favore del Circolo "Societa' Filarmonica" di Gaiole in Chianti APS con sede in Gaiole in Chianti - C.F. 00109160523 - dell'incarico per l'organizzazione del laboratorio pomeridiano per i bambini della scuola primaria - a.s. 2022/2023 - CIG Z4D3805926 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 324 02-11-2022 |
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 297 del 06.10.2022 di aggiudicazione definitiva in favore della Pleiades Piccola Societa' Cooperativa Sociale A.R.L C.F./P.IVA 00978310522, per l'affidamento del "SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI PER ANNI TRE DECORRENTI DALL'AFFIDAMENTO" assunzione impegno di spesa CIG ZC63797395. |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 323 31-10-2022 |
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 306 del 18/10/2022 di aggiudicazione definitiva in favore della Banca Monte dei Paschi di Siena codice fiscale 00884050526, partita IVA 01483500524 PER L'AFFIDAMENTO del servizio tesoreria comunale 01.11.2022 - 31.10.2027 rinnovabile per anni 6 e sei mesi di proroga ed assunzione impegno di spesa - CIG Z4A377BC3F |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 181 27-06-2023 |
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 96 del 06/04/2023 di aggiudicazione definitiva in favore della ditta Opera Laboratori Fiorentini S.p.A. di Firenze - C.F./P. IVA 01643350489 - per l'affidamento in concessione della gestione integrata dei servizi turistico-culturali e degli spazi interni ed esterni all'immobile "Ex cantine Ricasoli", compresi servizi strumentali e aggiuntivi di cui all'art. 117 del D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004 - CIG 9619488C9C - e approvazione modifiche non sostanziali allo schema di contratto. |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 29 28-06-2004 |
Presa d'atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del vicesindaco. |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 92 19-12-2002 |
Presa d'atto della conclusione dei procedimenti per il rinnovo dell'autorizzazione alla coltivazione di cava in località La Vigna e al ripristino ambientale in località Montegrossi. |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 94 05-11-2021 |
Presa d'atto della costituzione del Fondo per le risorse decentrate dell'anno 2021 e indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 150 22-09-2018 |
Presa d'atto della ricognizione sullo stato di attuazione delle azioni di revisione straordinaria delle partecipazioni ex art.24 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n.175, come modificato dal D.Lgs.16 giugno 2017,n.100 |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 247 22-06-2018 |
Presa d'atto della stipulazione in data 21.05.2018 del CCNL personale del comparto funzioni locali - impegno e contestuale liquidazione degli emolumenti arretrati. |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 54 16-12-2016 |
Presa d'atto della volonta' espressa dai comuni di Radda e Castellina in Chianti in ordine alla cessazione anticipata della gestione associata in materia di pianificazione urbanistica |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 208 30-12-2011 |
Presa d'atto delle Disposizioni attuative del Regolamento unico di accesso ai servizi della societa' della salute |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 99 30-06-2016 |
Presa d'atto delle progressioni orizzontali anno 2016 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 172 05-12-2017 |
Presa d'atto delle progressioni orizzontali anno 2017 |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 93 02-07-2015 |
Presa d'atto delle risultanze dell'indagine di mercato per affidamento servizio di ufficio stampa e individuazione soggetto idoneo |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 76 24-04-2014 |
Presa d'atto destinazione proventi Codice della Strada 2014 |
|
Determinazioni Settore Amministrativo 7 05-01-2024 |
Presa d'atto dimissioni volontarie di dipendente a tempo indeterminato, profilo professionale "istruttore Tecnico "Area deli istruttori (ex cat.c/1) |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 352 02-11-2017 |
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente Comune di Gaiole in Chianti assunto a tempo determinato e parziale Sig. Alessandro Giuseppe Torre, a decorrere dal 05/11/2017. |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 302 23-07-2019 |
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente N.M. |
|