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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Settore Amministrativo
247
09-09-2021
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 226 del 16/08/2021 di aggiudicazione definitiva in favore della ditta COORDINATE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS di Pontassieve - C.F./P.IVA 06548750485 per l'affidamento del servizio di coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Gaiole in Chianti per gli anni educativi 2021/2022 e 2022/2023 - CIG Z5431B64E6 - provvedimento senza impegno di spesa.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
254
26-08-2022
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 242 del 11/08/2022 di aggiudicazione definitiva in favore della ditta Arca Cooperativa Sociale di Firenze - C.F./P. IVA 03382330482 - per l'affidamento della gestione del nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti per l'ulteriore periodo 1° settembre 2022 - 31 luglio 2024 ed assunzione impegno di spesa per l'a.e. 2022/2023 - CIG 918270718.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
347
18-11-2022
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 293 del 05/10/2022 di aggiudicazione definitiva in favore del Circolo "Societa' Filarmonica" di Gaiole in Chianti APS con sede in Gaiole in Chianti - C.F. 00109160523 - dell'incarico per l'organizzazione del laboratorio pomeridiano per i bambini della scuola primaria - a.s. 2022/2023 - CIG Z4D3805926
 
Determinazioni Settore Amministrativo
324
02-11-2022
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 297 del 06.10.2022 di aggiudicazione definitiva in favore della Pleiades Piccola Societa' Cooperativa Sociale A.R.L C.F./P.IVA 00978310522, per l'affidamento del "SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI PER ANNI TRE DECORRENTI DALL'AFFIDAMENTO" assunzione impegno di spesa CIG ZC63797395.
 
Determinazioni Settore Amministrativo
323
31-10-2022
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 306 del 18/10/2022 di aggiudicazione definitiva in favore della Banca Monte dei Paschi di Siena codice fiscale 00884050526, partita IVA 01483500524 PER L'AFFIDAMENTO del servizio tesoreria comunale 01.11.2022 - 31.10.2027 rinnovabile per anni 6 e sei mesi di proroga ed assunzione impegno di spesa - CIG Z4A377BC3F
 
Determinazioni Settore Amministrativo
181
27-06-2023
Presa d'atto dell'avvenuta efficacia della determina n. 96 del 06/04/2023 di aggiudicazione definitiva in favore della ditta Opera Laboratori Fiorentini S.p.A. di Firenze - C.F./P. IVA 01643350489 - per l'affidamento in concessione della gestione integrata dei servizi turistico-culturali e degli spazi interni ed esterni all'immobile "Ex cantine Ricasoli", compresi servizi strumentali e aggiuntivi di cui all'art. 117 del D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004 - CIG 9619488C9C - e approvazione modifiche non sostanziali allo schema di contratto.
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
29
28-06-2004
Presa d'atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del vicesindaco.
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
92
19-12-2002
Presa d'atto della conclusione dei procedimenti per il rinnovo dell'autorizzazione alla coltivazione di cava in località La Vigna e al ripristino ambientale in località Montegrossi.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
94
05-11-2021
Presa d'atto della costituzione del Fondo per le risorse decentrate dell'anno 2021 e indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
150
22-09-2018
Presa d'atto della ricognizione sullo stato di attuazione delle azioni di revisione straordinaria delle partecipazioni ex art.24 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n.175, come modificato dal D.Lgs.16 giugno 2017,n.100
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
247
22-06-2018
Presa d'atto della stipulazione in data 21.05.2018 del CCNL personale del comparto funzioni locali - impegno e contestuale liquidazione degli emolumenti arretrati.
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
54
16-12-2016
Presa d'atto della volonta' espressa dai comuni di Radda e Castellina in Chianti in ordine alla cessazione anticipata della gestione associata in materia di pianificazione urbanistica
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
208
30-12-2011
Presa d'atto delle Disposizioni attuative del Regolamento unico di accesso ai servizi della societa' della salute
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
99
30-06-2016
Presa d'atto delle progressioni orizzontali anno 2016
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
172
05-12-2017
Presa d'atto delle progressioni orizzontali anno 2017
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
93
02-07-2015
Presa d'atto delle risultanze dell'indagine di mercato per affidamento servizio di ufficio stampa e individuazione soggetto idoneo
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
76
24-04-2014
Presa d'atto destinazione proventi Codice della Strada 2014
 
Determinazioni Settore Amministrativo
7
05-01-2024
Presa d'atto dimissioni volontarie di dipendente a tempo indeterminato, profilo professionale "istruttore Tecnico "Area deli istruttori (ex cat.c/1)
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
352
02-11-2017
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente Comune di Gaiole in Chianti assunto a tempo determinato e parziale Sig. Alessandro Giuseppe Torre, a decorrere dal 05/11/2017.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
302
23-07-2019
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente N.M.
 
 

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