Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Consiglio Comunale
62
28-12-2012
Revoca precedente delibera Consiglio Comunale n. 77 del 29/12/2011 inerente la gestione in forma associata della funzione fondamentale di “Istruzione Pubblica”
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
61
28-12-2012
Revoca precedente delibera Consiglio Comunale n. 78 del 29/12/2011 inerente la gestione in forma associata della funzione Servizio viabilita' e trasporti
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
65
28-05-2015
Revoca precedente deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 05/03/2015
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
22
21-02-2020
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31/12/2019 ai sensi dell'art. 3 comma 4 e del principio contabile applicato all. 4/2 punto 9.1 del D. Lgs 118/2011 propedeutico alla predisposizione del Rendiconto della gestione dell'esercizio 2019.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
18
19-03-2021
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31/12/2019 ai sensi dell'art. 3 comma 4 e del principio contabile applicato all. 4/2 punto 9.1 del D. Lgs 118/2011 propedeutico alla predisposizione del Rendiconto della gestione dell'esercizio 2020.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
58
21-04-2016
Riaccertamento ordinario dei residui relativi all'anno 2015
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
105
31-07-2008
Riaffidamento della gestione del servizio asilo nido/centro gioco educativo “Marcondirondello” di San Regolo per il biennio 2008/2010.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
110
13-07-2017
Riapertura dei termini per la presentazione delle domande relativamente al concorso pubblico per esami per l'assunzione di un collaboratore Professionale Amministrativo, cat. B3 riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'art. 1, della legge n. 68/99
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
5
05-01-2017
Riapertura di un conto corrente postale intestato "Proventi Contravvenzionali" per il servizio Polizia Municipale
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
1
11-01-2017
Riapertura termini mobilita' volontaria esterna di personale ex art. 30 Decreto legislativo n.165/2001 e ss.mm.ii., Categoria B3, collaboratore amministrativo, riservato alle categorie protette
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
235
01-09-2011
Riapertura termini per presentazione domanda per svolgere lavoro di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante buono lavoro (voucher) per attivita' rese nell’ambito di “manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, lavoro di emergenza o solidarieta' e per lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi, monumenti
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
205
13-07-2012
Riapertura termini per presentazione domande per aggiornamento elenco nominativi per lo svolgimento di lavori di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mdiante voucher e acquisto nuovi voucher.
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
200
23-07-2013
Riapertura termini per presentazione domande per aggiornamento elenco nominativi per lo svolgimento di lavori di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante voucher e acquisto nuovi voucher.
 
Determinazioni Settore Economico Finanziario
78
18-03-2014
Riapertura termini per presentazione domande per aggiornamento elenco nominativi per lo svolgimento di lavori di natura occasionale presso il Comune di Gaiole in Chianti con pagamento mediante voucher e acquisto nuovi voucher.
 
Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali
72
05-05-2016
Ricevuta n. 1/2016 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo Aprile - Maggio 2016 € 1.446,95 codice CIG.Z5019BEB5E - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
67
11-05-2017
Ricevuta n. 1/2017 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico periodo Aprile - Maggio 2017 € 1.446,95 codice CIG. Z331E85F83 - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
55
09-05-2018
Ricevuta n. 1/2018 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 1 acconto 2018 € 5.000,00 - Liquidazione
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
71
20-05-2019
Ricevuta n. 1/2019 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 1 acconto 2019 € 5.000,00 - Liquidazione
 
Determinazioni Settore Amministrativo
196
03-07-2020
Ricevuta n. 1/2020 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico 1 rata 2020 € 5.000 - Liquidazione
 
Determinazioni Settore Amministrativo
170
25-06-2021
Ricevuta n. 1/2021 Ass. Proloco per gestione ufficio Turistico gestione ufficio turistico 2021 € 9.000 - Liquidazione
 
 

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