Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazioni Settore Amministrativo 158 24-05-2022 |
Servizio assistenza gestione e monitoraggio contributo comune aree interne - PABLI P.IVA 12364190012 - PER € 1.200,00 (oltre IVA) CIG. Z23368822D - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Settore Amministrativo 203 28-06-2022 |
Servizio assistenza gestione e monitoraggio contributo comune aree interne anno 2021 - PABLI P.IVA 12364190012 - PER € 1.200,00 (oltre IVA) CIG. Z1036F5C04 - IMPEGNO DI SPESA |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 13 04-02-2010 |
Servizio associato di Polizia Locale Radda/Gaiole in Chianti: assunzione straordinaria di una unità di personale. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 69 12-06-2008 |
Servizio associato di informazione comunicazione e relazione con il pubblico: rimborso spese ad Eurochianti s.c.r.l. per contratto di housing c/o Tix. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 100 20-07-2006 |
Servizio associato di informazione comunicazione e relazione con il pubblico: rinnovo convenzione con la Freelance. |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 189 21-12-2005 |
Servizio associato di informazione comunicazione e relazione con il pubblico: ripartizione costi. |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 37 06-02-2013 |
Servizio cattura animali randagi e controllo della popolazione dei gatti in base alla L.R. 43/95 – liquidazione acconto anno 2012 all’ Azienda Usl 7 Siena |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 12 30-01-2012 |
Servizio cattura animali randagi e controllo della popolazione dei gatti in base alla L.R. 43/95 – liquidazione saldo anno 2010 all’ Azienda Usl 7 Siena |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 342 18-12-2012 |
Servizio cattura animali randagi e controllo della popolazione dei gatti in base alla L.R. 43/95 – liquidazione saldo anno 2011 all’ Azienda Usl 7 Siena |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 13 30-01-2012 |
Servizio cattura animali randagi e controllo della popolazione dei gatti in base alla L.R. 43/95 – liquidazione acconto anno 2011 all’ Azienda Usl 7 Siena |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 36 26-02-2004 |
Servizio convenzionato di segreteria comunale: affidamento incarico di collaborazione coordinata e continuativa. |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 242 16-09-2014 |
Servizio di Assistenza al sito web istituzionale del Comune di Gaiole in Chianti anno 2014 - servizi comuneweb atti e albo pretorio - ditta Kibernetes srl P.IVA 00758400527 per € 2526,00 CIG. Z8010C781A |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 90 27-03-2013 |
Servizio di Assistenza al sito web istituzionale del Comune di Gaiole in Chianti per l'anno 2013 - ditta Kibernetes - impegno di spesa codice CIG: Z0809480E4 |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 6 17-01-2019 |
Servizio di Comunicazione e informazione istituzionale: direttive per proroga tecnica |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 154 27-04-2018 |
Servizio di Patrimonio e Inventario alla ditta Kibernetes srl di Sinalunga, P. IVA 00758400527 per € 6.500,00 Codice CIG. ZCA215D04B - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 418 18-12-2017 |
Servizio di Patrimonio e Inventario alla ditta Kibernetes srl di Sinalunga, p. IVA 00758400527 per € 10.500,00 Codice CIG. ZCA215D04B - Impegno di spesa |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 4 12-01-2018 |
Servizio di Patrimonio e Inventario alla ditta Kibernetes srl di Sinalunga, p. IVA 00758400527 per € 10.500,00 Codice CIG. ZCA215D04B - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Settore Economico Finanziario 28 02-02-2012 |
Servizio di Telediagnosi offerto dalla ditta KIBERNETES Srl di Sinalunga - impegno di spesa. |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 75 20-12-2014 |
Servizio di Tesoreria Comunale: concessione proroga tecnica di funzionamento |
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Determinazioni Settore Servizi Popolazioni e Affari Generali 319 20-12-2011 |
Servizio di Ufficio Stampa: liquidazione mese di Novembre 2011. |
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