Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-06-2024

Indietro
Atto: Determinazioni Servizio Affari Generali
n. 115
del 28-07-2018
Oggetto Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Gaiole in Chianti - a.e. 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021 - C.I.G ZDA2468F1C - approvazione ulteriore documentazione di gara.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Cinzia Maestrini
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia del Comune di Gaiole in Chianti - a.e. 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021 - C.I.G ZDA2468F1C - approvazione ulteriore documentazione di gara. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
COORDINAMENTO PEDAGOGICO 2018-2021 - LETTERA DI INVITO E DISCIPLINARE DI GARA - ALLEGATO A.pdf testo
COORDINAMENTO PEDAGOGICO 2018-2021 - Modello 1 - ALLEGATO B.pdf testo
COORDINAMENTO PEDAGOGICO 2018-2021 - INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI - ALLEGATO C.pdf testo