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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
91 |
del 19
dicembre 2002 |
OGGETTO: |
Piano
di recupero ai fini turistico ricettivi, residenziali e rurali in località
Monti di Sotto (proprietà Leonini Oretta): approvazione. |
L'anno duemiladue, il giorno diciannove
del mese di dicembre alle ore 18,00 nella solita sala delle adunanze
consiliari del Comune suddetto.
Alla prima convocazione in sessione
ordinaria, che è stata partecipata ai signori consiglieri a norma di legge,
risultano all'appello nominale:
CONSIGLIERI |
Presenti |
Assenti |
CONSIGLIERI
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Presenti |
Assenti |
1) MORINI Paolo sindaco |
si |
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8) NANNINI Ivo |
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si |
2) NANNONI VANNETTI Tania |
si |
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9) BALDI Danilo |
si |
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3) SCARPELLI Daniele |
si |
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10) CINELLI Leonardo |
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si |
4) PARTINI ALCIDI Elena |
si |
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11) PAGLIANTINI Serena |
si |
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5) FICALBI Alessia |
si |
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12) VARLETTA Amelio |
si |
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6) RAGNI Marco |
si |
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13) STENDARDI Tiziano |
si |
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7) MARSILI Lanfranco |
si |
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Assegnati n. 13
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Presenti
n. 11 |
In carica n. 13
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Assenti
n. 2 |
Risultano altresì presenti, in
qualità di assessori non facenti parte del Consiglio, i signori:
…………………….
Risultato che gli intervenuti sono in
numero legale:
-
Presiede il signor MORINI
Paolo nella sua qualità di sindaco.
-
Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza
e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio
1997, n. 127) il segretario comunale signor
FALERI d.ssa Lorenza.
La seduta è pubblica.
Vengono nominati scrutatori i
signori: ………………………………………………………………
Il Presidente dichiara aperta la
discussione sull'argomento in oggetto regolarmente iscritto all'ordine del
giorno.
IL CONSIGLIO
COMUNALE
RICORDATO che con deliberazione n. 58
del 27 agosto 2002, esecutiva a termini di legge, il consiglio comunale
adottava, ai sensi dell'articolo 40, terzo comma, della legge regionale 16
gennaio 1995, n. 5, il piano di recupero presentato dalla signora Leonini Oretta,
legale rappresentante dell'Azienda Agricola La Montanina con sede in Gaiole in
Chianti, località Monti in Chianti, relativo al comparto individuato al foglio
129, particelle 113, 114, 117, 119, 123 e 129 (fabbricato A), particella 113
(fabbricato B) e particella 105 (fabbricato C);
ATTESO che tale piano è stato
depositato nella segreteria comunale per la durata di 30 giorni consecutivi dal
31 agosto 2002 al 30 settembre 2002;
ATTESO, altresì, che dell'eseguito
deposito è stata data notizia al pubblico mediante avviso affisso all'albo del
Comune dal 31 agosto 2002 al 30 settembre 2002;
CONSTATATO che nei 30 giorni successivi
alla scadenza del periodo di deposito non sono state presentate
opposizioni ;
EVIDENZIATA la necessità di approvare
il piano di recupero in oggetto ;
ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49
del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :
·
di regolarità tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n.
267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
DELIBERA
1)
di approvare, ai sensi
dell'articolo 28 della legge 5 agosto 1978, n. 457, il piano di recupero presentato dalla signora Leonini Oretta, legale rappresentante dell'Azienda Agricola La
Montanina con sede in Gaiole in Chianti, località Monti in Chianti, adottato con deliberazione consiliare
n. 58 del 27 agosto 2002, e di procedere secondo i disposti dei commi dal
secondo al settimo dell'articolo 40 della legge regionale 16 gennaio 1995, n.
5 ;
2)
di dare atto che sulla proposta deliberazione sono stati
acquisiti i pareri favorevoli riportati in premessa, che vengono allegati all'originale
del presente atto per formarne parte integrante e sostanziale.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
……………………. (Capo II della legge 7 agosto
1990, n. 241).
Il presente
verbale, salva l'ulteriore lettura e sua definitiva approvazione nella prossima
seduta, viene sottoscritto come segue:
IL
PRESIDENTE
F.to Paolo Morini
…………………………………………………….
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri ………………………………………….. |
Il Consigliere F.to Tania
Nannoni …………………………………………. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno
………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma
1, del T.U. n. 267/2000).
o
E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
………………………………………………
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:
ÿ decorsi 10
giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
o
Ha acquistato efficacia il giorno ……………………….., avendo il
Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n. ………….., in data
……………………., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto
dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni
consecutivi dal …………………………. al …………………………
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
………………………………………………
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
……………………………………………..