COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 194

del  7 novembre 2002

 

 

OGGETTO:

Approvazione Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemiladue, il giorno SETTE del mese di NOVEMBRE alle ore 17,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si è riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

MORINI PAOLO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

MARSILI LANFRANCO

 

 

GIUNTI SIMONE

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

NANNONI TANIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 57 del 7 marzo 2002, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale approvava la nuova Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti, che, attualmente, ha una dotazione di 29 unità di cui 5 posti vacanti;

 

CONSIDERATO che a seguito di una valutazione sulla qualità e sulla quantità del personale attualmente occupato, è emersa la necessità di eseguire le seguenti modifiche alla attuale Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti:

-          riassorbimento del posto di “istruttore di vigilanza”, categoria C, posizione economica C2, a seguito di progressione verticale espletata per la copertura di un posto di “Istruttore direttivo di vigilanza”, categoria D, posizione economica D1;

-          istituzione di un posto di “istruttore direttivo”, categoria D, posizione economica D1, nel settore servizi per il territorio, con riassorbimento del posto di “istruttore”, categoria C, posizione economica C3, che si renderà vacante;

-          istituzione di un posto di “istruttore direttivo”, categoria D, posizione economica D1, all'ufficio segreteria, con riassorbimento del posto di “istruttore”, categoria C, posizione economica C3, che si renderà vacante;

-          trasformazione del profilo professionale del posto di “tumulatore capo operaio”, categoria B, posizione economica B3, in “autista meccanico”, nel settore servizi per il territorio;

 

CONSIDERATO che la copertura dei due nuovi posti di “istruttore direttivo” potrebbe essere fatta mediante espletamento di progressione verticale;

 

ACCERTATO che nel bilancio di previsione per l'esercizio 2002 esiste la copertura finanziaria per tali operazioni; 

 

RICONOSCIUTA la necessità di aggiornare la Pianta Organica del Comune con le variazioni sopra esposte;

 

ESAMINATA la Pianta Organica del Comune, redatta dall'ufficio personale;

 

EVIDENZIATA l'opportunità di procedere alla sua approvazione ;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolarità tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolarità contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di approvare la PIANTA ORGANICA DEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI, aggiornata con le variazioni descritte in narrativa, che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale ;

 

2)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor ……………………. (Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Paolo Morini

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

o             E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

o             E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

o             E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lì …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

o          E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

o          Ha acquistato efficacia il giorno ……………………….., avendo il Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n. ………….., in data ……………………., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);

o          E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lì …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lì …………………….

Il responsabile del servizio

 

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