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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
194 |
del 7
novembre 2002 |
OGGETTO: |
Approvazione
Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti. |
L'anno duemiladue, il giorno SETTE
del mese di NOVEMBRE alle ore 17,00 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si è riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
MORINI PAOLO |
presenti i signori: |
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SAMMICHELI FABRIZIO |
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MARSILI LANFRANCO |
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GIUNTI SIMONE |
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Sono assenti i signori: |
NANNONI TANIA |
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Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
RICHIAMATA la deliberazione n. 57 del 7
marzo 2002, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale approvava
la nuova Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti, che, attualmente, ha
una dotazione di 29 unità di cui 5 posti vacanti;
CONSIDERATO che a seguito di una
valutazione sulla qualità e sulla quantità del personale attualmente occupato,
è emersa la necessità di eseguire le seguenti modifiche alla attuale Pianta
Organica del Comune di Gaiole in Chianti:
-
riassorbimento del posto di “istruttore
di vigilanza”, categoria C, posizione economica C2, a seguito di progressione
verticale espletata per la copertura di un posto di “Istruttore direttivo di
vigilanza”, categoria D, posizione economica D1;
-
istituzione
di un posto di “istruttore direttivo”, categoria D, posizione economica D1, nel
settore servizi per il territorio, con riassorbimento del posto di
“istruttore”, categoria C, posizione economica C3, che si renderà vacante;
-
istituzione
di un posto di “istruttore direttivo”, categoria D, posizione economica D1, all'ufficio
segreteria, con riassorbimento del posto di “istruttore”, categoria C,
posizione economica C3, che si renderà vacante;
-
trasformazione
del profilo professionale del posto di “tumulatore capo operaio”, categoria B,
posizione economica B3, in “autista meccanico”, nel settore servizi per il
territorio;
RICONOSCIUTA la necessità di aggiornare
la Pianta Organica del Comune con le variazioni sopra esposte;
ESAMINATA la Pianta Organica del
Comune, redatta dall'ufficio personale;
EVIDENZIATA l'opportunità di procedere
alla sua approvazione ;
ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49
del decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267, i pareri favorevoli :
·
di regolarità tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
·
di regolarità contabile, rilasciato dal ragioniere ;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2001, n. 267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1)
di approvare
la PIANTA ORGANICA DEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI, aggiornata con le
variazioni descritte in narrativa, che si allega al presente atto per
formarne parte integrante e sostanziale ;
2)
di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione
sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18
agosto 2001, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono
allegati all'originale del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
……………………. (Capo II della legge 7 agosto
1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Paolo
Morini
…………………………………………………….
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri ………………………………………….. |
L'assessore F.to
Fabrizio Sammicheli …………………………………………. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno
………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma
1, del T.U. n. 267/2000).
o
E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data …………………..,
ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).
o
E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
………………………………………………
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:
decorsi 10
giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
o
Ha acquistato efficacia il giorno ……………………….., avendo il
Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n. ………….., in data
……………………., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto
dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni
consecutivi dal …………………………. al …………………………
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
………………………………………………
E' copia conforme
all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
……………………………………………..