COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 108

del  17 giugno 2003

 

 

OGGETTO:

Approvazione Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilatre, il giorno DICIASSETTE del mese di GIUGNO alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

MORINI PAOLO

presenti i signori:

 

 

NANNONI TANIA

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

MARSILI LANFRANCO

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

GIUNTI SIMONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 194 del 7 novembre 2002, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale approvava la nuova Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti, che, attualmente, ha una dotazione di 30 unitΰ di cui 7 posti vacanti;

 

CONSIDERATO che a seguito di una valutazione sulla qualitΰ e sulla quantitΰ del personale attualmente occupato, θ emersa la necessitΰ di eseguire le seguenti modifiche alla attuale Pianta Organica del Comune di Gaiole in Chianti:

-          trasformazione del profilo professionale di un posto di operaio specializzato in “responsabile dei cimiteri”, categoria B, posizione economica B3;

 

CONSIDERATO che la copertura del nuovo posto di “responsabile dei cimiteri” potrebbe essere fatta mediante espletamento di progressione verticale;

 

ACCERTATO che nel bilancio di previsione per l'esercizio 2003 esiste la copertura finanziaria per tale operazionei; 

 

RICONOSCIUTA la necessitΰ di aggiornare la Pianta Organica del Comune con le variazioni sopra esposte;

 

ESAMINATA la Pianta Organica del Comune, redatta dall'ufficio personale;

 

EVIDENZIATA l'opportunitΰ di procedere alla sua approvazione ;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di approvare la PIANTA ORGANICA DEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI, aggiornata con le variazioni descritte in narrativa, che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale ;

 

2)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor ……………………. (Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Paolo Morini

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Tania Nannoni

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

o             E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

o             E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

o             E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

o          E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

o          Ha acquistato efficacia il giorno ……………………….., avendo il Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n. ………….., in data ……………………., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);

o          E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..