COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

                   

N. 187

del  23 ottobre 2003

 

 

OGGETTO:

Ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti: determinazioni.

 

 

 

 

L'anno  duemilatre, il giorno VENTITRE del mese di OTTOBRE alle ore 17,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

MORINI PAOLO

presenti i signori:

 

 

NANNONI TANIA

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

MARSILI LANFRANCO

 

 

GIUNTI SIMONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

DATO ATTO che l'immobile sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti, di proprietΰ di questa amministrazione comunale, θ oggetto di lavori di ristrutturazione ed ampliamento;

 

VISTA la relazione del responsabile dei servizi per il territorio, datata 21 ottobre 2003, con la quale viene fatto il punto sull'andamento dei lavori, evidenziando soprattutto l'opportunitΰ di modificare, rispetto all'idea progettuale dall'architetto Piero Sartogo di Roma, la tipologia di alcuni materiali la cui utilizzazione appare troppo onerosa; 

 

EVIDENZIATO che con la suddetta relazione il responsabile dei servizi per il territorio presenta alcune proposte operative per dare continuitΰ ai lavori e per raggiungere il miglior risultato possibile, che cosμ si sintetizzano:

-          dare incarico all'ingegner Paolo Giuliani di Siena di presentare la soluzione progettuale esecutiva, relativa alla sistemazione del locale cucina e collegamenti con la dispensa, il WC e lo spogliatoio; alla sistemazione del bar in rapporto anche ai servizi igienici ed allo spogliatoio del personale;  alla tipologia del pavimento del locale ex ardenza;

-          provvedere all'approvazione di tale progettazione;

-          stabilire le modalitΰ per l'eventuale estenzione dell'appalto;

-          esaminare la situazione del secondo stralcio del progetto;

 

RILEVATA l'opportunitΰ di prendere atto del contenuto della suddetta relazione, concordando con le procedure operative con la stessa suggerite;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di prendere atto del contenuto della relazione del responsabile dei servizi per il territorio, datata 21 ottobre 2003, relativa ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti, che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale;

 

2)     di concordare ed approvare le proposte operative per dare continuitΰ ai lavori e per raggiungere il miglior risultato possibile, che sono in essa contenute e che cosμ si sintetizzano:

-          dare incarico all'ingegner Paolo Giuliani di Siena di presentare la soluzione progettuale esecutiva, relativa alla sistemazione del locale cucina e collegamenti con la dispensa, il WC e lo spogliatoio; alla sistemazione del bar in rapporto anche ai servizi igienici ed allo spogliatoio del personale;  alla tipologia del pavimento del locale ex ardenza;

-          provvedere all'approvazione di tale progettazione;

-          stabilire le modalitΰ per l'eventuale estenzione dell'appalto;

-          esaminare la situazione del secondo stralcio del progetto;

 

3)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor ……………………. (Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Paolo Morini

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Tania Nannoni

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

o             E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

o             E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

o             E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

o          E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

o          Ha acquistato efficacia il giorno ……………………….., avendo il Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n. ………….., in data ……………………., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);

o          E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..