COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 2

del  16 gennaio 2003

 

 

OGGETTO:

Rimborso delle spese sostenute dalla Parrocchia di San Regolo per il funzionamento dell'ambulatorio medico durante gli anni 2000, 2001 e 2002.

 

 

 

 

 

L'anno  duemilatre, il giorno SEDICI del mese di GENNAIO alle ore 16,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

MORINI PAOLO

presenti i signori:

 

 

NANNONI TANIA

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

MARSILI LANFRANCO

 

 

GIUNTI SIMONE

 

 

 

Sono assenti i signori:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

CONSIDERATO che l'ambulatorio medico a servizio della frazione di San Regolo ha sede in un locale concesso in uso gratuito dalla Parrocchia dal 1997;

 

ATTESO che la spese di funzionamento dell'ambulatorio (luce, acqua, pulizie e riscaldamento) sono sostenute dalla Parrocchia;

 

EVIDENZIATA l'opportunitΰ di sollevare la Parrocchia dal sostenimento di questo onere, che θ stato quantificato in E. 258,00 annui;

 

VISTA la relazione del capo settore dei servizi economici e finanziari, datata 15 gennaio 2003, in cui viene proposto di liquidare in favore della Parrocchia di San Regolo l'importo di E. 774,00, quale rimborso delle spese sostenute per il funzionamento dell'ambulatorio medico durante gli anni 2000, 2001 e 2002;

 

RILEVATA l'opportunitΰ di approvare il suddetto rimborso;

 

ACCERTATO che la suddetta spesa troverΰ la necessaria disponibilitΰ di fondi nel bilancio di previsione per l'esercizio 2003, che θ in corso di allestimento;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     per le motivazioni di cui in narrativa, di approvare il rimborso delle spese sostenute dalla Parrocchia di San Regolo per il funzionamento dell'ambulatorio medico durante gli anni 2000, 2001 e 2002, quantificato in E. 258,00 ogni anno, e quindi per complessivi E. 774,00;

 

2)     di rimandare alla competenza del capo settore servizi economico finanziari la predisposizione di tutti gli atti e documenti necessari per arrivare alla liquidazione di tale rimborso, compreso l'impegno di spesa;

 

5)     di dare atto che :

·        l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

·        sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 53 della legge 142/1990 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor ……………………. (Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Paolo Morini

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Tania Nannoni

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..