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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
212 |
del 27 novembre 2003 |
OGGETTO: |
Lavori
di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio sede della Societΰ
Filarmonica di Gaiole in Chianti - 1° stralcio: determinazioni. |
L'anno duemilatre, il giorno VENTISETTE
del mese di NOVEMBRE alle ore
15,00 convocata nelle forme
prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita
la Giunta Comunale presieduta
dal signor |
MORINI PAOLO |
presenti i signori: |
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NANNONI TANIA |
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SAMMICHELI FABRIZIO |
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MARSILI LANFRANCO |
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GIUNTI SIMONE |
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Sono assenti i signori: |
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Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA
COMUNALE
DATO ATTO che l'immobile sede della
Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti, di proprietΰ di questa
amministrazione comunale, θ oggetto di lavori di ristrutturazione ed
ampliamento;
RICHIAMATA la deliberazione n. 187 del
23 ottobre 2003, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale:
-
dare
incarico all'ingegner Paolo Giuliani di Siena di presentare la soluzione
progettuale esecutiva, relativa alla sistemazione del locale cucina e
collegamenti con la dispensa, il WC e lo spogliatoio;
-
alla sistemazione del bar in rapporto anche
ai servizi igienici ed allo spogliatoio del personale;
-
alla
tipologia del pavimento del locale ex ardenza;
-
provvedere
all'approvazione di tale progettazione;
-
stabilire
le modalitΰ per l'eventuale estensione dell'appalto;
-
esaminare
la situazione del secondo stralcio del progetto;
ATTESO che, in conseguenza dell'affidamento
del suddetto incarico, l'ingegner Paolo Giuliani ha predisposto e presentato le
proprie proposte operative;
VISTA la relazione del responsabile dei
servizi per il territorio, datata 25 novembre 2003, nella quale sono descritte
le proposte operative suggerite dall'ingegner Paolo Giuliani, θ evidenziato il
riepilogo finanziario relativo alle proposte operative, viene suggerita la
suddivisione del 2° stralcio in due lotti;
EVIDENZIATO che il quadro economico
predisposto dal responsabile dei servizi per il territorio si chiude con una
maggiore spesa di E. 45.135,05, a cui verrΰ fatto fronte con le disponibilitΰ
economiche reperite in fase di variazione di bilancio pari ad E. 60.000,00;
VISTA la perizia suppletiva e di
variata distribuzione di spesa relativa all'intervento edilizio di ampliamento
e ristrutturazione dell'immobile sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in
Chianti - 1° stralcio funzionale - 3° aggiornamento;
RILEVATA l'opportunitΰ di approvare la
suddetta perizia suppletiva e di variata distribuzione di spesa e di prendere
atto del contenuto della suddetta relazione, concordando con le procedure
operative con la stessa suggerite;
ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49
del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
·
di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;
VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n.
267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1)
di approvare
la perizia suppletiva e di variata distribuzione di spesa relativa all'intervento
edilizio di ampliamento e ristrutturazione dell'immobile sede della Societΰ
Filarmonica di Gaiole in Chianti - 1° stralcio funzionale - 3° aggiornamento, redatta dal direttore dei lavori ingegner Paolo Giuliani nel mese di
ottobre 2003;
2)
di prendere atto del contenuto
della relazione del responsabile dei servizi per il territorio, datata 25
novembre 2003, relativa ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio
sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti, che si allega al presente
atto per formarne parte integrante e sostanziale,
approvando le proposte operative con la medesima suggerite;
3)
di approvare, in particolare:
-
la
suddivisione del 2° stralcio in due lotti;
-
il
quadro economico predisposto dal responsabile dei servizi per il territorio da
cui emerge una maggiore spesa di E. 45.135,05, a cui verrΰ fatto fronte con le
disponibilitΰ economiche reperite in fase di variazione di bilancio pari ad E.
60.000,00;
4)
di rimandare alla competenza del responsabile dei servizi
per il territorio la predisposizione di tutto quanto sia necessario per l'appalto
delle opere da fare a trattativa privata;
5)
di dare atto che sulla proposta della presente
deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18
agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono
allegati all'originale del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
. (Capo II della legge 7 agosto
1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Paolo
Morini
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to Tania
Nannoni
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma
1, del T.U. n. 267/2000).
o
E' stata trasmessa, con elenco n.
, in data
..,
ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).
o
E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi 10
giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
o
Ha acquistato efficacia il giorno
.., avendo il
Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n.
.., in data
., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto
dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi
dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..