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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
219 |
del 4 dicembre 2003 |
OGGETTO: |
Lavori
di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio sede della Societΰ
Filarmonica di Gaiole in Chianti - 2° stralcio: determinazioni. |
L'anno duemilatre, il giorno QUATTRO
del mese di DICEMBRE alle ore
15,00 convocata nelle forme
prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita
la Giunta Comunale presieduta
dal signor |
MORINI PAOLO |
presenti i signori: |
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NANNONI TANIA |
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SAMMICHELI FABRIZIO |
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Sono assenti i signori: |
MARSILI LANFRANCO |
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GIUNTI SIMONE |
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Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
RICHIAMATA la
deliberazione n. 212 del 27 novembre 2003 con cui la giunta comunale stabiliva
·
di approvare la perizia suppletiva
e di variata distribuzione di spesa relativa all'intervento edilizio di
ampliamento e ristrutturazione dell'immobile sede della Societΰ Filarmonica di
Gaiole in Chianti - 1° stralcio funzionale - 3° aggiornamento, redatta dal
direttore dei lavori ingegner Paolo Giuliani nel mese di ottobre 2003;
·
di prendere atto del
contenuto della relazione del responsabile dei servizi per il territorio, datata
25 novembre 2003, relativa ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio
sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti, approvando le proposte
operative con la medesima suggerite;
·
di approvare, in particolare:
-
la suddivisione del 2° stralcio in
due lotti;
-
il quadro economico predisposto
dal responsabile dei servizi per il territorio da cui emerge una maggiore spesa
di E. 45.135,05, a cui verrΰ fatto fronte con le disponibilitΰ economiche
reperite in fase di variazione di bilancio pari ad E. 60.000,00;
EVIDENZIATO che dal suddetto quadro
economico emerge una spesa complessiva di E. 292.399,18;
ATTESO che in data 4 dicembre 2003 il
Direttore dei lavori comunicava che per il completamento dell'intervento
relativo al secondo stralcio, al fine della funzionale utilizzazione dell'immobile,
si renderebbe necessario procedere alla esecuzione delle ulteriori seguenti
lavorazioni:
·
fornitura ed installazione di corpi illuminanti all'interno
dell'edificio per una spesa valutabile in E. 13.200,00, IVA compresa;
·
opere di sistemazione esterna, compreso impianto di
illuminazione, valutabile in E. 28.311,91, IVA compresa;
RILEVATO che con l'esecuzione di tali
opere, la cui spesa θ da considerare fra le somme a disposizione dell'amministrazione
comunale, l'importo complessivo dell'intervento del secondo stralcio va a
raggiungere la somma di E. 319.046,14;
DATO ATTO che la maggiore spesa di E.
26.646,96, rispetto al finanziamento disponibile, θ comunque reperibile nei
capitoli di bilancio;
DATO ATTO che nel bilancio di
previsione per l'esercizio in corso esiste la necessaria disponibilitΰ
finanziaria per la copertura della spesa in questione;
VISTA la relazione del responsabile dei
servizi per il territorio, datata 4 dicembre 2003, da cui si rileva la
situazione sopra descritta;
RITENUTA l'opportunitΰ di approvare la
realizzazione delle lavorazioni suggerite dal Direttore dei lavori, prendendo
atto che, conseguentemente, l'intervento complessivo relativo al secondo
stralcio va a raggiungere la somma di E. 319.046,14;
ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49
del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
·
di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267;
CON
VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;
D E L I B E R
A
1)
di approvare
la realizzazione delle seguenti lavorazioni necessarie per il completamento
dell'intervento edilizio di ampliamento e ristrutturazione dell'immobile sede
della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti - 2° stralcio funzionale -, suggerite dal direttore dei lavori ingegner Paolo Giuliani:
2)
di prendere atto del contenuto
della relazione del responsabile dei servizi per il territorio, datata 4
dicembre 2003, relativa ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio
sede della Societΰ Filarmonica di Gaiole in Chianti, che si allega al presente
atto per formarne parte integrante e sostanziale,
da cui si evince che l'importo complessivo dell'intervento del secondo stralcio
va a raggiungere la somma di E. 319.046,14;
3)
di dare atto che la maggiore spesa di E. 26.646,96, rispetto
al finanziamento disponibile, θ comunque reperibile nei capitoli di bilancio;
4)
di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione
sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18
agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono
allegati all'originale del presente provvedimento.
Di identificare
responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
. (Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Paolo
Morini
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to Tania
Nannoni
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma
1, del T.U. n. 267/2000).
o
E' stata trasmessa, con elenco n.
, in data
..,
ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).
o
E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
o
E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi 10
giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
o
Ha acquistato efficacia il giorno
.., avendo il
Consiglio comunale confermato l'atto con deliberazione n.
.., in data
., (articolo 17, comma 39, legge n. 127/1997);
o
E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto
dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni
consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..