COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 124

del  15 luglio 2004

 

 

OGGETTO:

Conti correnti postali: variazione del rappresentante legale.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilaquattro, il giorno QUINDICI del mese di LUGLIO alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

CHINI LORENZO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

ATTESO che il Comune di Gaiole in Chianti θ titolare dei seguenti conti correnti postali:

13666532

comune di Gaiole in Chianti proventi contravvenzionali;

14147532

comune di Gaiole in Chianti servizio di tesoreria;

11214533

comune di Gaiole in Chianti refezione scuola materna;

13714530

comune di Gaiole in Chianti tassa sulle concessioni comunali;

10341535

comune di Gaiole in Chianti imposta comunale pubblicitΰ;

11775533

comune di Gaiole in Chainti canone occupazione spazi ed aree pubbliche;

11774536

comune di Gaiole in Chianti diritti segreteria;

22728570

comune di Gaiole in Chianti fondo solidarietΰ famiglie bisognose;

24391534

comune di Gaiole in Chianti incasso lampade votive;

di cui θ rappresentante legale il rag. Paolo Morini in qualitΰ di sindaco per il periodo 1995/2004;

 

CONSIDERATO che il 12 e 13 giugno 2004 si sono svolte le elezioni amministrative ed θ risultato eletto alla carica di sindaco il rag. Claudio Parigi;

 

RILEVATA quindi la necessitΰ di variare l'intestazione dei suddetti conti correnti postali con il nome del nuovo rappresentante legale del Comune di Gaiole in Chianti, rag. Claudio Parigi;

 

ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio;

 

A VOTI UNANIMI, legalmente espressi;

 

D E L I B E R A

 

1)       di richiedere alle Poste Italiane S.p.A. la variazione del rappresentante legale dei conti correnti postali intestati al Comune di Gaiole in Chianti ed elencati in narrativa, con il nominativo del sindaco rag. Claudio Parigi;

 

2)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione θ stato acquisito ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000 il parere favorevole riportato in premessa che viene allegato all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora Cinzia Maestrini

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to  Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to  Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..