COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 154

del  23 settembre 2004

 

 

OGGETTO:

Progetto “Comune in rete”: approvazione atti di gara.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilaquattro, il giorno VENTITRE del mese di SETTEMBRE alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA  GIUNTA  COMUNALE

 

PREMESSO che:

con deliberazione n. 131 del 5 agosto 2004, esecutiva a termini di legge, la giunta comunale approvava la Convenzione e l'Atto unilaterale di impegno, relativi alla realizzazione del progetto “Comune in rete”, che il Consiglio di Amministrazione di Eurochianti S.c.r.l. ha dichiarato ammissibile per l'importo di E. 71.156,40, e stabilito una contribuzione pari ad E. 35.578,20, che rappresentano il 50% della spesa complessiva prevista per la realizzazione dell'intervento;

 

con deliberazione n. 43 del 6 settembre 2004, esecutiva a termini di legge, il consiglio comunale procedeva al reperimento dei fondi necessari a coprire la parte di spesa a carico del Comune di Gaiole in Chianti, determinata in E. 35.578,20;

 

EVIDENZIATO che il progetto consiste nell'implementazione della dotazione hardware degli uffici, del potenziamento dei software e della messa in rete di una serie di servizi ed informazioni per i cittadini;

 

CONSIDERATO che il Progetto prevede, fra l'altro, l'acquisto di un hardware con una spesa stimata in E. 16.124,40;

 

RAVVISATA l'opportunitΰ di provvedere, come previsto dal Regolamento per la fornitura di beni e servizi in economia, all'effettuazione della trattativa privata per l'acquisto di tale apparecchiatura elettronica;

 

ATTESO che il responsabile dei servizi economici e finanziari ha predisposto gli atti necessari allo svolgimento della trattativa privata, consistenti:

-          nell'elenco delle ditte da invitare alla trattativa;

-          nella lettera di invito alla trattativa;

 

EVIDENZIATA l'opportunitΰ di provvedere alla loro approvazione; 

 

ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)       di approvare gli atti necessari per lo svolgimento della trattativa privata per l'affidamento della fornitura di un hardware previsto nel progetto “Comune in rete”;

 

2)       di evidenziare che gli atti consistono:

-          nell'elenco delle ditte da invitare alla trattativa;

-          nella lettera di invito alla trattativa;

che si allegano alla presente deliberazione per formarne parte integrante e sostanziale;

 

3)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora Cinzia Maestrini

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..