COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 164

del  30 settembre 2004

 

 

OGGETTO:

Enoteca e museo del vino: nomina Commissione di gara.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilaquattro, il giorno TRENTA del mese di SETTEMBRE alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

Sono assenti i signori:

=========

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA  GIUNTA  COMUNALE

 

PREMESSO che il Comune di Gaiole in Chianti θ proprietario di una parte dell'immobile “ex Cantine Ricasoli” di Gaiole in Chianti, dove θ intenzione di realizzare un museo del vino;

 

EVIDENZIATO che il suddetto immobile deve essere ristrutturato;

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 142 del 19 agosto 2004, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale approvava il 1° stralcio del progetto esecutivo per la realizzazione dell'enoteca e museo del vino, redatto dai professionisti incaricati, nel quale θ prevista una spesa complessiva di E. 906.553,90;

 

EVIDENZIATO che l'appalto dei lavori, ai sensi della legge n. 109/94 e successive modifiche ed integrazioni, sarΰ fatto mediante la procedura di asta pubblica;

 

RITENUTO opportuno, quindi, provvedere alla nomina di una Commissione per la valutazione delle offerte presentate per l'appalto dei lavori di cui si tratta, con la seguente composizione:

-          dirigente dell'ufficio gare del Comune di Siena, con la qualifica di presidente;

-          segretario comunale;

-          responsabile dei servizi per il territorio;

 

RILEVATA l'opportunitΰ di procedere alla nomina della Commissione di cui si parla;

 

ATTESA la propria competenza, ai sensi del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio;

 

VISTO il del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 ;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di nominare come segue la Commissione di gara per la valutazione delle offerte presentate per l'appalto dei lavori relativi alla ristrutturazione dell'immobile che sarΰ sede del “Teatro del vino”:

-          Geom. Pietro GUIDERI, responsabile dei servizi per il territorio del Comune di Gaiole in Chianti - Presidente;

-          Dr. Aldo IERARDI, dirigente dell'ufficio gare del Comune di Siena;

-          D.ssa Lorenza FALERI, segretario del Comune di Gaiole in Chianti;

il Geom. Nadia ANICHINI, tecnico del Comune di Gaiole in Chianti, svolgerΰ le funzioni di segretario della Commissione;

 

2)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor Pietro Guideri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..