COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 187

del  25 novembre 2004

 

 

OGGETTO:

Progetto finalizzato all'allestimento di addobbi per il Natale 2004.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilaquattro, il giorno VENTICINQUE del mese di NOVEMBRE alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

EVIDENZIATO che θ consuetudine, in occasione delle Feste Natalizie, dare al capoluogo ed alle frazioni un aspetto che ricordi il Natale, attraverso decorazioni ed addobbi;

 

VISTO il progetto finalizzato redatto dall'ufficio tecnico comunale che prevede:

-          la fornitura, da parte della Chianti Garden Center, di piante di abete, alcune senza radici ed altre con zolla, da collocare nel capoluogo e nelle principali frazioni del Comune;

-          l'acquisto di luminarie ed addobbi ad integrazione di quelli esistenti;

per una spesa stimata complessivamente in E. 2.500,00;

 

EVIDENZIATO che il suddetto progetto prevede l'utilizzo del personale dipendente dell'amministrazione comunale per l'allestimento degli addobbi natalizi, attraverso anche lo svolgimento di lavoro straordinario quantificato in circa 40 ore per una spesa complessiva di circa E. 350,00;

 

RILEVATA l'opportunitΰ di approvare il progetto finalizzato all'allestimento di addobbi per il Natale 2004, redatto dall'ufficio tecnico comunale;

 

ACCERTATO che nel bilancio di previsione esiste la disponibilitΰ finanziaria necessaria a sostenere le spese previste nel progetto di cui si tratta;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di approvare il progetto finalizzato all'allestimento di addobbi per il Natale 2004, redatto dall'ufficio tecnico comunale il 23 novembre 2004, che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale;

 

2)     di dare atto che dal medesimo emerge una spesa complessiva quantificata in circa E. 2.850,00,00;

 

3)     di rimandare alla competenza del responsabile dei servizi per il territorio l'emissione di tutti gli atti necessari al completamento del presente procedimento, compreso l'impegno di spesa;

 

4)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor Pietro Guideri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..