|
COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
|
COPIA
|
N.
196 |
del 2 dicembre 2004 |
OGGETTO: |
Servizio
di assistenza e consulenza annuale in materia di commercio: affidamento
incarico. |
L'anno duemilaquattro, il giorno DUE
del mese di DICEMBRE alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
SAMMICHELI FABRIZIO |
presenti i signori: |
|
CHINI LORENZO |
|
|
PESCINI MICHELE |
|
|
|
|
|
|
|
Sono assenti i signori: |
PARIGI CLAUDIO |
|
|
GRONCHI STEFANO |
|
|
|
|
Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA
COMUNALE
CONSIDERATO
che le continue evoluzione e modificazione delle leggi e regolamenti in materia
di commercio impongono di essere sempre aggiornati per poter adempiere e
soddisfare con precisione e puntualitΰ alle richieste che gli utenti rivolgono
al Comune;
EVIDENZIATO che il personale addetto a
questa materia, avendo da seguire tante altre attribuzioni, non ha il tempo
materiale per potersi continuamente aggiornare;
RILEVATA, pertanto, la necessitΰ di
rivolgersi a professionisti del settore per instaurare un rapporto di
assistenza e consulenza annuale in materia di commercio;
VISTA la proposta di collaborazione,
prot. 59/2004, del 4 novembre 2004, presentata dal Dr. Andrea Kaczmarek -
Studio Abaco - di Perugia congiuntamente anche ai comuni di Castellina in
Chianti e Radda in Chianti;
ATTESO che il Dr. Kaczmarek chiede un
compenso di E. 1.600,00, oltre IVA per ognuno dei tre Comuni, per la fornitura
dei seguenti servizi per un anno:
RITENUTA l'opportunitΰ di approvare l'affidamento
al Dr. Andrea Kaczamarek dell'incarico di cui si tratta;
VISTA la bozza del disciplinare d'incarico
e ritenutala meritevole di approvazione;
ATTESA la propria competenza a mente
dell'articolo 48 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 ;
ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49
del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 , i pareri favorevoli:
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
·
di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere;
VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n.
267 ;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1)
per le motivazioni espresse in
narrativa, di riconoscere la necessitΰ di rivolgersi a professionisti del settore per
instaurare un rapporto di assistenza e consulenza annuale in materia di commercio;
2)
di approvare l'affidamento dell'incarico
per il servizio di assistenza e consulenza annuale in materia di commercio al
Dr. Andrea Kaczmarek - Studio Abaco - di Perugia, che riceverΰ uguale compito
anche dai comuni di Castellina in Chianti e Radda in Chianti;
3)
di approvare, anche, la bozza del disciplinare d'incarico,
che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale;
4)
di dare atto che l'affidamento del suddetto incarico per la
durata di un anno comporta una spesa, a carico del Comune di Gaiole in Chianti,
stabilita in E. 1.600,00, oltre IVA;
5)
di rimandare alla competenza del responsabile dei servizi
per la popolazione la predisposizione di tutti gli atti necessari alla completa
attuazione del presente procedimento, compresi l'affidamento dell'incarico e l'impegno
di spesa;
6)
di dare atto che sulla proposta della presente
deliberazione θ stato acquisito ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18
agosto 2000, n. 267 il parere favorevole riportato in premessa che viene
allegato all'originale del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
Patrizio Pianigiani
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Fabrizio
Sammicheli
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to Chini
Lorenzo
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..