COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 84

del  13 maggio 2004

 

 

OGGETTO:

Realizzazione concerto in piazza Ricasoli di Gaiole in Chianti: approvazione.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilaquattro, il giorno TREDICI del mese di MAGGIO alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

MORINI PAOLO

presenti i signori:

 

 

NANNONI TANIA

 

 

MARSILI LANFRANCO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

GIUNTI SIMONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

EVIDENZIATO che sono ormai diversi anni che durante la stagione estiva vengono organizzate varie manifestazioni culturali ed artistiche rivolte alla popolazione residente ed ai vari turisti che soggiornano sul territorio chiantigiano;

 

ATTESO che tali manifestazioni hanno sempre riscontrato un notevole successo;

 

CONSIDERATA l'opportunitΰ di organizzare per il giorno sabato 5 giugno 2004 un concerto da tenersi nella piazza di Gaiole in Chianti;

 

INDIVIDUATO nell'”Epifani Barbers” l'insieme musicale da utilizzare per la tenuta del suddetto concerto;

 

ACCERTATO che per l'organizzazione del concerto θ stata preventivata una spesa complessiva pari a E. 7.000,00;

 

DATO ATTO che θ stata acquisita da parte del ragioniere l'attestazione relativa alla copertura finanziaria di cui all'articolo 153, comma 5, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ATTESA la propria competenza, ai sensi del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di approvare l'organizzazione del concerto “Epifani Barbers” da tenersi nella piazza Ricasoli di Gaiole in Chianti sabato 5 giugno 2004;

 

2)     di approvare, altresμ, lo stanziamento della somma di E. 7.000,00 necessaria per la realizzazione della suddetta manifestazione;

 

3)     di dare atto che nel bilancio di previsione per l'esercizio 2004 θ stata accertata la presenza dei fondi necessari allo scopo sopra menzionato;

 

4)     di rimandare alla competenza del capo settore dei servizi alla popolazione la predisposizione di tutti gli atti necessari per l'impegno di spesa e quanto altro indispensabile per la completa definizione del presente procedimento;

 

5)     di dare atto che :

·        l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

·        sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor ……………………. (Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Paolo Morini

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Tania Nannoni

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..