|
COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
|
COPIA
|
N.
103 |
del 14 luglio 2005 |
OGGETTO: |
Cessione
di macchine operatrici. |
L'anno duemilacinque, il giorno QUATTORDICI del mese di LUGLIO alle ore 12,30 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
|
SAMMICHELI FABRIZIO |
|
|
CHINI LORENZO |
|
|
PESCINI MICHELE |
|
|
|
|
Sono assenti i signori: |
GRONCHI STEFANO |
|
|
|
|
|
|
|
Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli intervenuti
sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a
deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA
COMUNALE
VISTA la relazione del responsabile dei
servizi per il territorio, datata 6 luglio 2005, con cui viene proposta la
cessione delle seguenti macchine operatrici:
-
Terna Benfra
-
Ape scala;
EVIDENZIATO che i suddetti mezzi non
soddisfano piω alle esigenze operative del Comune, ma, nonostante versino in
precarie condizioni di manutenzione, sembra possano interessare ad alcuni
privati cittadini;
RILEVATA l'opportunitΰ di procedere ad
effettuare un'asta pubblica in modo da verificare l'effettivo interesse all'acquisizione,
da parte di privati cittadini, dei mezzi di cui si tratta;
ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del
decreto legislativo 18 agosto 2001, n. 267, il parere favorevole :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2001, n. 267 ;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1) di
esprimere la volontΰ di procedere alla indizione di asta pubblica per
verificare l'effettivo interesse all'acquisizione, da parte di privati
cittadini, dei seguenti mezzi che non soddisfano piω alle esigenze operative
del Comune:
-
Terna Benfra
-
Ape scala;
2) di rimandare
alla competenza del responsabile dei servizi per il territorio la redazione di
tutti gli atti necessari per il completo compimento del presente procedimento;
3) di dare atto
che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi
dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000 i pareri favorevoli riportati
in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il
signor Pietro Guideri
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to
Fabrizio Sammicheli
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il sottoscritto,
visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..