COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 112

del  11 agosto 2005

 

OGGETTO:

Realizzazione concerto “Epifani Barbers” in Gaiole in Chianti.

 

 

 

 

 

L'anno duemilacinque, il giorno UNDICI del mese di AGOSTO alle ore 11,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

EVIDENZIATO che sono ormai diversi anni che durante la stagione estiva vengono organizzate varie manifestazioni culturali ed artistiche rivolte alla popolazione residente ed ai vari turisti che soggiornano sul territorio chiantigiano;

 

ATTESO che tali manifestazioni hanno sempre riscontrato un notevole successo;

 

CONSIDERATA l'opportunitΰ di organizzare per il giorno sabato 17 settembre 2005, in occasione dei festeggiamenti del “Settembre Gaiolese”, un concerto da tenersi in Gaiole in Chianti;

 

INDIVIDUATO nell'”Epifani Barbers” l'insieme musicale da utilizzare per la tenuta del suddetto concerto;

 

ACCERTATO che per l'organizzazione del concerto θ stata preventivata una spesa complessiva pari a E. 2.500,00;

 

DATO ATTO che θ stata acquisita da parte del ragioniere l'attestazione relativa alla copertura finanziaria di cui all'articolo 153, comma 5, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ATTESA la propria competenza, ai sensi del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di approvare l'organizzazione del concerto “Epifani Barbers” da tenersi in Gaiole in Chianti sabato 17 settembre 2005 in occasione dei festeggiamenti del “Settembre Gaiolese”;

 

2)     di approvare, altresμ, lo stanziamento della somma di E. 2.500,00 necessaria per la realizzazione della suddetta manifestazione;

 

3)     di dare atto che nel bilancio di previsione per l'esercizio 2005 θ stata accertata la presenza dei fondi necessari allo scopo sopra menzionato;

 

4)     di rimandare alla competenza del responsabile dell'ufficio segreteria la predisposizione di tutti gli atti necessari per l'impegno di spesa e quanto altro indispensabile per la completa definizione del presente procedimento;

 

5)     di dare atto che :

·        l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

·        sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor  Renzo Vannetti

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

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