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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
118 |
del 11 agosto 2005 |
OGGETTO: |
Siena Casa S.p.A.:
conferimento gestione immobili di proprietà comunale. |
L'anno duemilacinque, il giorno UNDICI del mese di AGOSTO alle ore 11,00 convocata
nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede
si è riunita la Giunta Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
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SAMMICHELI FABRIZIO |
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CHINI LORENZO |
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PESCINI MICHELE |
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Sono assenti i signori: |
GRONCHI STEFANO |
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Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
RICHIAMATA la deliberazione n. 162 del
30 settembre 2004, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale:
-
affidava alla Siena Casa S.p.A. la
gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del
Comune di Gaiole in Chianti, compresa quella degli alloggi riservati ai
lavoratori agricoli dipendenti (legge n. 1676/1960);
-
approvava il “Contratto di servizio per
la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà
comunale” ed il “Contratto di servizio integrativo per la gestione degli
alloggi per lavoratori agricoli dipendenti di proprietà comunale”;
ATTESO che in data 29 aprile
2005 venivano sottoscritti i suddetti contratti di servizio;
EVIDENZIATO che, all'articolo
1 “Oggetto del contratto” si legge, fra l'altro, che “Successivamente saranno
concessi in gestione alla Società tutti gli alloggi ERP, già di proprietà
comunale, non concessi in precedenza in gestione all'ATER dai singoli Comuni.
Contestualmente saranno
trasferiti invece alla gestione comunale tutti gli immobili (alloggi ed altro,
compreso negozi, cantine, magazzini, ecc.) non appartenenti all'ERP passati in
proprietà ai Comuni in forza della L.R. 77/1998.””;
EVIDENZIATO che il Comune di Gaiole in
Chianti è proprietario di numero quattro appartamenti ERP situati in località
Castagnoli che non sono stati ancora concessi in gestione alla Società Siena
Casa S.p.A.;
RILEVATA l'opportunità di provvedere
alla concessione in gestione alla Società Siena Casa S.p.A. anche di questi
quattro appartamenti, con la precisazione che uno verrà riservato alle
emergenze “abitative”;
DATO atto che, come stabilito all'articolo
1 del Contratto di servizio, i trasferimenti di gestione avranno luogo mediante
appositi verbali di consegna sottoscritti dal legale rappresentante della
Società e dai responsabili degli uffici competenti;
ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49
del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole:
·
di regolarità tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;
D E L I B E R
A
1)
come stabilito dall'articolo 1 del Contratto di servizio per
la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà
comunale, di concedere in gestione alla Società Siena Casa S.p.A. n.
4 appartamenti di proprietà del Comune di Gaiole in Chianti, siti in
località Castagnoli;
2)
di precisare che uno dei suddetti quattro appartamenti sarà
riservato alle “emergenze abitative”;
3)
di dare atto che sulla
proposta della presente deliberazione è stato acquisito ai sensi dell'articolo
49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 il parere favorevole
riportato in premessa che viene allegato all'originale del presente
provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
Patrizio Pianigiani
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
…………………………………………………….
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri ………………………………………….. |
L'assessore F.to
Fabrizio Sammicheli …………………………………………. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n. …………,
in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
………………………………………………
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
………………………..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
………………………………………………
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lì …………………….
Il responsabile del servizio
……………………………………………..